Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Cassie    31/08/2011    12 recensioni
Gli unici passatempi preferiti di Isabella erano: cavalcare, nuotare e tormentare il giovane garzone della fattoria, dall’alba al tramonto.
Il suo nome era Edward, ma lei non lo chiamava mai così...
«Garzone, riempi questi secchi d’acqua. Poi lucida la sella di Cavallo; voglio vederci rispecchiare il mio viso».
Garzone. Questo era il nome con cui l’aveva ribattezzato dall’età di dieci anni.
Nulla al mondo piaceva di più a Isabella che dare ordini a Edward.
«Ai tuoi ordini» rispondeva il ragazzo ad ogni richiesta della giovane.
“Ai tuoi ordini” era tutto ciò che le avesse mai detto...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo
 


Gli unici passatempi preferiti di Isabella erano: cavalcare, nuotare e tormentare il giovane garzone della fattoria, dall’alba al
tramonto.                                                                                  
Il suo nome era Edward, ma lei non lo chiamava mai così...                                                      
«Garzone, riempi questi secchi d’acqua. Poi lucida la sella di Cavallo; voglio vederci rispecchiare il mio viso».
Garzone. Questo era il nome con cui l’aveva ribattezzato dall’età di dieci anni.                                
Nulla al mondo piaceva di più a Isabella che dare ordini a Edward.                                                                               
«Ai tuoi ordini» rispondeva il ragazzo ad ogni richiesta della giovane.                                              
“Ai tuoi ordini” era tutto ciò che le avesse mai detto... 


_________________________________________________________________________________________________________


C'è nessunooooo?
Quanti di voi non mi conoscono? *Tutti alzano la mano*. Bene.
Quanti di voi mi conoscono? *Grilli in sottofondo*. Siamo spiritosi.
Bene, per tutti quelli che non sanno chi diamine sia la povera pazza che sta scrivendo, mi presento: sono Cassie89, iscritta relativamente da poco, e fino a circa mezz'oretta fa ero solo una lettrice di questo fantastichissimo sito.
Poi (per vostra sfortuna) ho deciso di cambiare. Muahahahahah. 
Allora, questo è solo un minuscolo, microscopico, piccinissimo prologo. Se vorrete, il primo capitolo verrà postato oggi stesso. Basta che commentiate ^^.

P.S. Questa storia non è originale. È basata sul libro "La principessa sposa" e sul film "La storia fantastica".
Ma sarà scritta secondo i miei occhiucci **.
Bene, ho detto tutto. Ho una fifa nera e blu, ma a voi (sempre se c'è qualcuno) non interessa di certo. Santi numi.
Wow. Note più lunghe del capitolo. Non mi ammazzate ç.ç...

Cassie 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Cassie