Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lexi Niger    31/08/2011    2 recensioni
Esistono ancora gli uomini che sommergono di cure la propria donna quando scoprono che aspetta un bambino? Questo non lo so, ma penso che James sia uno di quelli.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia sesta classificata al Flash Contest: Drabblami & Diabetizzami! di Soul'sLullaby e quinta al  Lotta contro il tempo! Contest di Aras
Ringrazio entrambe le giudicie per la valutazione.

 

Coprirti di attenzioni

 

In quei giorni c’era qualcosa di dannatamente strano in lui, in ogni suo comportamento.
La prima mattina l’aveva svegliata con una tazza di tè fumante accompagnata da croccanti fette biscottate con marmellata al lampone, la sua preferita.
La seconda le aveva portato un delizioso muffin ai mirtilli, insieme a un bicchiere di latte.
La terza si era presentato con cioccolata calda e biscotti alla cannella, il cui profumo la avvolse delicatamente.
‹‹C’è qualcosa che non va, James?›› gli chiese infine, terminata la colazione.
‹‹Perché sto coprendo di attenzioni la futura madre di mio figlio?››.
Lo disse con una naturalezza tale da spiazzarla, facendola sorridere come una sciocca, innamorata e incinta.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lexi Niger