Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Kaleido    31/08/2011    12 recensioni
Breve shot che si svolge durante l'ultima puntanta del TOUR con..una protagonista molto particolare
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SEDOTTA E...ABBANDONATA.

 

 

Non ci posso credere! Ora sei in finale e io,proprio io,ti sto aiutando a vincere!!

State cantando te e quell'odiosissima della tua avversaria e io sento i tuoi insulti diretti a lei

Mi fanno felice eppure...eppure so che la pensi diversamente,basta vedere come la guardi.

Ma perché?? Lei non ti amerà mai! E' troppo perfida,rendetene conto!

Ahio!!! Che dolore!

MA pazienza...se devo sopportarlo per aiutarti lo farò.

Sei il ragazzo più bello non solo di questo reality ma anche di tutti i reality al mondo!

E....comincia la corsa! Saliamo sempre più veloci verso la cima del vulcano,l'aria è sempre più rovente.

Heater è rimasta indietro e questo mi provoca una gioia immensa! Arrivati in cima forse...mi ringrazierai a dovere per averti aiutato!

Ora la sfida si fa più difficile,accidenti! C'è lava..trappole mortali...ma so che tu puoi farcela! Si tratta solo di saltare da un sasso all'altro...io sono con te,sappilo.

Ce l'hai fatta,bravissimo! Quella presuntuosa è bloccata in una gabbia,è il tuo momento,conquista la tua vittoria.

Arriviamo in cima,sono così contenta per la tua imminente vittoria e.....AOOOOOOOOO.....non ci posso credere! Lo hai fatto! Mi hai...mi hai...baciata!

La tua lingua...fantastica. Ma...ma..perché mi getti via,ora? No aspetta! Lei è tua nemica!! Non puoi abbandonarmi così tu......stai baciando lei.....perché mi hai abbandonata?

Solo perché sono...una povera Ananas?

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Kaleido