Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nati_Chan    30/08/2011    13 recensioni
-Sasuke, Sasuke, Sasuke.. Oggi apprenderai come funziona la vita!- esclamò Itachi.
-Nii-San, ma la vita funziona.. Vivendo, no?- provò a dire Sasuke.
-Ma che razza di risposta è? Adesso che hai 7 anni e io ho la funzione di educarti, ti spiegherò tutto quello che non sai!
-Cosa non saprei?
-Potrei cominciare dicendo che Babbo Natale non esiste :D
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Konnichiwa popolo!

Vi presento uno spezzone di vita quotidiano di Itachi e Sasuke.
L'unico scopo è farvi divertire, grazie a Itachi-Sensei che spiegherà a suo fratello come funzioni veramente la vita  U.U
Et voilà!

 

•Gli allegri discorsi in Casa Uchiha!
Lezioni di vita grazie a Itachi-Sensei ❤


-Sasuke, Sasuke, Sasuke.. Oggi apprenderai come funziona la vita!- esclamò Itachi.
-Nii-San, ma la vita funziona.. Vivendo, no?- provò a dire Sasuke.

-Ma che razza di risposta è? Adesso che hai 7 anni e io ho la funzione di educarti, ti spiegherò tutto quello che non sai!
-Cos'è che non saprei?
-Potrei cominciare dicendo che Babbo Natale non esiste..


Lezione numero 01:  Tu non sei mai nato sotto un cavolo!

 

-Ma mamma e papà mi hanno sempre detto di si..
-Tutte palle! Non contraddire il tuo Sensei!- urlò Itachi con una bacchetta di legno in mano.
-Oggi sarai il mio allievo e se provi a disubbidire, ti farò sedere sui ceci.- aggiunge il fratello maggiore.
-…
-Molto bene, vedo che hai capito. Tu sei nato dalla pancia di mamma e sei uscito dal corpo tramite.. beh, ecco.. La parte che hanno tra le gambe le ragazze.
-E come facevo a essere entrato nella pancia, eh?- domandò Sasuke, scettico.
-Non mi contraddire, mai! E poi quella è la lezione numero 02..

Lezione numero 02:  Come hai fatto ad entrare in pancia!

-Nii-San, dobbiamo veramente sprecare un pomeriggio così?- chiese Sasuke.
-Non è tempo sprecato, è solo la verità sfigatello di un fratellino! E adesso ascoltami bene, questa lezione è importantissima..- disse serio Itachi. Indossò gli occhiali, prese un libro e lo fece vedere a Sasuke.
-Perché questi due ometti sono nudi?
-Curiosino di un fratellino! Vedi che sei interessato? Ti spiegherò tutto…- rispose con un ghigno malizioso.
-Prima di tutto le due persone si spogliano. Poi il cosino maschile diventa dritto ed entra nel buco che ha la ragazza tra le gambe..
-Ma Nii-San, perché il cosino diventa dritto?- chiese Sasuke incuriosito dai discorsi del fratello.
-Perché ti ecciti!- finì di dire Itachi.
-Ah.. Bello…
-Certamente che è bello! E per evitare di fare figli ti metti un palloncino sul cosino! Comprendi?- chiese guardando lo sguardo perso di Sasuke.
-Penso di sì, Nii-San.

Lezione numero 03:  Non sempre un uomo e una donna si accoppiano!

-Ma che razza di lezione è? Che cosa intendi?- chiese Sasuke.
-Intendo che esistono uomini che amano gli uomini e donne che amano donne.- spiegò il fratellone.
-E’ orribile.- aggiunge Sasuke.
-Non è vero. Ognuno ha i suoi gusti, impara a rispettarli o ti tiro una bacchettata in testa fratellino disgraziato!

Lezione numero 04:  Innamorarsi!

