Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: myprettyoddromance    29/08/2011    3 recensioni
“E ora dormi, Albus.” Il bambino si rannicchiò sotto le coperte aprendo i suoi occhi verdi e sorrise. Harry gli rimboccò le coperte e si diresse verso la porta, spegnendo la luce nella stanza e soffermandosi un attimo sulla soglia per osservare il figlio che dormiva.
Harry, dopo tanti anni come Lily e James...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“E ora dormi, Albus.” Il bambino si rannicchiò sotto le coperte aprendo i suoi occhi verdi e sorrise. Harry gli rimboccò le coperte e si diresse verso la porta, spegnendo la luce nella stanza e soffermandosi un attimo sulla soglia per osservare il figlio che dormiva. Nel corridoio c’era buio, aveva messo a dormire tutti i bambini e nella casa regnava il silenzio, da fuori si sarebbe vista solo la luce soffusa della lampada che Ginny teneva accanto al letto per leggere. Harry chiuse la porta della stanza di Albus silenziosamente, scivolando verso la rampa delle scale che portava di sotto. Non sarebbe riuscito a prendere sonno, pensava, così aveva deciso di scendere in giardino a guardare il cielo e a godersi la brezza che faceva stormire le fronde degli alberi.
 
Aprì la porta della veranda e si diresse verso la piccola panchina che si trovava sotto al grande tiglio nel giardino, le cui foglie scure ondeggiavano appena. Raggiunse la panchina, si sedette e chiuse gli occhi. Poteva sentire il vento sul viso che lo accarezzava appena. Poteva sentire il frinire delle cicale che proveniva da qualche albero vicino e gli riempiva le orecchie come una musica. Sentiva la luce, la luce delle stelle del cielo terso sopra di lui, che illuminava il suo viso. Aprì gli occhi: il cielo si stendeva sopra il suo viso, le stelle scintillavano piccole da lassù, solo una nuvola interrompeva il cielo stellato. La luce in camera sua era ancora accesa, Ginny stava leggendo, probabilmente. Le tre piccole luci delle stanze accanto erano spente, i suoi bambini ormai dormivano tranquilli. Harry alzò ancora gli occhi al cielo.
 
Sarebbero fieri di me.
 
“Per tutto quello che non ho mai potuto avere” si disse. 

Angolo dell' autrice:
Ciao a tutti! Questa è la mia seconda storia su un rapporto genitori\figlio, la mia prima è stata sul rapporto tra Draco e Lucius. Volevo cercare di esprimere ciò che provava nel confronto dei genitori un Harry adulto a sua volta genitore... Spero di aver reso bene l'idea anche essendo breve. Ringrazio chiunque leggerà e recensirà, sperando che questa piccola storia piaccia ^^
With love, 
Ells
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: myprettyoddromance