Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: MCMXC    30/08/2011    8 recensioni
Sailor Moon e' la Paladina della Giustizia che ha fatto dell'Amore e della Fiducia i suoi punti di forza. E allora perche', di fronte ad un nuovo e misterioso nemico che stranamente lei sembra conoscere, improvvisamente decide di non rivelare alle sue amiche nessun particolare? Quale segreto nasconde?
NOTA 1: Se il titolo vi ricorda qualcosa, in effetti questa e' la terza e definitiva versione di una fanfic che ho scritto nel lontano 1998, e che ho deciso di pubblicare qui perche' i siti precedenti dov'era ospitata non esistono piu'. Inoltre, abbiate pazienza ma questa storia, per raggiungere il pubblico piu' vasto possibile, e' stata concepita usando la versione italiana di nomi ed attacchi)
NOTA 2: A causa del gran numero di personaggi presenti nella storia, e del gran numero di dialoghi, l'autore non ha avuto altra scelta che usare lo stile "copione", spiacente:(
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
01 Tokyo. Una sera calma e placida come tante. Tra i locali illuminati, ce ne e' uno alquanto deserto, se non fosse per delle vecchie(Si fa per dire...) conoscenze: e' il locale gestito da Moran e da sua sorella Ursula, che quella sera attendeva tre ospiti provenienti da molto lontano...

Ursula: (Preparando alcuni tavoli) Allora ragazze, siete sicure che verranno proprio oggi? Il locale e' stato prenotato appositamente per voi stasera...
Rea: Certo che verranno. Bunny, cosa diceva il messaggio che hai ricevuto?
Bunny: ...ZZZ...
Rea: (Sbattendo una mano sulla fronte) Ma ditemi voi se deve dormire anche ora!
Amy: Suvvia Rea, non prendertela...comunque il messaggio mandato da Seiya annunciava la visita dei Three Lights per stasera proprio qui, ed in piu' prometteva una bellissima sorpresa!
Ursula: Una sorpresa? Quale??
Amy: Niente indizi al riguardo, purtroppo... sara' una sorpresa per chiunque!
Ursula: Chissa' cosa sara'...

Chibiusa ne stava con i gomiti sul tavolo, un po' pensierosa. Come tutte le altre, indossava un abito molto elegante, adatto ad una festa. Alla fine si volto' verso Marzio e gli chiese:"Non sei geloso?"

Marzio: Geloso? E di chi??
Chibiusa: Di questo tizio chiamato Seiya: stando a quello che mi hanno raccontato le ragazze...
Marzio: Ma no, cosa vai a pensare... Seiya e' solo un nostro buon amico! L'ho incontrato per poco tempo, ma mi e' sembrato un tipo in gamba!
Chibiusa: Sara'...
Marta: (Indica la porta) Guardate chi sta arrivando!
Morea: Heles! Milena!

Le due fiere Guerriere del Sistema Solare Esterno fecero il loro ingresso nel locale. Milena impeccabilmente elegante come ci si sarebbe aspettati da lei, ed Heles in uno smoking. "Buonasera a tutte" disse quest'ultima, con tono alquanto neutro e privo di entusiasmo.

Marta: (Verso Heles) Non pensavo che avresti accettato l'invito...
Heles: Infatti io sono qui solo per accompagnare Milena.
Milena: (Risatina) E' inutile, non lo ammettera' mai...
Heles: Dai smettila...piuttosto sono arrivate Sydia e Ottavia?
Morea: Non sono venute con voi?
Milena: No, sono andate a fare spese poco lontano da qui...
Milena: ...ed Heles e' preoccupatissima perche' stanno usando la sua auto! (Altra risatina)
Heles: ... (Si chiude in un ostinato mutismo e guarda da un'altra parte, tra le risatine delle altre)


Ottavia e Sydia erano nell'auto di Heles, e stavano percorrendo una via alquanto deserta. Sydia era alla guida, mentre Ottavia controllava la lista della spesa.

Ottavia: (Mettendo via la lista) ...Si', c'e' tutto...peccato che il negozio fosse cosi' lontano...rischiamo di arrivare tardi! Dai, accelera!
Sydia: Calmati, non c'e' fretta, e poi chi la sente Heles se succede qualcosa alla sua auto?(Sorride)


Heles: E Bunny?
Rea: (Indicandola senza voltarsi) Eccola la'...
Bunny: ...ZZZZZZ...