-Non voglio che mi spieghi niente. Non sono innamorato e non lo sarò mai: è una cosa così schifosa.
-Ma stai zitto e apprendi quello che ti dico.- disse Itachi dandogli un colpo in testa.
-Perfido.
-A volte temo tu possa essere un gay, fratellino.-  aggiunse. –E ora zitto che io devo spiegare! Quando vedi una ragazza e ti batte forte il cuore.. Sei innamorato.
-E questa sarebbe una lezione!?? Ma se hai a malapena detto che se qualcuno è innamorato gli batte forte il cuore! E poi che stupidaggini sono?
-Sfigatino di un fratellino, non è colpa mia se sei un gay attratto dagli uomini! Tra l’altro è vero che ti batte forte il cuore se ti piace qualcuno.. Le mie sì che sono sante parole. Dovrei chiamarmi Santissimo Itachi, il successore del Messia!- esclamò Itachi.
-Mi chiedo se tu sia un tossico-dipendente. E poi non sono gay. –disse Sasuke facendosi serio.
-Sai chi è un tossico-dipendente e non sai come si fa sesso?! Sei grave, irrecuperabile.

Lezione numero 05:  Fare colpo!

-Oggigiorno si parla di amore non corrisposto, ma io ti insegnerò a far colpo usando tutto il tuo fascino!
-Altre cavolate. E poi io sono bellissimo, se vuoi ti faccio vedere tutte le lettere d’amore che mi donano le ragazze: le ho nel secondo cassetto.- disse Sasuke facendo una linguaccia al fratello.
-Tu sei solo un modesto, ecco tutto. I fratelli maggiori sono sempre i più belli.
Comunque, per far colpo, devi usare:
~Fascino
~Astuzia
~Seduzione
~Intelligenza

- … Hai finito? Ti ho già detto che mezza scuola mi ama.
-A volte ti odio, Sasuke.

Lezione numero 06:  Baciare!

-Puah!- fu l’unica cosa che disse Sasuke.
-E’ una cosa naturale. Piantala di fare lo stupido.
-Tanto so come si fa.
-Lo sai!?
-Certo. Però non ho mai testato su qualcuno..
-Ci penso io!- esclamò Itachi con un ghigno beffardo.

Test finale!

-In cosa consisterebbe?- chiese Sasuke
Altro ghigno.
-Non mi piace quando sorridi così malignamente. Ti prego, niente di scandaloso.
-Sono indeciso se pagare una prostituta brasiliana e chiudervi in camera o se legarti e farti baciare da qualcuna.- disse Itachi pensieroso.
-C’è una terza scelta?
-Ossì che c’è…

                                                                                         •••

-Non se ne parla: non ho alcuna intenzione di fare una cosa del genere.
-Dirò a mamma che sei stato tu a rubarle il portafoglio.
-E va bene..
Sasuke uscì dal cespuglio in cui si era nascosto col fratello e si avvicinò ad una bambina dagli occhi verde smeraldo.
Lei si girò e i loro sguardi si incontrarono.
-Sei Sakura Haruno, vero?- chiese Sasuke un po’ imbarazzato
-Sì, Sasuke-San. Io da sempre so chi sei, ma tu come mi conosci?- disse Sakura, una delle solite ragazze a cui piaceva l’Uchiha.
-Zitta.
Si avvicinò e le diede un bacio casto, poi corse via.
-Ma c-che è successo? Sasuke-San!!
Sakura era rimasta da sola a guardare il terreno: a 7 anni il suo primo bacio, diamine se era precoce!

-Sei stato uno spasso, Sasuke.- disse divertito il fratello.
-Ti odierò a vita: almeno ho passato il test?- chiese il piccolo Uchiha.
-Certo che no, la prova consisteva in un bacio con la lingua, tu appena hai sfiorato Sakura sei scappato. Per punizione mi regalerai i soldi che hai rubato a mamma.
-Scordatelo.
-In tal caso potrei fare la spia riguardante il fatto del portafoglio..
-Va bene, ma sappi che ti odio.- concluse arrabbiato Sasuke.
-Anche io ti voglio bene sfigatello di un fratello!
-Io neppure volevo giocare al Sensei e l’allievo.
-Ringraziami per la cultura e le nuove cose che hai appreso oggi!

-MUORII!!!
   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nati_Chan