Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Fooshly    31/08/2011    19 recensioni
-Mi ha detto che mi ha lasciato perchè non sopportava più che tu fossi innamorato di me e io continuavo ad esserti amica- dissi poi. Egli spalancò gli occhi, restando stupito.
-M m ma lo sapeva che tu non ricambiavi, e che bisogno c'era di tradirti?- mi disse lui balbettando all'inizio.
-E' quello che gli ho detto anche io, ma io non voglio perderti Harry, quindi meglio se mi ha lasciato- sorrisi, asciugandomi l'ultima lacrima che era caduta. Ci abbracciammo per una manciata di secondi, per poi guardarci di nuovo negli occhi. Le sue labbra si avvicinavano alle mie, e io non mi muovevo di una virgola. Esse si toccarono dolcemente, restando li immobili. Ci staccammo, e ci riguardammo negli occhi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio migliore amico si è innamorato di me. Questa sarà la millesima volta che sento cantare gli One direction, però questa volta è tutto diverso.
Mi chiamo Madison, e sono la migliore amica di Harry Styles. Abbiamo la stessa età, siamo nati nello stesso ospedale, insomma ci conosciamo da una vita! Stessa classe all'asilo, stessa alle elementari e stessa alle medie, fino a quando arrivammo alle superiori, sempre nello stesso istituto ma mai nelle stesse classi, però questo non è servito per allontanarci, anzi, ci siamo uniti ancora di più. Harry è sempre stato un amante della musica, e quando lui intonava qualcosa io lo seguivo. Grazie a lui ho conosciuto bellissima gente: Liam, Niall, Zayn che è felicemente impagnato con mia sorella Nicole e poi c'è Louis, mia vecchia fiamma. Da quando Harry è entrato a x-factor le cose però sono un po' cambiate: ogni volta che uscivamo per prenderci un gelato c'era sempre qualcuno che lo fermava, che gli chiedeva un autogravo e che, ovviamente, mi guardava male; però io non potevo impedirgli di non vivere il suo sogno, e sicuramente lui non poteva dire di no a un autografo. Insomma, qualcosa è cambiato.
Le cose si fecero ancora più complicate quando Harry mi chiese di apparire nel video di What Makes You Beautiful: tutti i fan del gruppo mi odiarono da quel momento, ma loro non sapevano che io ero felicemente fidanzata. Ero, perchè ora non lo sono più.

una settimana prima:

-James ho ricevuto il tuo messaggio, di che volevi parlarmi?-  dissi io terrorizzata da quello che mi avrebbe detto.
-Non voglio farla lunga, ma non voglio che tu soffra poi..-
-Mi stai per caso lasciando?-
lo avevo capito già dal messaggio, erano giorni che faceva il vago e che non mi scriveva.
-Senti Madison, non prendertela troppo-
-Oh si certo, il ragazzo che amo da tre anni anche se stiamo insieme solo da due e mezzo mi sta lasciando, ovvio che io non devo prendermela troppo-
Ci fu un silenzio per qualche minuto, ma questo silenzio non sarebbe durato a lungo.
-James perchè? Perchè mi fai questo?- tremavo. Tremavo troppo. Egli fece un bel respiro.
-Perchè io non ti amo più. Io amo un'altra- mi disse poi. Stavo per morire, ne ero sicura. La prima lacrima scese sulla mia guancia, sarei scoppiata da un momento all'altro.
-Questo da quanto va avanti?- chiesi come se mi volessi fare del male.
-Due mesi circa- mi stava tradendo da due mesi, e io come una cogliona non mi ero accorta di nulla.
-Non sopportavo più la situazione tra te e Harry, non sopportavo più che lui ti guardasse con occhi diversi anche se è il tuo migliore amico- in effetti sì, mi aveva confessato di piacergli dopo la scena del video, però siamo rimasti come eravamo.
-E ti sembrava il caso di tradirmi James?- egli non rispose, abbassò solo la testa come per scusarsi.
-Bene, spero voi siate felici. Ciao- dissi poi voltandomi dandogli la mia coda di cavallo e iniziando a piangere.

