Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ehyalex    31/08/2011    1 recensioni
Sasuke era un ragazzo alto,magro e soprattutto bellissimo... ma aveva l’aria da,da… da addormentato nel bosco... Ahaha!!! si proprio cosi!!
Mi sarebbe piaciuto essere sua amica e guarda caso,la prof lo mise vicino a me!!!
Ero felicissima,ero emozionata di avere un nuovo compagno però... appena si sedette si giro e si mise a guardare fuori dalla finestra...ma che cazzo ha sto qua che non va?
Io ci rimasi di …. stucco...!
Genere: Comico, Demenziale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GHOST

1.Un nuovo compagno di classe!


(Sasuke e Sakura... che non è Alex...!)


Ciao a tutti Mi chiamo Alex, ho 16 anni,ho una migliore amica di nome Sakura lei e timida,impacciata,intelligente e atletica diciamo che e tutto il contrario di me...
Ahhhaahhh, io sono : Un disastro a scuola,parlo nei momenti meno opportuni,atletica e soprattutto P A Z ZA!
Ma forse e questo che mi rende speciale(modestamente...)
In questo momento sono sul bus per andare a scuola.
Mi sentivo... soffocare visto che e molto affollato.
Scesi dal pulman e incontrai Sakura!!!
-Ciao Alex come stai?-chiese lei con un sorriso bellissimo in volto.
-Ciaoo Sakuraaaaaaa!! Che bello vederti io bene tu?-le risposi saltandole addosso
-Bene... Tu ai fatto i compiti per oggi?-disse tutta tranquilla.
Ci fu un attimo di silenzio...
-CosaAAAAAAAAAAAAAAA???? I compiti? Ahhhh... mi sono dimenticata!-Mi disperai.
-Ahahha! Sei sempre la solita!!-Rise la rosa mettendosi una mano sulla bocca.
-Mi devo inventare una scusa da dire alla prof!-mi mise le mani nei capelli quasi strappandoli!
Ho mai detto quanto odio i prof...
Io e Sakura andammo avanti a parlare finchè non arrivammo in classe.
Ci sedemmo e la prof,che era in piedi davanti a tutta la nostra classe, fece un’annuncio:
-Ragazzi, oggi avrete un nuovo compagno di classe... Sasuke Uchiha!-esclamò la prof.
Tutte le ragazze incominciarono a strillare come delle matte...Madonna che bel pezzo di gnocco!
Sasuke era un ragazzo alto,magro e soprattutto bellissimo... ma aveva l’aria da,da… da addormentato nel bosco... Ahaha!!! si proprio cosi!!
Mi sarebbe piaciuto essere sua amica e guarda caso,la prof lo mise vicino a me!!!
Ero felicissima,ero emozionata di avere un nuovo compagno però... appena si sedette si giro e si mise a guardare fuori dalla finestra...ma che cazzo ha sto qua che non va?
Io ci rimasi di …. stucco...!
Quindi decisi di rompere il ghiaccio...
-Ciao Sasuke... io sono Alex... piacere di conoscerti!!-gli bisbigliai per non farmi sentire.
Lui si giro verso di me e mi disse:
-Ciao.- Mi disse praticamente da morto vivente.
Rimasi,letteralmente senza parole e per lasciarmi senza parole... c’è ne vuole!
Io,continuai a fargli domande su domande,ma lui niente resto muto!
Peggio di un cadavere!
Suono la campanella,non feci in tempo a girarmi per prendere lo zaino,che lui era già uscito dalla classe !
Io amavo i misteri e quel ragazzo... per me nascondeva qualcosa... quindi corsi velocemente per raggiungerlo!
Decisi di seguirlo, e di vedere dove abita,ero super curiosa e poi visto che lui diventerà il mio migliore amico... io DEVO sapere tutto e dico tutto di lui!!
Ahahah proprio come feci con Sakura!
Lo seguii,ma ad un certo punto,lui si fermò in una piazza ma stranamente lì non c’era neanche un’anima.
Ad un tratto vidii un persona identica a lui
"Che fosse il fratello gemello di Sasuke??"pensai.
Mi misii ad ascoltare senza farmi scoprire e sentii delle cose davvero strane...
-Oh dai, vai te... che io ci sono andato ieri e oggi non ciò voglia...-lo pregò l'altro dai lunghi capelli neri
Oddio... continuavo a pensare di cosa stessero parlando... Mah...
Continuai ad ascoltare...
Ed a un certo punto...
-QUELLA COSA E TROPPO GRANDE PER ME COME FACCIO!!!-Urlò il mio compagno di banco.
Inizio a gridare sasuke e io in tanto iniziai a pensare cose perverse!!!


Note Autrici:

Ciao a tutti! :D:D
Sono Alex_Sasusaku98(su EFP) e ho 13 anni questa e la mia prima fic!
Non sono molto brava a scrivere... mi piace farlo per sfogare i miei film mentali!! u-u
Ma ovviamente o un'aiuto che e la mia carissima amica Claricchan_ShiroBakaChan2
che conosco fortunatamente da vicino;
lei pubblica le mie storie e diciamo ci aggiunge qualcosa in piu!
Bene spero che vi piacciano!!
Ciao!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ehyalex