Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: ShionBlueEyes    29/08/2011    3 recensioni
Il veleno di un serpente irretisce i sensi. Ti porta piano verso la follia e tutti i tuoi incubi prendono forma, facendoti cadere in un abisso di terrore.
Genere: Drammatico, Erotico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello, Near, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tack.

La barretta di cioccolato spezzata produsse un suono secco.

Tack.

Un altro morso deciso.

Pack.

Una pacca sulla spalla.

Smack.

Il bacio di una prostituta.

Tick.

Le dita sui tasti del computer.

Solo quello e la cioccolata gli interessavano in quel momento. 

Non gli importava né di Matt né delle due prostitute che il suo amico aveva chiamato per divertirsi e farlo divertire.

Stava lavorando insistentemente a quel caso. Doveva risolverlo prima di Near, a qualunque costo. 

Un anno prima si sarebbe sicuramente fatto tentare dai corpi provocanti delle due donne, avrebbe ceduto alla libidine senza pensarci troppo, ma era cambiato.

Era vuoto. 

Lavoro lavoro lavoro.

Solo quello riusciva ad occupare il suo vuoto.

Non usciva quasi più di casa. Non parlava quasi più con nessuno.

Lui doveva superare l'albino. Il suo odio, la sua vendetta dovevano essere placati. E solo schiacciando colui che aveva rovinato il suo sogno avrebbe potuto sentirsi pienamente soddisfatto.

Lui era Mihael Keehl. Ma allo stesso tempo era Mello.

Amore e Psiche. 

Luce e Buio.

Bei ricordi, brutti sogni.

 

 

 

 

 

 

 

 

NOTE DELL'AUTRICE:

So che ho altre due fic nella sezione Death Note da continuare, ma sapete, io sono masochista e ho voluto complicarmi un altro po' la vita. 

Ho inserito l'avvertimento Nuovi Personaggi perché il caso a cui Mello (o Mihael, decidete voi) sta lavorando, non c'entra nulla con il caso Kira e, per questo, ci deve essere un nuovo criminale. 

Ah, ovviamente né Mello né Matt sono morti. 

Spero piaccia^^

 

 

-Bei ricordi, brutti sogni- è una citazione di Another Note.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ShionBlueEyes