Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: riru    01/05/2006    9 recensioni
Sono tornato in Giappone, dopo anni dalla mia assenza. Sono tornato perché finalmente ho realizzato il mio sogno e ho mantenuto una promessa. Una promessa fatta ad una ragazza, la ragazza del mio cuore, che purtroppo non è più la mia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza

La ragazza

del mio cuore

 

Sono tornato in Giappone, dopo anni di assenza.
Sono tornato perché finalmente ho realizzato il mio sogno e ho mantenuto una promessa.
Una promessa fatta ad una ragazza, la ragazza del mio cuore, che purtroppo non è più la mia.
Ora nel mio cuore c’è una voragine perché tu non sei più accanto a me, ma non posso fartene una colpa, il tempo e la distanza ci hanno giocato un brutto scherzo.

 

Giro per la città dopo aver rivisto i vecchi compagni e so che non ti hanno menzionata proprio per non dispiacermi. Il cielo non preannuncia nulla di buono, infatti poco dopo grosse gocce di pioggia  calano sui passanti che iniziano a correre. Anche io cerco un riparo, corro a testa bassa verso la tenda da sole di un bar, ma nel giungere alla mia meta mi scontro con una persona, l’afferro per non farla cadere, ci guardiamo per scusarci a vicenda e mentre i nostri sguardi si incrociano, il vento dei ricordi soffia impetuoso nella mia mente.
Sei tu, tra tutte le persone di questa città, con cui potevo scontrarmi, il destino ha deciso che fossi tu, la ragazza del mio cuore.
L’imbarazzo serpeggia sul tuo viso e le emozioni che stai provando si leggono nitide sul tuo volto.

Siamo tutti e due bagnati, ti invito in quel caffé per prendere qualcosa di caldo e parlare.
Posso sembrare un masochista a voler parlare con lei e stilettare nuovamente il mio cuore con un nuovo dolore.
Accetta oramai vinto l’imbarazzo.
Non è cambiata quasi per nulla, i suoi capelli sono lunghi come quella volta, sta cercando di ravvivarli con la mano, come vorrei che fosse la mia…
Ci sediamo al tavolo e ordiniamo qualcosa di caldo, cominciamo a chiacchierare del più e del meno, ma i ricordi ancora mi assalgono, ascolto la tua voce dolce e gentile, lo stesso tono con cui mi parlavi e mi incitavi, tu sempre accanto a me in ogni momento.
Penso, penso se avessi fatto una scelta diversa, penso a come sarebbe la nostra vita assieme adesso, ma c’è sempre l’ombra di lui tra noi.
Guardo il tuo viso e ti osservo, nello stesso momento tu alzi gli occhi dalla tazza che stavi sorseggiando e i nostri sguardi si incatenano avvinti da una forza misteriosa, il mio stomaco è squassato da una morsa, non oso dare un significato a quello che sto leggendo nei tuoi occhi, un pensiero che forse non confesserei mai e i nostri sguardi si sciolgono.

Sfioro la tua mano, è fredda al mio contatto mentre una calda lacrima rotola sul tuo viso. Quante lacrime hai versato per me, per un ragazzo che ha preferito mettere davanti a se un sogno di gloria ed onore al posto dei sentimenti… ed ora ti faccio nuovamente piangere.
Ho chiesto il conto, ho pagato e siamo usciti. Aveva smesso di piovere e come per incanto tra quelle nuvole grigie è apparso l’arcobaleno.
Era un segno, non so, così per istinto la presi per mano e le dissi “Vieni con me”, lei non oppose resistenza, corremmo come bambini, verso una meta che i nostri cuori conoscevano molto bene. L’albero di ciliegio era li, nel pieno della fioritura il vento leggero spandeva tutt’intorno i suoi petali e il suo profumo. Ci fermammo ad ammirare quell’arcobaleno, poi mi voltai verso di lei, volevo vedere, volevo sapere se quello che avevo letto nel suo sguardo prima, era vero.
Mi chinai leggermente prendendo il suo volto tra le mie mani e la baciai.
Rispose a quel bacio, mi amava, mi aveva sempre amato, l’altro non c’era più, perché i sentimenti che provava per me non riusciva a sopirli.
Ora e per sempre, Sanae, é la ragazza del mio cuore.

 

Fine

 

Questa song- fic/one shot è stata ispirata dalla canzone di Eros Ramazzotti “Ti vorrei rivivere” tratta dal suo album 9.

Spero che vi piaccia perché è stata scritta con il cuore e la dedico tanto a mio marito G.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: riru