Entrai in casa mia e vidi i ragazzi sul divano, ovviamente Zayn aveva in braccio mia sorella. Avevo gli occhi rossi, ma speravo che nessuno se ne fosse accorto. Mi salutarono tutti felicemente, soprattutto mia sorella e Harry.
-Qualcosa non va?-
mi chiese Louis. Una lacrima scese, ma io sorrisi per non dare sospetti.
-Niente ragazzi, tranquilli. Scusatemi ma devo studiare, vado in camera mia- dissi lasciando la mia borsa per terra e salendo in camera chiudendo la porta. Sentii dei passi che si avvicinavano alla stanza, ma non avevo intenzione di alzare la mia testa dal cuscino.
-Permesso, possiamo?- dissero Harry e Nicole. Visto che non ebbero nessun segno di vita entrarono in camera mia, e Nicole si mise in terra vicino al mio letto.
-Piccola che succede?-  
mi disse Nicole.
-Ho un anno in più di te, non sono piccola. Comunque niente- dissi io.
-Se non fosse successo niente tu non saresti qui a piangere- replicò Harry che si era appoggiato al mio armadio davanti al letto. Decisi di alzare la testa dal cuscino, anche se avevo gli occhi gonfi ed ero tutta rossa.
-Mi ha lasciato James. Sta con un'altra da due mesi- dissi io lasciando tutti e due a bocca aperta.
-Io lo ammazzo quel ragazzo. Harry mi aiuti?-
-Agli ordini capitano!-
mi fecero ridere entrambi, perchè dopo quell'affermazione presero il mio cuscino e lo presero a botte, facendo finta che quello fosse il mio ex.
-Vedi sorella? Possiamo farti sorridere anche noi, non hai bisogno di lui- mi alzai in piedi, ed abbracciai mia sorella. Aveva ragione, non dovevo soffrire.
-Dai andiamo giù con gli altri- mi disse Harry, abbracciai anche lui. Mia sorella iniziò ad andare giù. lasciando me e Harry indietro. Lo bloccai un attimo, accanto alla porta.
-Mi ha detto che mi ha lasciato perchè non sopportava più che tu fossi innamorato di me e io continuavo ad esserti amica- dissi poi. Egli spalancò gli occhi, restando stupito.
-M m ma lo sapeva che tu non ricambiavi, e che bisogno c'era di tradirti?- mi disse lui balbettando all'inizio.
-E' quello che gli ho detto anche io, ma io non voglio perderti Harry, quindi meglio se mi ha lasciato- sorrisi, asciugandomi l'ultima lacrima che era caduta. Ci abbracciammo per una manciata di secondi,  per poi guardarci di nuovo negli occhi. Le sue labbra si avvicinavano alle mie, e io non mi muovevo di una virgola. Esse si toccarono dolcemente, restando li immobili. Ci staccammo, e ci riguardammo negli occhi.
-Scusa- disse lui abbassando lo sguardo -Non ce la facevo a resisterti. Non si ripeterà mai più- continuò.
-Non c'è nessun problema Harry, stai tranquillo- dissi io per poi prenderlo per mano e andare in salone con gli altri.

