Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: ShionBlueEyes    30/08/2011    1 recensioni
L è scomparso.
La Wammy's House è in pericolo.
Un enigmatico assassino lascia una pista di omicidi irrisolti per scoprire se esiste un degno successore del famoso detective.
Tre ragazzi in una corsa contro il tempo.
{Fic scritta a quattro mani tra me e mio cugino.
Genere: Comico, Introspettivo, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, L, Mello, Near, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Quella mattina faceva terribilmente caldo.

L'estate era stata più o meno mite, ma quel giorno l'afa era esagerata.

Night si rigirava nel letto senza trovare pace, maledicendo quella temperatura orribile che non la lasciava dormire tranquillamente.

Osservò i numeri digitali impressi sulla sveglia: le sei.

Troppo, troppo presto. L'orario per uscire dalle camere era le otto e lei non poteva certo gironzolare per il giardino della Wammy's House a quell'ora, altrimenti chi lo sentiva più Roger?

La ragazza si girò e osservò la sua compagna di stanza, Linda, ronfare beatamente spaparanzata sul letto, con una gamba penzoloni. A ridicolizzare ancor di più quella posizione erano i rumori non ben definiti che uscivano a intervalli irregolari dalla sua bocca, torturando le orecchie della povera Night, che provava un lieve intento omicida.

Ma, nonostante questo, la invidiava per la sua incredibile sopportazione del caldo.

Lei, invece, avrebbe solo voluto chiudersi in un frigorifero.

Sbuffando, Night si sedette sul bordo del letto, decisa a non rimanere sotto quelle coperte asfissianti.

Con gli occhi ancora gonfi di sonno, cominciò a tastare con i piedi la moquette bordeaux, alla ricerca delle sue pantofole.

Purtroppo però, al posto delle sue comodissime ciabatte lilla, trovò qualcosa di liscio e freddo. Lo raccolse da terra. Una piccola vena pulsante le segnava la testa.

Ebbene, quella roba indefinita non era altro che uno di quei terribili e sconvolgenti dounjishi yaoi che leggeva Linda, ovviamente lasciati persino sul portabiancheria in bagno.

E la piccola vena pulsante si era ingrandita di dieci volte. Arrotolò la rivista fino a farsi male alle mani e, dopo aver preso accuratamente la mira, la scagliò dritta sulla sua compagna, proprio in corrispondenza del terzo occhio.

Ma la reazione dell'altra fu solamente un piccolo cenno stizzito del capo, per poi tornare a quella posizione assurda.

Night si sentì terribilmente frustrata.

Dopo un altro po' di ricerca trovò finalmente le sue pantofole, nascoste perfettamente sotto il centro del letto, tanto per rendere quella mattina più positiva.

Doveva dare una svolta a quella giornata e, per fortuna, la camera dei suoi amici era proprio accanto alla sua.

Un ghigno perfido si dipinse sulle sue labbra. Oh sì, aveva trovato come sfogare il suo nervosismo.

Con passo felpato si avvicinò alla porta, pur sapendo di uscire fuori orario.

Digrignò i denti cercando di non fare rumore, maledicendo quelle antidiluviane porte in legno massello con i cardini nati cigolanti.

Una volta fuori da quel forno crematorio cominciò a camminare in punta di piedi verso la stanza dei suoi due amici, questa volta benedicendo quelle porte che non potevano essere chiuse a chiave.

Con tutta la delicatezza possibile entrò nella camera, indecisa se gridare come una forsennata o se Night-choppare qualcuno.

Una volta chiusasi la porta alle spalle si girò con un sorrisino decisamente poco rassicurante, ma quello che le si mostrò agli occhi trasformò decisamente la sua espressione.

 

Seduto su una poltrona girevole in pelle nera, che sembrava veramente comoda, c'era il suo amico completamente vestito, lavato e profumato intento a leggere un libro.

La ragazza non sapeva se essere depressa o divertita.

Senza nemmeno alzare gli occhi dalle pagine la salutò con uno striminzito cenno di mano, provocandole l'istinto di tagliarli quella massa di capelli ricci con un tagliaerba.

No, lui non si poteva torturare nemmeno un pochino. Ma, per fortuna, in quella stanza c'era anche Mello che non si era accorto  assolutamente di nulla e dormiva circondato da cartine di cioccolato. E il suo coinquilino non lo avrebbe certo avvertito, e tantomeno avrebbe cercato di fermare l'intrusa.

Night si avvicinò silenziosamente al moro e gli tiró la manica della giacca nera per attirare la sua attenzione.

Il ragazzo la guardò abbassandosi leggermente gli occhiali dal naso e la vide fargli segno di stare in silenzio.

Night salì appena sulla scaletta del letto a castello e strinse saldamente il polso del biondo che pendeva dal materasso.

Tirando con forza fece cadere rovinosamente a terra Mello, che si svegliò di soprassalto con la testa e il braccio destro dolorante mentre Night, ancora sulla scaletta, rideva come una iena isterica.

Un violento tic all'occhio fece intendere che Mello non l'aveva presa bene. Ma proprio per niente.

"Night..." grugnì il biondo "tu... Sei... MORTA!"

"Scommetto che non mi prendi cioccolatomane!" Rispose la ragazza, con tanto di linguaccia.

Inutile dire che i due cominciarono a inseguirsi per tutta la camera, mentre il coinquilino di Mello sembrava non accorgersi di nulla.

Ad un certo punto il moro chiuse il libro e con una calma innaturale alzó l'indice al cielo.

Mello e Night lo guardarono con gli occhi sgranati mentre si tiravano i capelli.

"Sapete che alle otto iniziano le lezioni e sono le sette?"

"E... Quindi?" domandò l'altro.

"OH C***O!" Urlò la ragazza facendo saltare i suoi due amici con un grido non proprio fine.

"Non ce la farò mai! Dovevo entrare in bagno alle sei e mezza! Linda in dieci minuti riesce a prepararsi ma io no! Certo che potevi anche avvisarmi prima Alfa!"

E come un uragano Night schizzò fuori dalla stanza lasciando i suoi due amici piuttosto basiti.

 

 

 


 

NOTE DELL'AUTRICE E DELL'AUTORE:

Alloraaaa... lo so lo so ho trecento fic da completare. Ma questa è una piccola creazione mia e di mio cugino^^
Abbiamo aggiunto due nuovi personaggi: Night e Alfa. Insomma, alla Wammy's House ci saranno pure altri bambini sconosciuti noXD
Scleri a parte, speriamo che vi piaccia^^^^

Night-choppare: Soul Eater, bisogna dire altro? XD Ps: Linda che legge gli yaoi è un'invenzione assurda, ma fatta solo per dare un tocco di comicità ^^ E poi il commento di Night verso gli yaoi non vuole offendere nessuno, ognuno ha i suoi gusti :) l'affermazione della ragazza è solo nel contesto della storia, nulla piu^^ Se abbiamo offeso qualcuno ci dispiace, non era nostra intenzione. Ah, tra pochissimi capitoli inizierà la parte d'azione^^ Baci <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ShionBlueEyes