Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: Beckss_    29/08/2011    0 recensioni
Per tutti coloro vogliano promuovere le loro fanfiction.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raccoglitore di Trailer
...Per tutti coloro vogliano promuovere le loro fanfiction...

Salve a tutti siamo Beside_Real e Beckss_,

a differenza di tutte le altre questa non è una storia ma bensì un 'raccoglitore' di piccoli promo o/e trailer pensato unicamente per voi (e per noi) scrittrici di questa sezione.
Partiamo con il dire di aver stilato assieme dei piccoli consigli per il suo funzionamento(non regole, per quello basta il regolamento di EFP che è più che chiaro).

Questi sono i punti che abbiamo pensato di stabilire per tenere ordine e non creare scompiglio:
A) Possono essere pubblicati tutti i promo o trailer che volete, sia di Song-fic, sia drabble, sia tutto quello che vi passa per la mente, valente per tutti i generi di stesure;

B) Trattandosi di coinvolgere ogni genere di stesura è a patto sia pubblicato prima della vera pubblicazione della storia a se stante con il proprio spazio.

B1) No non è una vitamina xD. Essendo una long-fic fatta di tanti capitoli non è possibile postare un promo per ogni capitolo. Si creerebbe troppa confusione.

B2) L'eccezione viene ammessa nel caso un autore per motivi personali smetta di scrivere la storia per un tot di tempo per poi riprenderla. Così da far istigare il lettore ad una curiosità rinnovata.

C)Nel promo possibilmente si indichi titolo, raiting, genere, autore della storia, autrici e tutto il resto. Sia in modo classico o qual dir si voglia in maniera più artistica e cinematografica, ma pur ci siano le definizioni.

D)L'autore alla fine promo se volesse può scrivere delle altre sue FF in pieno svolgimento. Quando usciranno gli altri capitoli delle altre storie con la loro prossimazione.

E) Per il consiglio più importante è dopo l'Esempio Pratico.

ESEMPIO PRATICO (MODALITA' CLASSICA)

Autore: BeckssRed
Titolo: Born and Raised in CapeCod.
Raiting: Verde, Arancione, Blu, Giallo, Rosso, Indaco, Arcobaleno (fate vobis)
Genere: Drammatico, metallurgico ecc...

Promo:

BlaBlaBla.
BlaBlaBla.

Coming soon: anno del mai mese del poi.


Aggiornamenti per le altre storie.

LUN: __________
MAR: __________
MER:__________

E) Per Postarlo abbiamo pensato che per dar possibilità di orario a tutti è dal lunedì al venerdì la sera dalle 9 alle 10 e mezzo. Sabato e domenica dalle 3 alle 4 e mezzo di pomeriggio.

Sperando vi possa essere utile e pensato possa essere un'idea carina dove tutti si sentano liberi a partecipare in questo alverare.

Le vostre
Beside_real and Beckss

...Che risponderanno ad ogni vostro commento/recensione e dubbio.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Beckss_