Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: calimeli    30/08/2011    9 recensioni
GeorgexAngelina.
“GEORGE PER L’AMOR DI MERLINO, SVEGLIATI CAZZO!”
“AHHH!” l’uomo cerca di alzarsi spaventato ma, nel tentativo di uscire dal groviglio di coperte, cade dal letto a due piazze, facendo sobbalzare e volare via un uccello appollaiato sul davanzale.

dalla storia
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Angelina, Johnson, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, George, Weasley | Coppie: Angelina/George
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Se sarà maschio.

“George…”
L’uomo si rigira nel letto, contorcendosi ancora di più tra le coperte.

“George…” la donna prova ancora a chiamare il marito, ma in risposta riceve solo un grugnito.

Angelina sbuffa, i capelli neri scompigliati, gli occhi chiusi, gli indici che massaggiano le tempie.

“George, amore, svegliati, è tardi.”

“grmltr…mhpfnqu…mmmp”

“Gerogie, amore, devi aprire il negozio.”

Altri grugniti.

“GEORGE PER L’AMOR DI MERLINO, SVEGLIATI CAZZO!”

“AHHH!” l’uomo cerca di alzarsi spaventato ma, nel tentativo di uscire dal groviglio di coperte, cade dal letto a due piazze, facendo sobbalzare e volare via un uccello appollaiato sul davanzale.

“George, amore, ti sei svegliato finalmente. Vado a prepararti la colazione, poi devo dirti una cosa.” Angelina dà un bacio sulla guancia al marito e poi esce dalla stanza, con indosso solo la leggera vestaglia da notte.

Passano ben dieci minuti, poi George Weasley fa il suo ingresso in cucina e si siede al tavolo ancora mezzo addormentato.

“La cena di ieri è stata davvero formidabile.”

“Già, tua madre è un vero portento ai fornelli, devo farmi dare qualche ricetta.” Sospira Angelina, lo sguardo rivolto verso la finestra, vuoto.
“Angie, tutto bene?” George le prende una mano e la carezza.
“George, io…” Angelina trae un sospiro, “sono incinta.”
“Ma…ma..è fantastico Angie!” urla George facendo il giro del tavolo andando ad abbracciare la moglie con tanta euforia da alzarla da terra.
“George! George mettimi giù!”
“è fantastico! FATASTICO!” George salta di qua e di là, con la moglie ancora abbracciata. Poi la lascia, per prendere fiato. La bacia, con passione, e le sorride.
Poi guarda fuori dalla finestra. “Fred…” sussurra.
“Cosa Geogie?”
“Fred, si chiamerà Fred.”
Angelina sorride. “Se sarà maschio.” Precisò.
L’uomo si volta verso la moglie e le sorride di rimando. “Se sarà maschio”

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: calimeli