Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Milli Milk    29/08/2011    2 recensioni
-Terzo capitolo [Rosenrot]:
"Bianchi e Romeo avevano deciso di andare a fare un picnic insieme.
Il loro rapporto negli ultimi tempi era pessimo
"
-Quarto capitolo [Reise, Reise]:
"-Perché lo stile Shigure Souen è assolutamente perfetto, micidiale e imbattibile.-"
-Quinto capitolo [Stirb nicht vor mir]:
"Xanxus era stato congelato e Squalo non aveva potuto fare nulla per evitarlo."
-Sesto capitolo [Nebel]:
"Il momento per le lacrime è finito. Chrome Dokuro però non riesce a capacitarsene."
Genere: Drammatico, Introspettivo, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Superbi Squalo, Un po' tutti, Xanxus
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Feuer frei!
Feuer frei!



Personaggi: Squalo Superbi, Xanxus

La canzone è Feuer frei! dei Rammstein, che vi consiglio vivamente di ascoltare.
In più aggiungo il testo originale e la traduzione della canzone.

Disclaimer: i personaggi di Katekyo Hitman Reborn appartengono ad Akira Amano e questa storia non è a scopo di lucro. 




Getadelt wird wer Schmerzen kennt vom Feuer das die Haut verbrennt


Sei sempre stato il solo, nessuno ha mai capito la tua Ira, nessuno ha mai voluto capire la tua Ira.
Ti hanno criticato perché ti hanno mentito. Ti hanno criticato perché sei cattivo. Ti hanno criticato perché hai voluto aprire il fuoco.
Non hanno mai voluto conoscere il dolore che ti ha acceso quel fuoco. Quel fuoco che ti ha bruciato vivo. Quel fuoco che ti ha bruciato la pelle.
Le tue cicatrici sono scure come la tua anima.
La tua pelle è stata inghiottita dalle fiamme della tua stessa Ira.

Geadelt ist wer Schmerzen kennt vom Feuer das in Lust verbrennt

In una sofferenza che ti ha fatto diventare fuoco, cadi a terra, guardi in alto e ti chiedi per quale motivo le fiamme si perdono nel cielo.
Le membra mi si contorcono mentre cadi in ginocchio. Sei stato vinto dalle tue stesse fiamme.
Perché non sei stato tu, perché non sei mai stato tu.
Bruci nelle bugie che ti sono state dette, nella povertà, in quel sorriso di un padre che non è mai stato il tuo.

Gefährlich ist wer Schmerzen kennt vom Feuer das den Geist verbrennt

Bäng bäng

Io la capisco, io ti capisco, io ti ho voluto capire.
Ti guardo mentre ti lasci andare ad un urlo. Apri il fuoco, spari ancora.
Sei disumano agli occhi di tutti. Sei solo un cattivo che è bruciato nel suo dolore. Sei un cattivo che è stato abbattuto dalla giustizia.
Le tue fiamme, dicono, sono un'ingiustizia, un pericolo, una menzogna.
La tua anima vibra come quelle fiamme che deboli si perdono in quel gelo, un gelo che brucia più delle tue fiamme che continuano a perdersi nel cielo.

Gefährlich das gebrannte Kind mit Feuer das vom Leben trennt

Sei sempre stato un pericolo, con i tuoi occhi che ti hanno portato via dalla verità.
Egoisti e bugiardi, ti hanno fatto bruciare vivo. Hanno voluto bruciare un bambino.
Non ti capiscono e continuano a non volerti capire.
Continui a bruciare perché ormai quel fuoco ti ha preso tutto quello che avevi.
Egoisti e bugiardi, ancora, perché ti hanno voluto distruggere. Hanno voluto distruggere un bambino.

Ein heißer Schrei
Bäng bäng
Feuer frei!

Urli in quell'involucro di fiamme, in quel mare di sangue.
Bruci ancora d'Ira, bruci in quelle fiamme in cui sei nato e in cui sei morto, affoghi in quel sangue bollente.
Guardi il cielo, guardi quell'anello, guardi le fiamme che ti inghiottiscono.
Nemmeno loro ti capiscono, nemmeno loro ti vogliono. Anche loro ti stanno mentendo, anche loro pensano che tu sia cattivo.
Le fiamme e il sangue ti divorano la pelle, ancora, e nuove cicatrici si fanno spazio sulla tua pelle già bruciata.

Dein Glück ist nicht mein Glück ist mein Unglück

Io rimango qui, io ti capisco. 
Non voglio ucciderti, non voglio vederti morire tra quelle fiamme.
Non voglio portarti via dalla verità, io capisco le tue fiamme.
Ho voluto seguirti, sono voluto diventare tutto per te.
Ho voluto perdermi in quelle fiamme, voglio continuare a precipitare con te nel rosso.
Allora spara ancora, apri il fuoco, perché questo è quello di cui abbiamo bisogno entrambi. 

Bäng bäng
Feuer frei!



Note di una vacca in cerca di banane:

Orribile. C'ho provato!
Non ho mai scritto una song-fic, ho voluto provarci perché questa canzone è perfetta per Xanxus. L'ho rovinata, non è uscito fuori quello che volevo. Volevo descrivere la battaglia tra Tsunayoshi e Xanxus, ma alla fine mi sono soffermata su quello che avrebbe potuto pensare Squalo, su quanto odio avrebbe provato mentre il suo Boss cadeva a terra. Perché dopotutto è stato lo stesso Squalo ad ammettere di capire quanto dolore bruciava in Xanxus, e quanto ancora brucia, e poi sono malata del rapporto tra Xanxus e Squalo.
Ho aperto questa raccolta dove metterò tutte one-shot (voglio continuare a sbatterci il grugno) con le canzoni dei Rammstein, che mi ispirano e che amo.
Forse un po' mi dispiace di aver pubblicato questa storia, forse avrei dovuto passare più tempo su questa canzone, perché veramente merita molto e perché davvero sembra descrivere Xanxus.
Ma forse potrei riutilizzarla, un giorno, per creare qualcosa di migliore.
L'ho scritta di getto e non l'ho nemmeno riguardata per bene, ma questo può non interessare a nessuno. In ogni caso oggi è il giorno delle novità, perché è anche la prima volta che scrivo e pubblico senza lasciar stagionare (?).

Il titolo della raccolta l'ho ripreso dal ritornello della mia canzone preferita dei Rammstein, Sonne, su cui farò anche un'altra one-shot (mi sembra giusto 8D).

Ringraziamenti di una buccia di banana ammaccata:

Ringrazio come sempre tutti coloro che leggono, seguono, preferiscono, ricordano e chi vorrà recensire, anche in modo negativo, perché le critiche fanno sempre bene, migliorano. Se ci sono errori segnalatemeli, provvederò a correggerli.
Risponderò ovviamente alle recensioni, se ci saranno, nella pagina apposita.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Milli Milk