Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Engelus88    30/08/2011    4 recensioni
Ti prego, parlami di te mentre dormi, mentre vedo i tuoi occhi muoversi sotto le palpebre. Cosa stai sognando?
Puoi parlarmi di ogni cosa e io ascolterò ogni tua parola, osserverò ogni tua espressione e mi parlerai di te anche nei silenzi più intensi, i più imbarazzanti non credi?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ti prego..

Ti prego, parlami di te.

Ti prego, parlami di te mentre dormi, mentre vedo i tuoi occhi muoversi sotto le palpebre. Cosa stai sognando?

Puoi parlarmi di ogni cosa e io ascolterò ogni tua parola, osserverò ogni tua espressione e mi parlerai di te anche nei silenzi più intensi, i più imbarazzanti non credi?

Mi hai parlato di te mentre ti assopivi placida, forse tranquilla, tra sospiri e respiri sempre più profondi.

Avrei voluto baciarti ancora una volta, ma non volevo turbarti con i miei sogni disperati di te.

Ti osservo mentre riposi e non esiste altro al mondo che il tuo volto, il tuo corpo di esile e forte immagine, non riesco a volgere il mio sguardo nonostante la stanchezza tenti di sopraffarmi.. non voglio vederti svanire nel buio.

E mi parli di te anche quando stai per svegliarti, le tue mani sfiorano il morbido giaciglio di seta, il mio letto e i tuoi occhi si stringono, non vorrebbero davvero aprirsi, ma qualcosa in te li obbliga a compiere quel gesto.

Hai un’espressione confusa, non ricordi dove ti trovi oppure non ricordi chi sei?

Il tuo sguardo vaga per un momento solo senza meta, poi trova il mio che non riesce a fare a meno della tua visione.

Sorrido alla tua presenza, alla tua esistenza, al tuo essere semplicemente qui, davanti a me.

Di colpo ritrovi i ricordi. Sai chi sei e dove sei e non c’è paura, non c’è dolore nascosto nel tuo sorriso che illumina i tuoi occhi, dolci mandorle che vorrei assaporare ancora una volta.. eppure mi trattengo, eppure sono immobile.

Attendo, nascondendo una strana ansia che tenta in tutti i modi di farmi esplodere dall’interno, temo una tua reazione negativa che forse può giungere o no, mi limito ad attendere mentre vedo la tua mano avvicinarsi al mio volto.

Stai forse per colpirmi?

Forse i tuoi ansimi notturni non erano di piacere, forse vuoi solo cancellarmi dal mondo?

Forse ancora i segni dei tuoi morsi volevano fermarmi? Non voglio vederli guarire, non voglio vederti svanire dai miei ricordi.

E le tue dolci e delicate mani che hanno segnato la mia pelle di tracce invisibili di ustioni e il dolce suono della tua voce... meravigliosi crampi allo stomaco che si diffondevano in ogni singola parte del mio corpo e anima.

Persa nei ricordi di te visione perfetta, d’improvviso le tue dita sfiorano la mia guancia e non c’è violenta pressione,  poi.. c’è solo la tua voce a darmi la vita.

«Ti prego, parlami di te che amo, di te che di respiro vivo.»

Non posso, non riesco a pensare il tuo semplice sfiorarmi distrugge ogni sensato pensiero.

Allora cosa fare per farti comprendere?

Forse la mia anima mi è venuta in soccorso e muove il mio corpo.

Con la mia afferro la tua mano e privandomi del tuo contatto la sposto sul mio seno, sopra il mio cuore che, per te, batte con dolorosa forza.

Sorridi, ti ha mai detto nessuno che sei superiore ad una Dea?

Incarnazione di perfezione ti avvicini al mio volto e nuovamente sento le tue labbra sulle mie, come potrei resistere a tale bisogno di amore?

Ma forse, prima dovrei essere gentile.

«Posso preparati la colazione?»

Mi guardi seria in volto e per un momento mi escludi la visione dei tuoi pensieri, poi la tua risata riempie l’aria di dolce musica d’anima.

La mia bocca si apre ma non riesco a dire nulla e solo dopo estenuanti secondi mi accorgo che ho fame solo di te.

«Magari dopo..»

Ed interrompo quella melodia abbracciandoti con un desiderio che non credevo di sentire.

 

Ti prego, parlami di te..

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Engelus88