Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |       
Autore: St_Jimmy_of_Suburbia    30/08/2011    2 recensioni
Bard è continuamente perseguitato da Finny, il quale gli chiede di raccontargli storie su storie... Ma finalmente questa volta ha ceduto!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finnian: Bard, raccontaci una favola.
Bard: Non ci penso neanche.
Finnian: Daaaaaai, , raccontamela!
Bard: Non ne so.
Finnian: Sei qui dall'alba di Sebastian, figuriamoci se non sai nemmeno un racconto!
Plu plu: Wof! *annuisce*
Bard: Se ve le racconto, vi vengono gli incubi.
Finnian: Ma và, mica ti ho chiesto una storia del terrore, ti ho chiesto una di quelle favole che raccontano ai bambini.
Bard: *sospira* D'accordo. Ma solo una.
Plu plu: C'era una volta una piccola bambina...
Finnian: Una bambina? Bello! Come si chiamava? E quanti anni aveva?
Bard: Se mi fai parlare te lo dico.
Finnian: Ok, continua.
Bard: Era una bambina piccola e si chiamava Cappuccetto Rosso...
Finnian: Cappuccetto Rosso? Ma che nome del cavolo è? Doveva avere dei genitori davvero crudeli per ave...
Bard: La vuoi smettere? Fammi finire la frase!
Finnian: D'accordo, capo. *saluto militare*
Bard: Si chiamava Cappuccetto Rosso per via, appunto, del suo cappuccetto rosso, che adorava e si metteva ogni giorno.
Finnian: Ma lo lavava, vero? No, perchè se non lo lavava era veramente una sporc...
Bard: Ma che vuoi che ne sappia io se lo lavava! 'Sta benedetta ragazza sarà vissuta secoli fa!
Finnian: Sì, ma che schifo andare in giro con una bambina che non lava i vestiti che si mette ogni giorno...  
Bard: D'accordo. Si chiamava Cappuccetto Rosso per via del suo cappuccetto rosso CHE LAVAVA OGNI GIORNO. Sei contenta ora? 
Finnian: Felice.
Bard: Andiamo avanti. Un giorno sua mamma le disse di...
Finnian: Aaaaaaaah, ma allora glielo lavava la madre il cappuccio...
Bard: BASTA! Ti regalo il libro così te la leggi e non mi stressi più!
FinnianNooooo... Raccontata è più divertente... Continua...
Bard: ... Le disse di portare un cestino pieno di nonsocosa alla nonna che viveva nel bosco...
Finnian: Aaaaaaww, anch'io voglio una casa nel bosco! :3
Bard: *respiro profondo per farsi forza* Cappuccetto Rosso si incamminò, stando bene attenta a seguire la raccomandazione della mamma, che le aveva vietato di lasciare il sentiero...
Finnian: Ma quindi sua madre l'ha mandata nel bosco selvaggio DA SOLA? Che madre snaturata...
Bard: MI FAI CONTINUARE?
Finnian: ...Spero davvero che la nonna abbia chiamato i servizi socia...
Bard: STAI ZITTO!
Plu plu: *si fa piccolo piccolo*
Bard: Praticamente ad un certo punto la mocciosa abbandona il sentiero...
Finnian: Che demente.
Bard: ...E un lupo che passava di lì [Wof! Wof! Nd Plu plu (trad. Un lupo! Evvai! E' praticamente mio cugino! Finalmente un parente! :3) Non chiedetemi come fanno due Wof ad essere tradotti in questa frase lunghissima. Nd Autrice ] la vede e pensa che sarebbe un ottimo spuntino. Così quel furbone và a casa della nonna e se la mangia...
Finnian: La storia si fa interessante...
Bard: Come se non bastasse il lupo si infila i vestiti dell'innocente nonnina (il che è una cosa mooolto normale, i lupi si mettono ogni giorno in veste da notte con una cuffietta rosa in testa), così quando Cappuccetto Rosso arriva, lo scambia per sua nonna e comincia a dire baggianate tipo "Nonna, che occhi grandi che hai!" e il lupo, che è molto furbo, risponde pure, invece di mangiarsela subito. Ad un certo punto, la mocciosa gli fà "Nonna, che denti grandi che hai!" e il lupo le risponde "E' per mangiarti meglio!" le salta addosso e se la infila in bocca. Fine.
Morale: non ti fidare dei lupi in camicia da notte.
Plu plu: Wof! Bau-bau! (Traduzione: Ma la storia non finiva così! >:( )
Bard: Ma non so, vuoi che ti racconto anche come la digerisce?
Finnian: Va beh, così la storia è bella, ma voglio sapere anche il vero finale.
Bard: La storia finisce così, punto. 
Finnian: Se non mi racconti il vero finale, continuo a scocciarti finchè non cedi.
Bard: Non cederò mai.
Finnian: Me lo racconti? Me lo racconti? Me lo racconti? Me lo racconti? Me lo racconti? Me lo racconti? Me lo racconti? Me lo racconti? Me lo racconti? Me lo racconti? Me lo racconti? Me lo racconti? Me lo racconti? Me lo racconti? Me lo racconti? Me lo racconti? Me lo racconti? Me lo racconti? Me lo racconti? Me lo racconti? Me lo racconti? Me lo racconti? Me lo racconti? Me lo racconti? Me lo racconti? Me lo racconti? Me lo racconti? Me lo racconti? 
Bard: VA BENE, VA BENE! Te lo racconto! Ma poi non venire a lamentarti di me!
Plu plu e Finny: *esultano*
Bard: Alla fine, il lupo, intelligentone che è, aspetta ancora un po' prima di andarsene. Nel frattempo, arriva un falegname che sfonda la porta della casetta della nonna e vede un lupo coricato sul letto con la pancia gonfia che dice "Ahi, ahi, sono proprio pieno!". Allora decide di farlo fuori e con la sua gigantesca ascia gli si avvicina e lo maciulla in tanti piccoli pezzettini! Così la nonna e la mocciosa escono dalla sua pancia E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI! Fine.
Plu plu: D:
Finnian: D:
Bard: Che c'è adesso?
Plu Plu: Caiii cai Wof!  (Trad. Il lupo... lo ha maciullato...piccoli pezzi...) *scoppia a piangere*
Finnian: Sei cattivo! Perchè ce lo hai raccontato se sapevi che si sarebbe messo a piangere? Sei senza cuore! è_é
Bard: Ma...Sei stato tu a chiedermi di... Bah, lasciamo perdere.
Plu plu: *corre nella sua cuccia a piangere*
Finnian: *va a consolarlo*


Autrice: Bard, Bard... Hai ancora molto da imparare... 
Vi è piaciuta? E' la mia prima Fan fic su Kuroshitsuji!
Arrivederci e, mi raccomando, voglio essere letteralmente sommersa dalle recensioni! 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: St_Jimmy_of_Suburbia