Heles e Milena si misero in disparte. Heles sospiro', dicendo:"Non cambiera' mai..."

Milena: Non va bene cosi' com'e'?
Heles: Voglio dire...in fondo e' una principessa, e poi... (Fece una pausa)
Milena: ...E poi?
Heles: ...Ecco...be'...lascia perdere.
Milena: Ho capito: non ti va giu' che sia sempre lei a salvare il mondo, vero? Cioe' magari ti aspetti che tale compito sia riservato ad una tipa tosta come te, e non ad una come Bunny, vero?
Heles: MA... MA... che dici? Non ho mai detto nulla di simile!
Milena: Non lo dici ma lo pensi, ti conosco... in fondo voi due vi somigliate tanto: una volta che avete preso una decisione, non esiste forza in Cielo o in Terra che vi possa fermare!
Heles: (Sospira) ...piuttosto, visto che alla fine e' sempre lei l'ago della bilancia nelle battaglie decisive, pensi sia giunto per noi il momento di andare in pensione?
Milena: Lo faremo quando il mondo non avra' piu' bisogno delle Guerriere Sailor.
Heles: Spero che quel momento arrivi presto.
Bunny: ...ZZZZZ...

Sydia: Pazienta ancora un po', vedrai che non sono ancora arrivati.

Bunny: ...ZZZZZZ...

Ottavia: Ok...ok...

Bunny: ...ZZZZZZ...AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!
Tutte: Che succede????????

Tutte le ragazze si voltarono verso Bunny: si era svegliata all'improvviso, portandosi le mani alla testa come se avesse avuto un forte mal di testa.


Nello stesso momento, a chilometri di distanza, quello che sembrava un tremendo mal di testa colpi' Sydia: la ragazza si porto' subito alla testa, abbandonando il volante, e senza rendersi conto di quello che faceva spinse forte il piede sull'acceleratore. L'auto acquisto' velocita' ed inizio' a zig-zagare.

"Sydia!!!!!!!!!!Cos'hai????" esclamo' Ottavia, sorpresa e spaventata. Senza attendere risposta, sgancio' la cintura di sicurezza protendendosi verso Sydia: con le mani prese il volante riportando l'auto in assetto diritto, e riusci' a premere il piede sul freno fermando l'auto e causando un bel testacoda.

Ottavia: Uff... per un pelo... Sydia, cosa e' successo????
Sydia: N... non lo so... un brutto mal di testa... ma ora e' passato...
Ottavia: Be', a questo punto non e' piu' sicuro che guidi io?
Sydia: Gia', cosi' poi la polizia ci arresta...e gia' dovro' spiegare ad Heles quello che e' successo ai pneumatici con questo testacoda... (Rimette in moto l'auto e riparte)
Ottavia: Sydia?
Sydia: Si?
Ottavia: Sei sicura che ora vada tutto bene?
Sydia: Certo, tutto bene!(Sorride) Andiamo!

Sydia cerco' di mentire come meglio poteva per non allarmare Ottavia, poiche' quello che era successo non era un semplice mal di testa: in quanto Guardiana del Tempo solo lei poteva aver avvertito cio' che era successo davvero, e cosi' per il resto del viaggio continuo' a pensare:"Il Passato e' stato cambiato, e con esso il Presente: ma chi, come, e perche'?"

Intanto, poco piu' indietro, una limousine nera stava percorrendo la loro stessa strada.


Rea: Bunny, cosa e' successo?
Bunny: (Guardandosi intorno)... Un... incubo... ecco, un incubo... (Sorride con sollievo)
Rea: Cosi' impari ad addormentarti!
Bunny: Ehm...scusa...
Milena: Tutto ok... falso allarme...
Heles: Bene, ma... quanto ci mettono ad arrivare quelle due?
Milena: Sei preoccupata per loro o per la tua auto?
Heles: Ma dai, non scherzare...
Marta: Eccoli!!!! Vedo il loro furgone!

Tutte corsero verso la porta: poco dopo entrarono i Three Lights.

Seiya, Taiki, Yaten: Buonasera a tutte!
Tutte meno Heles: Bentornati!
Seiya: (Verso Heles, freddamente) Vedo che sei venuta anche tu...
Heles: (Altrettanto freddamente) Ti dispiace?
Milena: Heles!!!

