Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Yami sama    29/08/2011    1 recensioni
E se L e Light fossero andati in vacanza insieme?
E se fossero stati innamorati?
è la seconda volta che posto questa fic dato che la prima non avevo usato l'html comunque spero che leggiate e appreziate questa fic sulla coppia che amo di più.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Light/Raito | Coppie: L/Light
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata tranquilla al quartier generale per le indagini su Kira un pò perchè non c'erano svolte particolari un pò perche a parte L e Light erano tutti in vacanza.
Light:"Sei sicuro di voler continuare anche se non ci sono gli altri Ryuzaki?"
L:"Si Light sono sicuro anche se non mi dispiacerebbe prendermi una vacanza."
Light:"E allora perchè non lo fai?"
L:"Sono ammanettato al principale sospettato non posso andare in vacanza."
Light:"Potremmo andarci entrambi!"
L restò in silenzio per un pò per poi dire:
L:"Daccordo Light,però scelgo io il posto."
Il giorno dopo sull'aereo.
Light:"Un cottage alle Maldive?Non era meglio un hotel?"
L:"Due persone ammanettate in un hotel danno un pò nell'occhio non credi Yagami?"
Light:"Probabilmente hai ragione L."
Una volta arrivati al cottage(ma che cottage era una villa con piscina e vista mare)i due ragazzi disfarono i bagagli e uscirono su insistenza di Light.
L:"Light non potevamo restare dentro?"
Light:"Se volevo restare chiuso in casa potevo restare in Giappone!Io voglio rilassarmi."
Detto questo si sdraiò e cominciò a prendere il sole.
L pensiero:"Mi sa che questa sarà una lunga vacanza."
Dopo tre giorni L fece l' ultima cosa che Light si sarebbe aspettato.
L:"Ti andrebbe di fare surf?"
Light basito:"Cosa?"
L:"Ti andrebbe di fare surf?"
Light:"Ce-certo Ryuzaki ma sarà difficile con la catena."
L:"Prenderemo una tavola grande."
Light non era turbato solo per quello ma anche perchè L sarebbe stato in costume davanti a lui:era da un pò che cominciava a provare una certa attrazione per L e ogni volta che fantasticava su di lui inevitabilmente lo colpiva un pensiero:"Sono Kira e devo ucciderlo"ma ormai il solo pensiero di L immobile e freddo lo faceva stare male.
"Chissà cosa prova L per mè..."Light si diede una manata sulla fronte.
"Ma cosa vado a pensare!Vuole arrestarmi e vedermi giustiziato!"
L:"Tutto a posto Light?"
Light:"Si andiamo."
Presa la tavola entrarono in acqua L davanti a Light che si godeva la vista.Dopo un paio di onde ne arrivò una davvero enorme.
Light:"L sei sicuro di volerlo fare?"
L:"Assolutamente."
Se la cavarono abbastanza bene ma ad un certo punto l'onda li travolse spedendoli in acqua.
Light riemerse sputacchiando per poi dire:"È stato incredibile L!"
Light tacque un secondo per poi ripetere:"L?"
Light sollevò il braccio per notare la catena spezzata.Si guardò in torno in preda al panico per poi vedere l'ultima cosa che voleva vedere:L a faccia in giù.
Light:"L"Light prese il detective e lo portò a riva continuando a chiamarlo e a maledire mentalmente la sua decisione di venire in posto così isolato.Una volta a riva praticò il massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca facendo sputare al ragazzo un bel pò d'acqua.Ma L continuava a non svegliarsi.
Light:"L...L no!Non morire ti prego!Io...io ti amo.Sentito?Ti amo e se non vuoi vivere per questo vivi per sbattermi sulla forca perchè io sono Kira!Sentito?Hai sempre avuto ragione!"
Light non aveva più la forza di parlare e si accasciò sul petto di L a singhiozzare.
L:"Light."Era stato un flebile sussurro ma Light lo udì come se avesse urlato.
Light:"L grazie a Dio!"
Esclamò abbracciandolo con forza.
Che paura aveva avuto!In quel momento si rese conto di quanto lo amava!Sarebbe morto per lui,sarebbe...I suoi pensieri furono interrotti sa L che diceva:
L:"Ritiralo."
Light:"Cosa?"
L piangendo:"Ritiralo!Non puoi essere Kira!Perche...anche io ti amo.
Light:"Dillo di nuovo."
L:"Ti amo non voglio che tu muoia!"
Light tristemente:"Non credo ci sia altra soluzione."
L:"Si invece!Manderemo una registrazione dove dichiari di non volere più uccidere in questo modo il caso sarà chiuso!"
Light ci riflette un pò su per poi chiedere:"Sei sicuro L?Se vuoi che muoia mi costituisco."
L lo strinse con forza per poi dargli un timido bacio che Light subito approfondì facendolo stendere piano e cominciando a stampargli piccoli baci su tutto il volto intervallati da dolci
"Ti amo"
L:"Solo uno stupido vorrebbe la morte della persona amata."
Andò tutto come previsto e Light pur non rivelando i suoi sentimenti comunicò ai genitori che andava a lavorare con L.
Light a bordo del jet privato osservava la patria allontanarsi ma poi sentendo le braccia di L circondargli la vita per attirarlo vicino a sè si corresse "Eccola la mia patria."
Light appoggiò il capo sul petto del fidanzato per poi regalargli un dolce bacio.
Light:"Ti amo."
L:"Lo sò."
FINE

NOTE DELL’AUTRICE:

È la seconda volta che posto questa fic la prima volta non avevo messo l’html e me l’avevano cancellata.
Comunque spero che sia di vostro gradimento e che recensiate questa piccola fic sulla coppia che amo di più!
CIAO.

PS:

Light:"Ti amo."
L:"Lo sò."
Citazione guerre stellari:Principessa Leila e Han Solo.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Yami sama