Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: I love magic    30/04/2006    1 recensioni
Gli ultimi attimi di vita di Harry... e se ne volete sapere di più, aprite e leggete!!! Recensite please!!!
Genere: Triste, Drammatico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono inginocchiato sul gradino di una scuola, il mio pianto si confonde con la pioggia che scende copiosa, e che mi bagna delicatamente il viso, scendendo in piccoli cristalli di luce.
Di fianco a me ci sono due sagome di due ragazzi. Anche loro piangono.
Attendiamo insieme. Attendiamo il momento di scegliere tra ciò che è giusto e ciò che è facile.
Difficile scegliere. Ma quando l’ultimo istante sarà già di fronte a me, saprò cosa fare.
Una folata di vento ci fa capire che il momento è ormai vicino. Ma io non sono ancora pronto. Io… ho paura.
Compare una bianca luce in cielo, seguita da un rumore frastornante. Anche se quel tuono mi chiede di muovermi, io rimango ancora lì, inginocchiato su quel grande scalone ormai bagnato e sporco di tufo. Rimango lì… a pregare.
Adesso penso a quanto sarei stato felice se non fossi diventato quello che sono, a quanto sarei stato felice se quella maledetta profezia non fosse mai stata detta quella notte.
Sopraggiunge un altro tuono, ma questa volta in contemporanea con il lampo.
Una dannata cicatrice a forma di saetta sulla fronte brucia da morire. Ma non mi muovo.
Le nubi di guerra si sono addensate.
In questa notte senza stelle, vedo davanti ai miei occhi il male.
Quello che è giusto fare è combattere per l’ultima volta, sotto le lacrime del cielo. Ma non è facile strappare il proprio cuore dal petto e buttarlo in battaglia, evitando che le lacrime sgorghino dagli occhi, dimostrando di avere paura, e dar vantaggio al nemico. Evitando di cadere a terra, e di sporcarsi di peccato. Evitando di definirsi debole. Evitando di morire.
Mi alzo automaticamente. Mi lascio tutto alle spalle.
Ormai non posso più tornare indietro… non posso più riabbracciare i miei amici….
Guardo il Male negli occhi, nascosti sotto un cappuccio nero, mentre il mondo piange, sapendo che questa sarà l’ultima notte passeranno.
Mi riesce difficile prendere la mia arma di distruzione, quando il cuore mi scoppia in petto.
Non ci riesco… non ci riesco proprio… a non… piangere… anche se questo mi rinvigorisce… Un grande lampo di luce verde parte dalle nostre armi…. non riesco a vedere più niente… tutto è molto sfocato… alla fine di tutto…so solo che sto volando… e… sorrido.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: I love magic