Silenzio assoluto. Seiya e Heles si guardano con freddezza... poi all'improvviso sorridono.

Seiya: Non sei cambiata affatto...
Heles: Neanche tu...
Seiya: Io sono gia' perfetto cosi' come sono!
Heles: Certo, l'importante e' crederci...
Chibiusa: E cosi' voi siete i Three Lights? Piacere, io sono...
Seiya: ...Chibiusa, scommetto. Accidenti, tu e Bunny siete davvero due gocce d'acqua!
Chibiusa: Pero' io ho un carattere migliore!
Bunny: Ehi!!! Prova a ripeterlo!!!
Chibiusa: Perche', non e' vero forse?
Bunny: Sgrunt!! Appena ti acchiappo...
Morea: Ehm...ragazzi, perche' non vi accomodate?
Seiya: Un momento: abbiamo una grossa sorpresa per voi!
Bunny: Quale? Quale?
Amy: Gia', cos'era questa sorpresa?
Ursula: (Intromettendosi) Voglio saperlo anch'io!!!!
Taiki: Con noi e' venuta una persona che gia' conoscete...
Yaten: Scommetto pero' che non la riconoscerete!
Marzio: E' forse la vostra principessa?
Seiya: No...reggetevi forte...entra pure!

Una persona entro' timidamente nel locale: una ragazza con lunghi capelli biondi e rossi e con l'aria molto imbarazzata. Aveva lo sguardo rivolto in basso, come se non avesse il coraggio di guardare in faccia le altre.

Seiya: Allora, l'avete riconosciuta?
Bunny: Boh?
Morea: Non so...
Marta: Una cosi' non la dimenticherei...
Rea: Vediamo...
Marzio: Eppure mi ricorda qualcuno...
Heles: Be'...forse... UN MOMENTO!!!!!
Milena: Non e' possibile!!!!
Bunny: Cosa non e' poss... MA CERTO!!!!

Le altre le diedero un'occhiata profonda, e poi finalmente capirono anche loro...

Tutte: Ma...ma e'...
Taiki: Esatto!
Tutte: ...e'...e' Sailor Galaxia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Galaxia: (Timidamente, con un filo di voce) Salve ragazze...
Ursula: ... Sarebbe questa la sorpresa? Ma chi e'?
Amy: (Prendendola per un braccio) ...ehmmm... una nostra vecchia conoscenza... vieni, ti parlo di lei... (La porta via)
Seiya: Era venuta sul nostro pianeta perche' voleva riparare ai danni che aveva fatto: non e' stato facile accettarla tra noi, ma la nostra principessa le ha subito concesso la sua fiducia, e non e' stata mal riposta. Quando poi le abbiamo chiesto se voleva venire con noi sulla Terra...

Chibiusa la scruto' per bene, poi si volto' verso Marta, dicendole:"Sarebbe lei allora la MALEDETTA STREGA di cui mi parlasti?"

Tutte: EEEEEEEEEEEH???????????
Marta: (Imbarazzatissima) Gulp... beh... ecco... io... insomma...
Rea: Marta! Non si dicono certe cose!
Chibiusa: Ah no? Se non ricordo male, quando me ne hai parlato tu l'hai definita una brutt...

Con un balzo quasi felino, Rea tappo' immediatamente la bocca a Chibiusa, e con un bel sorriso si rivolse alle altre dicendo:"Ehm...allora, perche' non ci sediamo ai tavoli e festeggiamo?"

Bunny: Ottima idea! Andiamo! (Si ferma a guardare indietro) Sailor Galaxia! cosa aspetti ad entrare?
Galaxia: (A testa china) Ecco...io...
Milena: Suvvia, sei invitata anche tu!
Galaxia: Davvero????
Heles: (Sospira) ... si, va bene... dai vieni...
Bunny: Certo! Ora possiamo diventare amiche, no?
Marzio: Coraggio!
Morea: Vieni, c'e' posto per un'altra persona...
Bunny: ...ed anche per una nuova amica!
Galaxia: (Alza la testa e sorride) Grazie, grazie di cuore!
Marzio: Guardate: eccole! (Entrano Ottavia e Sydia)
Sydia: Scusate il ritardo!
Ottavia: Salve a tutti, vedo che siamo al completo... (Guarda Galaxia) Oh, c'e' un'ospite... salve, mi chiamo Ottavia, e lei?
Heles: Te lo dico dopo io che e' meglio... come mai ci avete messo tanto?
Sydia: Be'... c'era traffico... e non c'era posto per parcheggiare!
Marzio: Non c'era posto? E lo spiazzo qua davanti?
Sydia: Ci deve essere una persona importante qui in giro: c'era una lussuosa limousine nera parcheggiata!