----------

E' passata esattamente una settimana da quel bacio, e io in una settimana mi ero innamorato di lui, ma i suoi sentimenti sembravano cambiati. Ogni giorno salivo su twitter da quando James mi aveva scaricato, e ogni giorno controllavo se scriveva qualcosa su di me, ma per ora niente. Proprio la sera del concerto incontrai una ragazza, molto bella e molto alta, bionda con gli occhi azzurri.
-Scusa, sei tu Madison?- mi chiese la tizia.
-Certo, ci conosciamo?- chiesi io tranquilla.
-Io conosco te, ma tu non conosci me. Stai lontano dal mio uomo, James- i miei occhi si fecero più grandi, ero sconvolta.
-Non voglio più avere a che fare con lui, è tutto tuo- dissi io tranquilla.
-Non me ne frega se a te non interessa, era solo un avvertimento. E magari se quelle sopracciglia che ti fanno sembrare una scimmia e quei capelli pieni di doppiepunte sparissero, magari ci sarà qualcuno che ti vorrà. Beh ciao- disse tornando coi suoi amici.
Corsi in bagno, stavo piangendo ancora, anche se erano giorni che lo facevo le mie lacrime non erano ancora finite. Mi guardai allo specchio per controllare se avevo gli occhi rossi, ma il mio sguardo finì sulle mie sopracciglia e sui miei capelli. Sono davvero così brutta? Così brutta da farmi dimenticare anche da Harry? Forse è per questo che non mi vuole più. pensai. Feci finta di niente, e tornai a guardare i cinque ragazzi esibirsi.

Il concerto fu magnifico, e come ogni fine concerto salivamo sul palco io e i ragazzi quando tutti se ne erano andati per poi cantare come dei deficienti. Questa volta, che tutto era diverso, non lo feci. Mi sedetti sul bordo osservando le mie gambe che facevano avanti e indietro.
-Hei non sali?- mi chiese Harry mentre con un asciugamano si passava i capelli appena lavati. Io gli sorrisi, e feci di no con la testa.
-Mi sembravi turbata durante il concerto, c'era qualcosa che non andava?- mi chiese ancora.
-No niente, siete stati bravissimi.. Senti secondo te dovrei mettermi apposto i capelli?- chiesi subito.
-Macchè, sono bellissimi i tuoi capelli. Perchè mi fai questa domanda?- disse lui curioso.
-Ma così per curiosità.. E secondo te assomiglio a una scimmia?- dissi poi. Egli mi guardò malissimo pero poi darmi una pacca dietro la testa spettimandomi un po'.
-Ma ti sei rincoglionita in queste due ore? Che cavolo è successo alla mia Madison?-
-E' che è passata la ragazza di James.. Mi ha detto che non avrei avuto possibilità col ragazzo che mi piace con la mia faccia da scimmia e i miei capelli..-
egli chiuse i pugni, per poi guardarmi negli occhi.
-Ascoltami, li vedi questi?- disse indicando le sue mani. -Se quella te lo dice ancora finiranno sul suo visino, e se tu ci credi ancora finiranno anche sul tuo visino. Sei bellissima Madison, punto e stop- disse lui sorridendo. Lo abbracciai, ne avevo bisogno. Avevo la testa appoggiata alla sua spalla, e iniziai ad intonare WMYB. Egli si alzò in piedi, prendendomi per mano. Saltavamo, come due bambini con la loro canzone preferita.

"Baby you light up my world like nobody else
The way that you flip your hair gets me overwhelmed
But when you smile at the ground it ain't hard to tell
You don't know oh oh
You don't know you're beautiful"

Di solito quello che dice l'ultima frase è Harry, ma questa volta smisi di saltare e lo guardai fisso negli occhi dicendogli You don't know you're beautiful. Le nostre labbra si toccarono, per poi fare spazio alle nostre lingue con la loro danza. Sembrava che quel momento non finisse mai, e io sentivo una strana sensazione, come di piacere.
-Madison vuoi essere la mia ragazza?- chiese Harry senza fiato dal bacio. Sorrisi, non aspettavo altro che questo.
-Si. Certo che si!- dissi quasi urlando e buttandomi tra le sue braccia. Egli mi prese in braccio, e io presi il suo volto per poi appoggiargli le mie labbra, mentre i ragazzi stavano arrivando.
-Non lasciarmi mai Styles-
-Promesso-
disse lui.
   
 
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fooshly