Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: shineil    30/08/2011    7 recensioni
ciao sono hanna,si la ragazza di louis tomlinson.è questa è la dura realtà.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 ‎'Giriamo la bottiglia e...'Disse sandy,la bimba dalle lunghe treccine bionde..Il tempo intorno a tutti sembra congelato a quelle parole.'HANNAH!'Urlo' felice guardandomi.Mi guardai intorno,ci doveva essere un'altra hannah,sicuro.Merda non c'era.
'Si bacera' coon....'Il mio sguardo si si alterno' sui cinque ragazzi.Niall,Zayn,Louis,Harry e Liam guardavano intensamente la bottiglia che si fermo'.'LOUIS!' Urlo' con quanto fiato aveva in gola la biondina.
Si alzo' un 'Ohoh...' E io e louis diventammo rossi.
Sandy continuo'mh...Voglio un bel bacio appassionante'disse come fosse La cosa più semplice del mondo.
Lui mi fece segno di avvicinarmi.
Gli intrecciai le gambe al bacino e prendendomi la testa fra le mani mi bacio'.Dapprima dolcemente poi schiudemmo la bocca e la sua lingua entro' nella mia bocca.Ci baciammo per almeno cinque minuti,poi ci dovettero separare.
Louis emise un gemito di dispiacere che provoco' la risata di tutti.io arrossi'. E quanto arrossi'.
 
 
 
E ora?Sono passati anni da quel bacio.ma mi ritrovo ancora qui.tra le braccia di uno dei ragazzi più belli (secondo le loro fan) di tutto il mondo.ma loro non lo conoscono.Loro sanno solo che è un bel ragazzo e le stronzate che le vengono dette dai media.ma non è tutto rosa e fiori nella vita ne di louis ne degli altri quattro.
Insomma:fughe da ragazzine urlanti,autografi su autografi e foto su foto.Secondo me è meglio guardare in faccia la realta'....Sono cinque ragazzi che la sera stanno buttati sul divano di casa mia a guardare la tv.Insomma Louis è un deficiente fissato con le carote,Zayn è un signorinosonomruniverso che ogni giorno ha una ragazza diversa,Niall è colui che ha un pettine in mano perennemente,Liam è un cretino che viene scambiato per Justin Bieber e poi c'è Harry,un simpaticissimo ragazzo che per hobby sveglia le persone con i secchi d'acqua.
questa è la realta'.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shineil