Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Jessy_Love_Jobros    30/08/2011    0 recensioni
Joi era una ragazza che viveva di musica ,infatti il suo sogno più grande era quello di andare a vivere negli stati uniti per poi realizzare un altro sogno che era diventare una cantante.Le persone che la ispiravano di più erano la sua Band preferita i Jonas Brothers non riusciva a vivere senza la loro musica. Purtroppo nella vita di Joi quasi niente andava per il verso giusto ,ma un giorno successe l'impensabile...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Joi, vivo a Milano e ho qusi 17 anni e ho deciso di raccontare tutta la mia vita e i miei sogni perchè questo è un dei tanti modi per esprimere i miei sentimenti e le miei passioni. Voglio iniziare parlando del mio passato...
3 Settembre 2000 
Guardai mio padre con occhi tristi perchè sapevo che non l'avrei visto come lo vedevo quando eravamo una "famiglia"... forse è esagerato dire che eravamo una famiglia visto che non lo siamo mai stati,mio padre lavorava in un ristorate e quando aveva un po di tempo libero invece di passarlo con sua figlia e  sua moglie usciva e se ne andava chi sa dove, diceva sempre che lui voleva essere libero ma un'uomo con una "famiglia" non dovrebbe avere tutta questa libertà.Mia madre lavorava in un centro commerciale in un negozio di una famosa marca di abbigliamento,lei era davvero una donna forte ma alcune volte fragile per tutto quello che gli faceva passare mio padre,ma finalmente prese la decisione giusta quella di lasciarlo .Ritornando a prima, abbracciai mio padre e gli feci ciao con la manina non capivo molto di quello che stava succedendo visto che ero solo una bambina di 6 anni ,ma capivo quello che senti dopo aver lasciato quella casa dove passai metà della mia infanzia,ero triste ma anche felice perchè non avrei più sentito le offese che mi diceva mio padre ogni volta sul mio fisico, all'ora non ero la classica bambina magra e alta anzi ero l'opposto ma si sa che con il tempo si cambia...il nostro corpo cambia.
Passò un  anno
e io ricordo che ogni sabato che passava ero sempre triste perchè vedevo che tutti i bambini del mio quartiere uscivano ed erano felici con i loro genitori mentre io ero a casa sola perche non avevo una "famiglia" , Pero non so come e ne quando un giorno mi misi ad ascoltare della musica e dopo un po mi sentivo molto meglio ...stavo bene.Come tutte le domeniche mio padre con il consenso di mia madre stava li a casa nostra, pranza con noi e poi tutti insieme uscivamo ....ok ok non ne una cosa normale ,ma mia madre che voleva a tutti costi vedermi felice sopportò anche questo.Invece mio padre sempre con quell' atteggiamento arrogante diceva che lo faceva per farci uscire un po, pensava che senza di lui non saremmo stati in grado di organizzarci la vita... da quello che capivo semplicemente lui lo faceva per non rimanere solo e si giustificava dicendo tutte queste sciocchezze.
Nel 2004 mia madre scopri di avere un brutto tumore cosi mi dovetti traferire dai nonni per qualche mese quel periodo fu davvero brutto soffri cosi tanto ma per fortuna andò tutto bene.
Sempre con il passar del tempo incominciavo a costruirmi un sogno che mi rendeva felice ,che mi faceva sentire protetta ed era la musica. Adoravo la musica e mi piaceva cantare avevo anche la mia band preferita erano i Blue li avrete sentiti di sicuro ma come tutti sanno dopo un po' di anni si sciolsero.Ma anche con questa passione non fu molto facile perchè dovetti tenerla dentro per tanti anni per la paura che qualcuno me la portasse via...e credetemi non era per niente bello.
Nel 2006 incomincia il mio primo anno alle medie (quando maiii!!)
passai il primo anno da schifo per colpa di una mocciosa che si credeva chi sa chi, infatti appena attiravi un po l'attenzione su di te lei gelosa di ciò, ti prendeva di mira e te le faceva passare di tutti i colori ,poi in quel periodo io e la musica non andavamo molto d'accordo ,ma probabilmente ero io che ero confusa non riuscivo ad ascoltare più niente e in fine la "mocciosa" in indovinate un po ... anche lei voleva diventare una cantante -.- non poteva andare peggio 
Meno male che arrivo presto il 2007....
era 4 marzo del 2007 ed ero a casa di mio padre sul Pc ultimamente seguivo le canzoni di Hannah Montana ricordo di essere entrata su YouTube e continuavo a vedere i sui video finchè ne vidi uno con il titolo Time For Me To Fly l'ascoltai e me ne innamorai subito,il problema era che quella canzone non la cantava Hannah quindi feci delle ricerche dove diceva che i cantanti di questa canzone erano una Band di 3 fratelli chiamati Jonas Brothers da quel giorno i Jonas Brothers entrarono nella mia vita e mi aiutarono con la loro musica a superare tutti i brutti periodi e mi facevano compagnia nei bei momenti.
Più o meno questo e quello che è successo in passato nella mia vita ma è ora di guardare al futuro e vivere il presente .....
-Joi alzati è ora di andare a scuolaaaa- urlo poco dolcemente mia madre dalla cucina 
-Mamma ancora 5 minuti- dissi con un tono assonato 
- muoviti su!- disse aprendomi le tende e le finestre 
-che palle!- dissi seccata - non ho voglia di andare posso non stare a casa ...ti prego *-*- gli feci la faccina da cucciolo 
-tesoro dovresti saperlo che non funziona più con me e poi su siamo a giugno fra un po finisce la scuola e dormirai quanto vuoi =)-
-che palle! -replicai e mi alzai ,mi prepari e andai a scuola .
Frequentavo il 3° anno delle superiori e fuori da scuola mi aspettava la mia migliore amica Elizabeth detta Liz e le altre nostre due amiche Samanta detta Sam e in fine Amy tutte e 4 eravamo unite da un unica passione i Jonas.
-Fra un po' è il compleanno- di qualcuno disse con aria scherzosa Sam 
- Si e non ho intenzione di festeggiare - dissi 
-Si certo infatti noi non stiamo pensando di organizzarti nessuna festa - disse Liz con un espressione incerta 
-infatti nessuna festa -disse Amy guardando male Liz e poi continuo -magri se vuoi facciamo un mini pigiama party se ti va?-chiese -perchè come tu sai noi rispettiamo le tu decisioni -dissero tutte in coro 
-hahaha d'accordo pigiama party alla Jonas Sisters - dissi allegramente 
Andammo in classe e per fortuna le ore di scuola quel giorno passarono velocemente, cosi tornai a casa ,pranzai e per curiosità guardai il calendario e vidi che mancavano 4 giorni al mio compleanno la ma espressione fu questa O.o pensai come il tempo fosse passato velocemente.Dopo qualche ora mi preparai per andare a scuola di canto e di chitarra appena arrivata vidi ....
 
Ecco il primo capitolo lo so e un bel po noioso ma il bello arriverà tra un po comunque sia spero tanto che vi i incuriosisca 
ciao Jessy :D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Jessy_Love_Jobros