Crossover
Segui la storia  |       
Autore: CFC    29/08/2011    0 recensioni
Gli exiles dopo essere stati riuniti in Blade vs Twilight si preparano a combattere Belasco, Dracula e a salvare il Multiverso.
Genere: Avventura, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Fumetti, Libri, Telefilm
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Exiles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XVIII
Il Tallus osserva il Multiverso ed è molto preoccupato, ma si chiede se un super computer può provare la preoccupazione. Lascia perdere questa domanda esistenziale e guarda cosa sta succedendo. Una sua creatura, l’Agente Temporale, divenuto indipendente da lui, per salvarsi dall’estinzione, ha deciso di tradirlo e si è teleportato nella dimensione in cui si trova Lilith. Avvicina la ragazza che porta in grembo il distruttore del Multiverso e le dice che lui intende aiutarla, che non deve avere paura, che può contare su di lui.
Poi guarda in un’altra dimensione Bella e Rosalie aiutano la Bella di quella dimensione a disintossicarsi, ma questa si chiude in bagno con un po’ di eroina e intende iniettarsela nelle vene. Non era quella la loro missione. Perché nessuno più gli obbedisce?
Guarda in un’altra dimensione Hulk Spike lanciarsi contro la famiglia Cullen. Il primo a essere morso è Carlisle e il secondo è Edward. Il vampiro privo di controllo guarda Reneesme e si lancia per morderla…
Infine guarda la dimensione dove Deadpool insieme all’Uomo Ghiaccio hanno trovato alcuni elementi per combattere Wolverine. Sono in tre e sono Blade, Dracula e Ororo.
Il Tallus torna a guardare la dimensione in cui si trova Lilith. La vampira sta partorendo, urla come una pazza. Il Distruttore sta per nascere. Sullo schermo del suo computer compare la scritta: “Basta!”
Bella e Rosalie stanno per abbattere la porta del bagno quando scompaiono nel nulla e Bella di quella dimensione riesce a farsi l’iniezione che la porterà in overdose e alla morte.
Deadpool seguito da Ororo, Tempesta e Blade sta camminando sul ponte di ghiaccio costruito da Bobby, quando il mercenario chiacchierone scompare e gli altri decidono di lasciar perdere e tornano alle proprie case. Infine Hulk Spike sta per mordere Reneesme quando interviene Jacob che viene ucciso. A Spike non importa, lui vuole solo Reneesme. Avanza e Bella si mette in mezzo. La vampira è furiosa. Prima però che qualcuno si faccia male, Spike scompare e la famiglia Cullen di questa dimensione rimane senza più alcun maschio come membro.
Nella dimensione in cui c’è Lilith, la vampira sta per dare alla luce il Distruttore. Ci riesce o meglio il Distruttore divorandola dall’interno e creandosi un’uscita, lo fa da solo.
L’Agente Temporale vede un lupo con gli occhi rossi e fatto di energia oscura. Il Distruttore si avventa su di lui e lo divora senza alcuna pietà.
Hulk Spike, Bella, Rosalie e Deadpool compaiono davanti al Distruttore e non c’è nemmeno bisogno che leggano il loro bracciale per comprendere quale è la loro missione.
Hulk Spike si lancia contro il mostro e all’inizio riesce a tenergli testa ma poi inizia a indebolirsi e viene ferito. La sua testa sta per essere staccata di netto quando interviene Deadpool. Il mercenario chiacchierone cerca di distrarlo e di tenerlo a bada, ma non ci riesce e viene fatto a pezzi.
Spike si riprende e succhia il sangue a Bella per ricaricarsi, mentre il mostro di avventa su Rosalie staccandole un braccio. Sta per farla a pezzi ma Spike lo ferma e lo colpisce.
Il Tallus capisce che l’unico a poter salvare il Multiverso è proprio Spike e inizia a pensare ad un modo in cui poterglielo permettere. Ecco l’idea!
Spike fa indietreggiare il Distruttore che sembra avere paura adesso, ma avanza quando vede che i muscoli del vampiro si stanno sgonfiando lentamente.
Dal nulla appare una Willow con i capelli rossi e gli occhi completamente neri che cerca di contenere il mostro con la sua potente magia, mentre davanti a Spike compaiono una decina di Edward e non ci pensa due volte a succhiare il sangue a quei poveri indifesi vampiri che luccicano alla luce del Sole.
Mentre Willow viene fatta a pezzi, Spike è diventato un muscoloso e enorme vampiro di sei metri che attacca il Distruttore. I due mostri si fronteggiano alla pari quasi e poi vi è un’enorme esplosione…
 
Venti anni dopo in una dimensione in cui non esistono più vampiri, nella casa che un tempo apparteneva alla famiglia Cullen e ora è di proprietà degli O’Connol, un bambino di cinque anni corre e si butta in braccio alla mamma, una donna che ha più di quaranta anni e un solo braccio. La donna gli dice: “Emmett che c’è?”
Il bambino le risponde: “Mamma, Esme mi ha raccontato una storia che mi ha fatto paura…è cattiva!”
Il campanello suona e la donna dice: “Esme! Vai ad aprire invece di spaventare ogni volta tuo fratello. Deve essere tuo padre.”
La donna vede Esme, una bambina di sette anni dai capelli biondissimi, correre giù dalle scale e aprire la porta.
Esme dopo un po’ le dice: “Mamma, non è papà…è un signore che vuole parlare con te.”
L’uomo avanza dentro casa e la donna quando ha di fronte un uomo che assomiglia all’Agente Temporale sgrana gli occhi dalla paura.
L’uomo le dice: “Ciao Rosalie, vedo che nella tua nuovo vita sei molto felice…peccato che il Multiverso ha ancora bisogno di te.”
 
Note:
Con questo episodio si conclude questa storia. Spero che voi vi siate divertiti a leggerla quanto io a scriverla. Ultimamente però sentivo che la voglia di continuarla diminuiva e quindi piuttosto che andare avanti di malavoglia, ho deciso di accelerare e di finire tutto in questo capitolo. Un paio di considerazioni sul finale: Rosalie è stata l’unica a rimanere in vita alla fine e il fatto che le manca un braccio le ricorderà sempre le avventure passate. Dimostra però quaranta anni e questo vuol dire che è invecchiata e che è tornata normale e non è più una vampira. Come mai? Se un giorno mi tornerà la voglia di scrivere sugli exiles, probabilmente ve lo racconterò. Il finale è aperto anche per questo ;)
Non mi resta che salutare e ringraziare tutti quelli che hanno letto questa storia. A Lulabi_Ciuffo e a Melody Potter che l’hanno recensita.
Alla prossima, bye. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: CFC