Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Lali_    31/08/2011    1 recensioni
Ecco dopo la fine della mia storia "cada vez que sale el sol". Voglio proporre il continuo con Personaggi gia conosciuti e alcuni nuovi .E ovviamente ci sara' Oreste il maggiordomo Celeste !
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cada vez que sale el sol'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jaz:Ok Lali calma ...ho chiamato Ambulanza ,Oreste , Thiago  e Cielo
Lali:Jaz !! Ahia !! mi fa male !

Jaz in preda al panico agita le mani cercando , inutilmente , di farmi aria.
Io respiro a pieni polmoni e urlo ! Tutti i passanti si fermano e cercano di aiutarmi .Arriva l'ambulanza, mi mettono sopra il lettino e andiamo all'ospedale.
Siamo arrivati . I dottori si preparano per un cesario . Non capisco niente annuisco a tutte le domande che mi fanno senza pensare

Dott.: Ma signorina lei č solo all'ottavo mese! 

Lo prendo per il colletto.

Lali:Lo so' ! Non ci vuole la laurea per contare! Mi si sono rotte le acque e quindi io partorisco ora !! Ci siamo capiti! 

Arriva Thiago di corsa..

Thiago:Lali ... Come stai? la bambina ? Cosa succedde?
Dottore:Ecco stiamo per entrare in sala parto se la sua fidanzata non cerca di uccidermi prima !
Lali:Ci muoviamo , sa' questa non č la sensazione piu' dolce del mondo ! Fā male !!

Entriamo in sala e mi mettono l'anestetico per iniziare il cesario.
Dopo 10 minuti  sento un pianto .Il pianto piu' dolce del mondo , la mia bambina finalmente č nata !Il  dottore mi porta la piccola e me la da' .
E' cosi piccola e fragile .Sembra un angelo ha gli occhi identici a quelli del padre , č bellissima .
Si avvicina un'infermiera e mi porge le braccia.

Lali:Che succede? 
Inf:Dobbiamo lavarla .. Lei vada in camera gliela portiamo subito .
Lali:Ok

Mi portano in una camera ampia e luminosa appena entro vedo i miei amici con tanti palloncini .

Oreste :Signmorina!! Che bello č nata !! 

Mi abbraccia.

Lali:Che bello siete tutti qua! 
Jaz:Lali mi hai fatto paura! 
Lali:ahahah dovevi vedere la tua faccia sei diventata blu !

Bussano alla porta .Oreste apre e vedo Thiago con la bambina. La mia nuova famiglia č fantastica .
Tutti si avventano su Thiago per vedere Paz , ma con grande agilita riesce a raggiungere il mio letto.
Mi da la mia bambina .E con tanta fierezza dico :

Lali:Vi presento Paz Tallarico Rinaldi Bedoja Aguero . Nostra figlia!




Ps :Pronti al grande finale?? Ci siamo quasi!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Lali_