La serata prosegui' in allegria, mentre la limousine nera rimase parcheggiata li' vicino tutta la notte. Se ne ando' solo quando tutte le Sailor lasciarono il locale. Il giorno dopo, le ragazze fecero una passeggiata approfittando della bella giornata.

Amy: (Leggendo un giornale) Sentite qui: Oggi la Omnicorp sponsorizza le visite guidate al museo, quindi l'ingresso e' gratuito!
Milena: Bene, perche' non andiamo a visitarlo?
Marta: ...un museo, che noia... dovrebbero essere loro a pagare noi per visitarlo!
Marzio: Certo che la Omnicorp ne sta facendo di sponsorizzazioni ultimamente...
Bunny: Omnicorp? Cos'e'??
Marta: Cosa? Non conosci la Omnicorp??
Morea: Incredibile!
Chibiusa: Che ignorante...
Rea: Ma dove hai la testa ultimamente? Non ti riconosco piu'!
Bunny: Ma... ma... cos'ha di speciale questa Omnicorp????? Non l'ho mai sentita nominare, eppure ne parlate come se fosse il divo del momento!
Amy: La Omnicorp e' una ditta specializzata in ogni campo: moltissimi prodotti di vario genere portano il suo marchio. Inoltre, ultimamente il loro profumo va a ruba ed i magazzini non riescono a stare dietro alle ordinazioni...
Morea: Mi sembra strano che tu non conosca almeno il profumo...
Marta: Gia', lo conosce anche Amy... ehi, Amy: non e' che lo usi anche tu?
Amy :(Fortemente imbarazzata) I...io???? Ma...io...
(Tutte si avvicinano ad Amy per "annusare"...)
Ottavia: Non c'e' dubbio!!!
Chibiusa: E' proprio lui!!!
Morea: Anche tu lo usi!!!
Marta: Ammetto che sono stupita!!!
Amy: (Arrossendo) Be'...ecco...io...insomma...
Rea: Suvvia, non c'e' nulla di cui vergognarsi!
Bunny: E' davvero bello...come si chiama?
Galaxia: Gia', come si chiama? Vorrei provarlo anch'io!
Marta: Non ha un nome ma una sigla: CC XXXX, e come diceva Amy e' difficile da trovare perche' richiestissimo: ormai per averlo bisogna prenotare ed aspettare...
Bunny: CC XXXX???????????? Ma che razza di nome e'???
Marta: CC e' la sigla, seguita da un numero: non esistono due numeri uguali in circolazione!
Amy: Il mio e' il CC 0456...
Rea: Il mio CC 0789...
Milena: CC 0200...
Heles: Non mi avevi mai detto di usarlo!
Milena: Perche', vuoi provarlo?
Heles: Figurati...
Seiya: Non esiste anche la versione maschile?
Marta: Purtroppo no...
Yaten: Non importa, noi siamo gia' affascinanti cosi'...
Seiya: Troppo giusto! A proposito, la nostra principessa mi ha chiesto di comprarle un souvenir della Terra: Bunny, mi accompagneresti?
Bunny: E perche' proprio io?
Seiya: Perche' conosci la citta' meglio di me e magari puoi consigliarmi cosa comprare...andiamo?
Bunny: Ma... ecco... Marzio?
Marzio: Dai Bunny, vai pure, sono certo che sceglierai un bel regalo per la principessa!
Bunny: Ok...andiamo allora...ci vediamo dopo, ciao!
(Bunny e Seiya si allontanano)
Taiki: Ma Marzio...la lasci andare cosi'?
Marzio: Perche'?
Yaten: Non fare lo gnorri: non temi le intenzioni di Seiya?
Marzio: Ma dai, quali intenzioni? Seiya e' un nostro buon amico...
Yaten: Sei troppo ottimista amico...
Milena: Non preoccupatevi ragazzi: Bunny vuole troppo bene a Marzio. State a guardare...

Milena prese Marzio sottobraccio, e gli disse:"Heles non vuole accompagnarmi al museo: mi accompagneresti tu?"

