Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Salacadula    30/08/2011    0 recensioni
Un bambino piccolo, una scopa regalatogli dal suo padrino, e una mamma apprensiva, che succederà?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Lily Evans
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
his fisrt ride on broostick

His first ride on broomstick.

 

Un giorno come altro: notizie di sparizioni, morti improvvise, ma nessuno si rifiuta di credere chi ne sia l'artefice.
Dietro a questa clima di terrore c'è un oscuro spregevole essere, il suo nome è Lord Voldemort.
Non ho paura del suo nome, la paura di qualcosa non fa che incrementare la paura stessa, o almeno così mi ha detto una persona che mi sta molto a cuore.Non ho paura di lui, quello di cui ho timore è che strappi dalle mie braccia il mio bambino, e che gli possa fare del male.
Un altro giorno in casa in cui aspettare la sera per poter veder tornare a casa James, Sirius, Dorcas, Remus, Alice e Mary.
Angosciante stare qui mentre tuo marito è la fuori che rischia la vita, così per i tuoi amici e le tue amiche.
Il mio piccolo angelo mi fa stare bene, lo guardo e vedo i miei occhi riflessi nei suoi, mi da sicurezza e speranza.
Harry ha a malapena un anno ma è un bambino giocoso, sorridente e quando lo guardo vedo un piccolo James.
Crac. Tonf. un rumore sordo mi giunge alle orecchie, viene dal piano di sopra.
Presi tra le mani la mia bacchetta e molto lentamente mi avviai al piano di sopra.
Si sentivano dei risolini e un fruscio dalla camera del piccolo, e non sapevo proprio cosa fosse.
Spalancai la porticina e mi ci vollero due secondi per riprendermi: Harry era davanti a me a cavalcioni del manico di scopa regalatogli da Sirius.
Stava volando! I miei occhi si velarono di lacrime di gioia, era come se stesse facendo i suoi primi passi. Rideva, rideva e sorrideva con quei pochi dentini che aveva.
Ero emozionata e non resistetti a mandare un Patronus a James "Corri a casa!" e sono sicura che mio marito e i miei amici protettivi com'erano si sarebbero precipitati in un baleno.
Crac. Un rumore sordo mi avvisò dell'arrivo di tutti.

"Lily, Lily!" la voce di James e di altre sei persone mi giunse alle orecchie e  uscii dalla stanza con un sorriso stampato sul viso.

"Evans, che succede?!" mi richiamò James.
Feci scattare il pomello della porta e feci loro segno di entrare.
Uno alla volta entravano e le loro facce erano esattamente come la mia la prima volta.
"Evans, nostro figlio sta volando!" osservò James.
"Potter, sei perspicace!" e mi lasciai andare ad una risata, così come tutti gli altri.
James prese Harry in braccio "Piccolo si un campione! Stasera si festeggia!" gli disse sorridendo.
Quella sera si fece festa a Godric's Hollow, in fondo non è mica da tutti i giorni che un bambino faccia il suo primo volo su una scopa.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Salacadula