Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Shark Attack    30/08/2011    5 recensioni
Piccola flashfic che non ha trama, nomi o luoghi.
Solamente sogni, emozioni... ed un'atmosfera lontana.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








L'azzurro dei suoi occhi si accese con stupore, mentre si portava le mani al viso.
«Mio Signore! Io... », esclamò in estasi, col petto agitato dal suo ansimare senza controllo.
La sua frase rimase incompiuta. Le mani di lui si sovrapposero alle sue e il suo viso avvampò come mai prima di allora.
Il respiro, da troppo agitato per la situazione appena vissuta, divenne inesistente; il seno oscillava con ritmo cadenzato, gravoso, lento.
Le dita le scivolarono sulla nuca e il suo viso venne reclinato all'indietro.
Ecco, le loro labbra si avvicinavano sempre più, come in molti dei suoi variopinti sogni.
La ragazza deglutì e socchiuse gli occhi, porte di un'anima inquieta e profondamente innamorata, e desiderò che quell'avvicinarsi si velocizzasse; da troppo tempo lo bramava. Ma, allo stesso modo, desiderò che rallentasse, così da poterne assaporare ogni singolo istante per custodirlo gelosamente per tutta la vita.
E poi, ignorando le sue confuse preghiere, il bacio giunse.
Le labbra si schiusero.
I respiri si unirono.
I cuori palpitarono, e per una volta non c'era aritmia tra loro: non vi era più il battito tranquillo e sicuro del ragazzo in contrasto con quello emozionato ed eccitato della ragazza. Si mitigarono, cantarono all'unisono.
L'incanto era appena iniziato quando lei non riuscì a controllare le sue mani e le sentì sfiorare quei capelli dorati e soffici, sì, come li aveva sempre immaginati; ma non osò constatare se la sua schiena fosse effettivamente robusta e muscolosa come sembrava, o se il petto fosse vigoroso come un uomo del suo valore meritava.
Era appagata anche così.
Quelle labbra, queste labbra, finalmente sue... Credette di essere finita in uno dei suoi sogni.
Ma se è vero che i sogni non son altro che illusioni della propria mente lasciata libera di decidere e di volere, pensò che quelle emozioni erano così reali e floride da non poter essere frutto di un'anima sola.
Forse, pensò, non era l'unica ad aver sognato un amore così dolce...





   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Shark Attack