Marzio: Co...cosa?...Be'...ecco...io...

Tutte le ragazze si aggrapparono a qualcosa. Taiki e Yaten le guardarono con sorpresa, chiedendosi il perche'. Ma prima che potessero aprire bocca per chiedere spiegazioni, un rombo scosse l'aria e tutto inizio' a tremare.

Taiki: Co... cos'e'... un terremoto????

Qualcosa spunto' correndo a grande velocita' verso Marzio e Milena: era Bunny, che rapidamente afferro' l'altro braccio di Marzio con la mano libera, visto che con l'altra teneva Seiya per il colletto del vestito...

Bunny: Non provarci nemmeno, Milena! Marzio e' solo mio!!!!!!
Milena: Visto, ragazzi?
Taiki: I... incredibile!!!
Yaten: Ca...cavoli... ehi Seiya... tutto bene??
Seiya: Co... cosa e' successo?? Un attimo prima stavamo camminando e poi...
Marta: (Dando un'occhiata al giornale di Amy) Ehi, sentite qui: la Omnicorp non solo ci fara' entrare gratis al museo, ma per tutti i visitatori ci sara' un gradito omaggio!
Milena: Perche' non andiamo tutti al museo? Poi potreste portare l'omaggio della Omnicorp come souvenir alla vostra principessa!
Marta: Per me va bene!
Amy: Certo: la cultura fa bene!
Marzio: Sono d'accordo.
Taiki: Anch'io!
Seiya: Sigh... ok, va bene...
Bunny: Tutti in marcia allora!

E cosi' tutti si incamminarono verso il museo. Contemporaneamente, su un lato della strada, tra le altre auto, passo' una limousine nera. In quel momento, Bunny ebbe una strana sensazione...

Bunny: Eh?
Marta: Hai detto qualcosa?
Bunny: No... niente... solo una strana sensazione, tutto bene ora...

Ma lo sguardo di Rea si era fatto piu' attento: rallento' il passo, lasciando che Bunny, Chibiusa, Amy, Morea e Marta avanzassero, e si affianco' alle altre...

Rea: L'avete avvertita?
Heles: Impossibile non avvertirla...
Milena: Una immensa carica d'odio!
Sydia: Non ne avevo mai avvertita una cosi' forte!
Ottavia: Mi ha spaventata!
Seiya: E' stato incredibile!
Marzio: Ma non ho capito ne' da dove venisse ne' dove fosse diretta!
Galaxia: Io si.
(Tutte si voltano verso Galaxia)
Galaxia: Il male ha abitato dentro di me per lungo tempo, e ho imparato a riconoscerlo: quella smisurata carica d'odio era diretta tutta contro Bunny!
Milena: Cosa?
Heles: Vuoi dire che...
Galaxia: ...che qualcuno, dotato di un potere enorme, ce l'ha a morte con la nostra Bunny!
Marzio: Allora questo significa che...
Galaxia: Esatto. Sta per iniziare un nuova battaglia.
Milena: (Verso Heles) Credo che la pensione sia ancora lontana...
Heles: Chiunque voglia fare del male a Bunny dovra' vedersela con me!
Milena: E' la prima volta che ti sento dire una cosa del genere!
Heles: (Imbarazzatissima) Accidenti, mi e' uscita cosi'...
Milena: Il che vuol dire che in fondo c'e' qualcosa di buono li' dentro...(Sorride)
Heles: (Imbronciata)Uff...smettila di prendermi in giro!
Seiya: Sappiate che saro' dalla vostra parte!
Taiki: Ecco...lo sapevo...ok, anche io...
Yaten: Anch'io!
Galaxia: Contate su di me!
Sydia: Bene, allora benvenute tra noi...sei d'accordo Heles?
Heles: Uff...smettetela di trattarmi come il Bastian Contrario della situazione!
(Tutte sorridono)

Poco dopo, arrivarono al museo, e ricevettero l'omaggio.

