Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |       
Autore: __Alibi_Echelon92    30/08/2011    0 recensioni
Krystal ama la musica e vuole far capire che anche senza l'aiuto dei genitori, entrambi musicisti, lei ce la può fare.
Tramite degli amici troerà un produttore. Un batterista molto famoso e conosciuto in tutto il mondo: Shannon Leto.
Tra i due fin da subito non scorre buon sangue e andranno avanti a forza di parolacce e frecciatine.
"Sei la persona più egoista che io abbia mai conosciuto! Mi fai ribrezzo!"
"Bene allora mi troverò un altro produttore meno arrogante di te!" i loro sguardi erano infuocati.
"Non sarai tu a buttarmi fuori! Me ne vado io di mia spontanea volontà!"
"Ti odio!"
"La cosa è reciproca!"
I due continuarono ad urlarsi contro fino a quando i loro cuori, feriti da quelle parole, colmi della stesa rabbia e stanchi di essere nemici, si fecero spazio tra l'ira che si respirava in quella stanza.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

Quella ragazza sarebbe stata pronta a tutto pur di realizzare il suo sogno.

Krystal è una ragazza di New York, ha 22 anni appena compiuti e ama la musica. Lei ama la musica come non hai mai amato nessuna persona sulla faccia della terra. La musica è l'unica che riesce a farla sentire viva.
Krystal è un tipo sicuro di sé, che sa quello che vuole e soprattutto sa come ottenerlo. Non usa mai mezzi termini e se deve mandarti a quel paese lo fa senza nascondersi. E' una ragazza che è cresciuta in un mondo meraviglioso, infatti Krystal è figlia di musicisti. I suoi genitori le avevano trasmesso questa passione e lei l'aveva accolta benissimo.
Krystal è una bellissima ragazza e chiunque se ne innamorerebbe ma lei non si concede a nessuno se non alla musica.
Ha lunghi capelli lisci e castani, due acque-marine al posto degli occhi. Alta un metro e settanta e con un fisico niente male.
Nonostante sia un tipo molto femminile lei ama indossare jeans e converse. Le piace vestirsi elegante soltanto in occasioni straordinarie.

 

Stava viaggiando sull'aereo per L.A. quel giorno. Accompagnata dal suo ragazzo, era in cerca di un nuovo produttore dato che in un momento di assoluta ribellione aveva detto al padre di non volerlo più come produttore.

“Dai lo troveremo, stai tranquilla!” le disse Mike.

“Se lo dici tu.” rispose lei con il tono di qualcuno che ormai aveva perso tutte le speranze.

Krystal era un tipo viziato e quando non riusciva ad arrivare ai suoi obiettivi se la prendeva con se stessa diventando, però, scontrosa con tutti. Purtroppo o per fortuna aveva capito che doveva iniziare a cavarsela da sola, senza più l'aiuto di mamma e papà.
Il nido era diventato ormai troppo stretto per lei che ormai riusciva a spiegare le sue bellissime ali.

 

Mise le sue cuffie, accese l'I-pod e cominciò ad ascoltare le canzoni che l'aiutavano ad andare ogni giorno avanti. Le piaceva molto il pop e la musica soul. A volte anche il rock ma non era tra i suoi generi preferiti.

“Ehi hai mai sentito questa canzone?” le chiese Mike levandole una cuffia e mettendogliene una delle sue.

Lei ascoltò attentamente.

“No, che canzone è?”

“'Was it a dream?' dei...”

“Shh.” lo interruppe lei. “Non voglio saperlo. Una canzone non ti deve piacere solo perchè viene cantata da un determinato gruppo. E' veramente bella!”

Cominciò ad ascoltare continuamente quella canzone.

“Voglio fare la cover di questa canzone, Mike.” gli disse perdendosi tra quelle note. “Non so chi l'abbia scritta e non voglio saperlo ma ha tutta la mia stima.” sorrise.

A volte Krystal sembrava una ragazza molto triste ma non era così, anzi, era una persona molto solare e sempre sorridente, solo che in quel periodo le sembrava che tutto il mondo le potesse crollare addosso.

'Devo farmi coraggio.' pensava. 'Troverò un nuovo produttore e dimostrerò ai miei genitori che so cavarmela da sola.' Aveva paura che per tutta la vita sarebbe stata soltanto la figlia di Emily e James Wallace e avrebbe fatto di tutto pur di evitare che succedesse.

 

Krystal è una ragazza determinata, sognatrice ma con i piedi per terra. Non si lascia trasportare dalla fantasia ma se sogna qualcosa fa di tutto per realizzarla. La fantasia la segue soltanto quando deve scrivere uno dei suoi testi.

 

Mike le strinse la mano.

“Ci siamo quasi!” le disse sorridendo. Lei accennò un sorriso.

Teneva dentro di se un cuore pieno di speranza. Avrebbe trovato un nuovo produttore a tutti i costi. 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: __Alibi_Echelon92