Fanfic su artisti musicali > Versaemerge
Ricorda la storia  |      
Autore: Lizzie_Siddal    29/08/2011    0 recensioni
[Sierra/Blake/Charla]
La luce comincia a darle fastidio, mentre qualcosa di decisamente sbagliato le sfoca la vista assieme a un'improvvisa, inspiegabile sensazione che somiglia alla tristezza.
Ha trovato Blake tra la folla.
(Con Charla.)
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Fixed at zero'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Count to ten, and fall apart
Fandom: RPF Versamerge
Personaggi/Pairing(s): Sierra Kusterbeck/Blake Harnage; implied Charlavail Effron/Blake
Avvertimenti: het, double drabble, qualche parolaccia
Genere: Angst, Introspettivo
Credits: Titolo fregato a “English summer rain” dei Placebo. Non c'entra una ceppa, ma pace.
Challenge/Prompt: scritta per il drabble!meme, richiesta da Ory_Stardust_95 col prompt Blake/Sierra – bicchieri
Note iniziali: è banalissima, e Sierra in fase angst m'è uscita proprio orrenda. Mi dispiace, Ory.



Col primo bicchiere, Sierra butta giù il ricordo del suo primo incontro con Blake.
(Era ubriaca persa, ma quel suo sorriso timido non se l'è mai dimenticato.)
Secondo bicchiere.
La festa è divertente, sì, ma c'è troppo... vuoto? Attorno.
Non è la stessa cosa.
(Senza di lui.)
Terzo bicchiere.
La luce comincia a darle fastidio, mentre qualcosa di decisamente sbagliato le sfoca la vista assieme a un'improvvisa, inspiegabile sensazione che somiglia alla tristezza.
Ha trovato Blake tra la folla.
(Con Charla.)
Come al solito, nulla di strano, giusto?
(Eppure.)
Tristezza?
No, impossibile - questa è una cazzata bella e buona da affogare nel quarto, o forse quinto bicchiere.
Al sesto, Sierra sta ballando da sola abbracciata al palo di un microfono, la musica e l'angoscia che le martellano nelle tempie.
Sette, otto bicchieri - ogni sorso in cui s'è ripetuta che, per quelle come lei, l'amore non esiste.
(Non può esistere.)
Punto e basta.
Nove, dieci – Sierra chiude gli occhi e si lascia cadere per terra, ridendo e piangendo insieme, senza riuscire ad impedirselo.
Ha perso il conto dei bicchieri, delle bugie, e più di tutto delle volte in cui ha guardato Blake con la paura assurda di essersi innamorata per davvero.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Versaemerge / Vai alla pagina dell'autore: Lizzie_Siddal