Marta: Wow!! Un cofanetto di lusso!!! Questo si' che e' un vero dono!!!!
Bunny: Accidenti! Non immaginavo che una ditta, per quanto ricca, potesse arrivare a spendere una fortuna solo in omaggi...
Amy: La Omnicorp e' potentissima: ha filiali in tutto il mondo e produce di tutto...come facevi a non conoscerla?
Bunny: Non lo so... vi garantisco che prima di oggi non ne avevo mai sentito parlare...
Chibiusa: Strano davvero...vabbe' che sei sempre distratta, eppure...
Bunny: Distratta a chi????
Chibiusa: Indovina...
Bunny: Grrrrrrr...
Ottavia: Suvvia, Chibiusa scherzava...
Milena: Certo, non vorrete litigare in un posto cosi' bello, calmo e tranquillo?
(Appena pronunciate queste parole, tutto inizia a tremare)
Seiya: Che succede???
Heles: E' un terremoto!
Marzio: No! E' qualcosa di diverso: guardate!!

Tutte guardarono dove indicava Marzio: una zona circolare del pavimento si stava gonfiando e sgretolando, come se qualcosa stesse cercando di uscire: alla fine il pavimento cedette, e ne usci' un cilindro color verde scuro, largo come un armadio ed alto almeno due metri e mezzo.

Rea: Cos'e' quel coso??
Sydia: Qualunque cosa sia, spero non abbia cattive intenzioni...
Marta: La gente sta fuggendo: non sarebbe il caso di...?
Galaxia: Un momento: guardate!

Due sportelli laterali si aprirono, ed uscirono due cose che sembravano delle grosse braccia meccaniche.

Marta: ...non e' un robot delle pulizie, vero?
Marzio: Che intenzioni avra'?
(Una delle due braccia si abbatte su di loro)
Sydia: ATTENTE!!!!!
(Tutte si scansano)
Taiki: Credo che le sue intenzioni non siano affatto buone!
Heles: Non so voi, ma io non permettero' a questo bidone di latta di fare quello che vuole...POTERE DI URANO: VIENI A ME!!!!
Milena: Mi associo...POTERE DI NETTUNO: VIENI A ME!!!!
Bunny: Speravo di non dover combattere mai piu', ma non lascero' le mie amiche da sole in battaglia...POTERE ETERNO DEI PETALI DI STELLE: VIENI A ME!!!!
Le altre: Siamo con te...POTERE DI...(tutte si trasformano)
Bunny: Ascoltami bene: come hai osato portare paura e distruzione in questo museo, e proprio in questo giorno? Sappi che noi siamo le Guerriere Sailor: abbiamo combattuto e sconfitto regni delle tenebre, alieni, lune nere, fantasmi, eserciti del silenzio, faraoni 90, lune spente ed anche il Caos, quindi non credere che avremo paura di un ammasso di latta come te! Io sono Eternal Sailor Moon, e ti puniro' in nome della Luna!
Rea: Uffa! Oggi sei stata piu' logorroica del solito!!!
Bunny: E tu devi sempre stare a criticare???
Marzio: Attente!!!
(Il robot porta un nuovo attacco: Bunny e Rea si scansano appena in tempo)
Amy: (Usando i Goggles) Nessuna forma di vita rilevata: e' una semplice macchina automatica priva di pilota.
Rea: Bene, cosi' possiamo attaccarlo senza trattenerci! Freccia di Marte, azione!
(La freccia spezza una delle braccia)
Rea: Fuori una!
Morea: Ora ci penso io...Fulmine, azione!
(Il fulmine spezza l'altro braccio)
Marta: Ora tocca a me...Spirale dell'Amore di Venere, azione!
(La spirale viene lanciata contro il cilindro, ma riesce solo a graffiarlo)
Marta: Ehi! Perche' deve resistere solo al mio attacco??? Non e' giusto!!!
Amy: (Fa apparire i goggles e lo esamina) E' una corazza molto dura, ma se concentriamo i nostri attacchi su un unico punto dovremo perforarla!
Heles: Va bene: concentriamo i nostri attacchi su un unico punto; poi tu, Sailor Moon, gli darai il colpo finale!
Bunny: (Estrae lo scettro) Va bene!
Tutte: AZIONE!

I colpi andarono a segno ed il cilindro si sgretolo': dal suo interno usci' fuori un vero e proprio robot molto alto e dello stesso colore, con due trivelle dietro le spalle e le braccia conserte. Il robot si alzo' in piedi, continuando a tenere le braccia conserte.

Marta: ...e questo da quale serie di Mazinga e' uscito???
Marzio: Colpiscilo, Sailor Moon!
Bunny: Luce dei Petali di Stelle...

