Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MisteryMoon    31/08/2011    1 recensioni
"Ho rischiato la mia vita per te, ho progettato la nostra casa, la nostra famiglia, il nostro futuro insieme. Ed ora non ci sei più. Dimmelo tu adesso, cosa mi resta di te?"
Rieccomi tornata dalle vacanzeeee con una nuova one-shot che parla questa volta di Harry, l'altra faccia della medaglia diciamo, poichè questa ff risulterebbe l'epilogo della mia precedente "Agrumi e menta" ;P
Spero vi piaccia. Recensite in tantiii :)
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A











Non posso credere che tu te ne sia andata…

Mi hai lasciato. Qui da solo, senza preavviso.

Avevi giurato. Avevi giurato di amarmi alla follia e il resto non contava nulla.

Ho rischiato la mia vita per te, ho progettato la nostra casa, la nostra famiglia, il nostro futuro insieme. Ed ora non ci sei più. Dimmelo tu adesso, cosa mi resta di te?

Ti ho chiamata, ti ho supplicato di tornare, mi sono umiliato davanti al mondo, ma non hai voluto sentir ragioni. Sei cambiata? O forse non sei mai stata quello che credevo io?

Te ne sei andata via con lui, il nostro più acerrimo nemico. Ma forse solo il mio.

Si ti ho vista. Ti ho vista questa mattina con lui in giro per il paese. Ti ho vista felice, sorridente. Quei sorrisi che conservavi solo per me… Che coraggio che hai avuto, ma lo immaginavo. Sei sempre stata coraggiosa nonostante i pregiudizi.

Ti ho amata tutto il tempo. Ti ho amata come probabilmente tu non saprai mai. Ti ho amata ininterrottamente anche quando non eri con me, perché tutto quel che facevo era per noi. I nascondigli, il pericolo, la paura di essere catturato non erano niente in confronto al pensiero di ritrovarti accanto.

Torna ti prego. Non riesco più a vivere. Avrei preferito morire per mano di Voldemort se avessi saputo che andava a finire così.
Torna da me, perché ti amo ancora. Perché in fondo la tua vita con me non era poi così male. Ma allora perché sei corsa da lui? Cosa c’è stato tra di voi mentre io ero via?

Al sol pensiero che Malfoy ti abbia messo una mano addosso mi viene una rabbia incontrollata. Ancora di più se penso che tu glielo abbia lasciato fare.

Ti amo, si.
Ma non sai quanto ti sto odiando in questo momento.
 
Ti amo perchè sento ancora il tuo profumo tra le nostre coperte.

Ti odio perché mi avevi promesso che quel profumo sarebbe stato solo mio.

Ti amo dal primo giorno che ti ho vista, dal primo sguardo che mi hai donato.

Ti odio e non posso sopportare il pensiero che stavi fingendo.

Ti amo perché fare l’amore con te è stata la cosa più bella che mi sia capitata.

Ti odio perché mi hai mentito dicendomi che era lo stesso per te.

Ti amo perché la tua forza mi ha aiutato a sollevarmi.

Ti odio perché ora sei debole nelle sue mani.

 
Adesso lasciami solo nei miei pensieri, anche se so che non hai nessuna voglia di disturbarmi, perché mentre io sto qui a pensare a te, tu starai con Draco. Magari sei sul suo letto a fare l’amore con lui. E so che lo stai facendo impazzire, come facevi con me. No, non voglio pensarci.

Ho uno strano dolore al petto, non riesco a respirare, vorrei piangere ma non devo farlo.

Io ho una dignità.

Non sono debole, non voglio cedere al dolore. Tu non ci sei ma devo resistere.
Anche se è difficile resisterti.

Mi manchi lo sai? Eri la mia unica certezza, il mio unico appiglio.

Ed ora cosa mi rimane? Uno stupido biglietto lasciato sul mio letto…

Torna ti prego, non faccio altro che rileggerlo.

Torna ti prego. Torna da me…
 

Harry,
Scusami, non volevo ferirti.
Ma non ce la faccio.
Devo andare. Spero capirai col tempo.
                         
                                                                                    Ginevra

 
 
 
 


Eccomi qui, Questa ff riflette i pensieri di Harry dopo che Ginny se n’è andata di casa per stare con Draco. Non ho badato molto al carattere del personaggio anche perché è una storia che prende solo i personaggi in quanto tali, ma parla maggiormente del dolore che si prova quando si viene lasciati per un altro.
Ovviamente ognuno reagisce a modo proprio, io l’ho scritta in base a quello che penso io ;)
Spero vi piaccia, non siate troppo maligni con le recensioni. Grazie a tutti quelli che hanno letto questa one-shot :D Ciaoooooo
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MisteryMoon