Prima che Sailor Moon potesse completare le formula, il robot allargo' le braccia: sul petto era ora visibile un simbolo a forma di occhio.

Milena: Cos'e' quella specie di simbolo che ha sul petto?
Heles: Non so, sembrerebbe un occhio...ma tanto tra poco sara' distrutto: colpiscilo Sailor Moon! ...Sailor Moon? ...Sailor Moon! Cosa ti succede????

Sailor Moon si era azzittita, ed era immobile come una stauta: il suo sguardo era fisso su quel simbolo a forma di occhio. L'unica parte di lei a mostrare un po' di movimento erano le sue gambe: stavano tremando.

Rea: Sailor Moon! Cosa aspetti? Colpiscilo prima che ci attacchi!!!!
Marzio: Sailor Moon!! Sbrigati!!!!
Bunny: No... no... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sailor Moon fece cadere lo scettro, e grido' cosi' forte che perse i sensi e cadde a terra svenuta.

Seiya: Sailor Moon!!!!!
Heles: Andate da lei presto!!! Noi lo terremo occupato!
(Le Starlights corrono da Sailor Moon seguite da Milord)
Marzio: Bunny!!! Rispondimi, cosa ti e' successo?
Milena: Presto! Sta per attaccare!!

Il robot mosse in avanti le braccia verso il gruppo dove si trovava Sailor Moon protendendo gli artigli. Sailor Uranus riusci' a tagliarne alcuni con il suo Colpo Fendente. Il robot si giro' allora verso l'altro gruppo, e le trivelle dietro le spalle iniziarono a ruotare, quindi si allungarono di scatto colpendo il soffitto.

Milena: Attente! I detriti del soffitto ci cascano addosso!
Ottavia: Scudo di Saturno!

Lo scudo assorbi' l'impatto, ma nel frattempo il robot si stava muovendo di nuovo contro Sailor Moon. Le Sailor Starlights si posero a difesa.

Seiya: Pronte ragazze?
Taiki & Yaten: PRONTE!
Tutte: FORZA STELLARE!!!!!!

Il robot rispose emettendo un raggio dalle antenne sulla testa che riusci' a bloccare il colpo combinato delle Starlights: approfittando della sua distrazione, Sailor Galaxia si porto' alle sue spalle, genero' una spada di luce e spicco' un alto salto.

Galaxia: SPADA GALATTICA, COLPISCI!!!!!!!!

Con un taglio diagonale, Galaxia colpi' il robot, e riusci' a spezzarne la corazza. Il robot, diviso in due pezzi, si abbatte' al suolo.

Galaxia: Tutti al riparo, presto!
(Tutte si allontanano, portando Sailor Moon ancora svenuta con loro)
Chibiusa: Attenzione al botto! (Passano i secondi, ma non accade nulla) Ma come, non esplode? Nei cartoni animati succede sempre...
Milena: Meglio cosi', il museo ha gia' subito troppi danni...come sta Bunny?
Sydia: E' ancora svenuta...
Heles: Ma cosa e' successo? Perche' non gli ha dato il colpo di grazia?
Yaten: Avete visto? Sembrava spaventata...
Seiya: Si, ma da cosa?
Marta: L'ho vista io: si e' pietrificata quando ha visto quel simbolo a forma di occhio!
Morea: Che quell'occhio fosse in realta' un'arma, che magari l'ha ipnotizzata?
Amy: No, ho analizzato bene il robot durante la battaglia: quell'occhio era un semplicissimo simbolo decorativo...o forse di appartenenza...
Sydia: Ma appartenenza a cosa? In tutta la mia vita non ho mai visto un simbolo simile...
Galaxia: Eppure questo simbolo sconosciuto ha avuto un terribile effetto su Sailor Moon...guardate, sta rinvenendo!
Bunny: Cosa...cosa e' successo?
Heles: Be', sei svenuta e...
Bunny: (Alzandosi di scatto)Dov'e'?
Milena: Non preoccuparti, Galaxia la ha sconfitto, vedi?

Gli occhi di Sailor guardarono il robot, alla ricerca del simbolo.

Rea: Ma Bunny, cos'ha quel simbolo che...
Bunny: (Scorgendo il simbolo)NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! (Scappa via, sciogliendo la trasformazione)
Rea: Bunny! Dove vai??
Ottavia: Era come terrorizzata!
Heles: Cosa aspettiamo? Sciogliamo le trasformazioni ed inseguiamola! Potrebbe essere in pericolo!!
Tutte: OK!(Sciolgono le trasformazioni e cercano di raggiungere Bunny)

Appena la sala rimase deserta, da un angolo usci' una ragazzina vestita con un abito arancione, rimasta nascosta per tutta la durata della battaglia. Si avvicino' ai resti del robot e spinse un pulsante su un telecomando che aveva con se': la testa del robot si apri', e la ragazzina prelevo' una specie di scatoletta scura. "Tutto come previsto, il Capo e' un vero genio!" commento'. Poi, spinse un altro pulsante e si allontano' in fretta. Poco dopo, i resti del robot esplosero.

Marta: Cos'e' stato?
Morea: Un'esplosione!
Sydia: Veniva dal campo di battaglia!
Heles: Qualcuno dovrebbe andare a vedere!
Seiya: Andremo noi Starlights: voi continuate a cercare Bunny!
Heles: Va bene: fate attenzione!
Seiya: Ti preoccupi per noi?
Heles: Sgrunt!

Bunny corse fuori dal museo disperata, e nella corsa inciampo' cadendo sulla strada: senti' uno stridore di freni, e quando si rialzo' vide davanti a se' una lussuosa limousine nera, ferma a pochi passi da lei. L'autista aveva frenato giusto in tempo. Sconvolta, ma non dimentica delle buone maniere, Bunny si rialzo' e si rivolse verso l'auto facendo un inchino.

Bunny: Mi... mi scusi tanto... (Si gira e fa per andarsene)
Una voce femminile: Ehi! Guarda che sono venuta apposta a prenderti!
Bunny: (Fermandosi) Eh?

Lo sportello dal lato autista si apri' e ne scese una ragazza vestita con un berretto da autista, abito a maniche corte con guanti alle mani e gonna corta con scarpe stile ballerina: tutto questo di colore scuro, che ben si intonava con il color carboncino della sua pelle. Non ultimo, portava occhiali da sole.

Bunny: (Ancora sconvolta ed ora anche confusa) Beh... spiacente, ma non accetto passaggi dagli sconosciuti... arrivederci e grazie! (Si volta e fa per andarsene)
Ragazza: Ti sbagli: il mio capo lo conosci benissimo!

A quelle parole Bunny si blocco'. E capi'. Capi' che il suo incubo era realta'. Ed ora la realta' era di fronte a lei. Cosa fare, fuggire?

Bunny si volto', e disse:"Dov'e' il tuo capo?"

La ragazza apri' lo sportello posteriore dell'auto: l'interno era oscuro, dato che anche i vetri dell'auto erano scuri, e disse:"E' qui che ti aspetta!".

Allora si senti' una voce maschile provenire dall'auto che disse:"Coraggio Bunny, non aver paura. Oggi voglio solo scambiare due chiacchiere dopo tanto tempo!".

Bunny riconobbe subito la voce, e capi' che fuggire non sarebbe servito a nulla: ormai il dado era tratto, e cosi' entro' in auto. La ragazza autista chiuse la portiera e ritorno' al posto di guida.

Heles e le altre arrivarono appena in tempo per vedere Bunny entrare nella limousine.

Sydia: Ma... e' la stessa limousine di ieri sera!!!! E Bunny ci e' salita sopra!!!!!
Heles: Bunny!!!! Dove vai?
Milena: E' inutile, non puo' sentirci: sbrighiamoci a raggiungerla prima che che parta!

La ragazza al volante si accorse subito del loro arrivo. "Spiacente, niente fermate intermedie!" disse, come se loro avessero potuto sentirla, e premette sull'acceleratore facendo fare all'auto una partenza a ruote fumanti che lascio' segni evidentissimi sull'asfalto.

Heles: Troppo tardi! E siamo senz'auto...
Chibiusa: Ma un'auto del genere non passa inosservata! Potremo rintracciarla se ci sbrighiamo a prendere le nostre!
Rea: Non capisco... Bunny non salirebbe mai su un veicolo di gente che non conosce!
Milena: Allora Bunny deve avere delle conoscenze altolocate che neanche immagina!
Sydia: Cosa vuoi dire?
Milena: Non ho fatto in tempo a leggere la targa, ma ho potuto vedere chiaramente il simbolo su di essa: era il simbolo della Omnicorp!
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: MCMXC