Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: mikan93    31/08/2011    4 recensioni
Ma sappi che io amo e amerò solo te.
spero che questa one shot vi piaccia XD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Rufy, 
 
Spero vivamente che tu riceva questa mia lettera.
So che questo per te e un momento difficile e so che lo stai affrontando tutto da solo senza i tuoi amici.
Mi dispiace tanto per tuo fratello, anche se non lo conoscevo personalmente.
In questo momento vorrei starti vicino, darti conforto, vorrei che  essere la spalla su  cui tu potrai versare le tue lacrime.
Ma non posso.
Approvo a pieno la tua decisione, anche se mi mancherai, mi mancheranno i tuoi sorrisi, o le tue carezze.
Mi mancherà non dormire più con te,  mi mancherà non fare più l’amore con te.
Ho capito sai?? Perché  vuoi aspettare due anni per rivederci, hai paura.
Paura di non riuscire a proteggerci, e perderci come hai perso tuo fratello.
Ma questo io non lo permetterò mai, già una volta la marina mi ha portato via la mia famiglia, ma questa volta non lo permetterò lotterò con tutte le mie forze, non posso rischiare di perdere anche te, sei troppo importante.
Per questo ho deciso di diventare più forte di allenarmi sia fisicamente che mentalmente, cosi da affiancarti nel tuo sogno e diventare la tua regina dei pirati ( Come mi chiami sempre)
Ricorda che ti sono vicina anche se ci sono  mari e isole che ci dividono, il mio amore per te non potrà mai finire, anzi ogni giorno che passa diventa sempre più forte.
 
Per sempre tua
 
Robin 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Cara Robin,
 
Ho ricevuto la tua lettera.
Sappi che qui i giorni sembrano non passare mai,e l’ attesa mi sta torturando.
Ho voglia di vederti, di assaggiare le tue labbra e di perdermi nei tuoi occhi.
Mi manchi Robin mi manchi più di ogni altra cosa la mondo.
La  morte di mio fratello è stata la cosa più brutta che potesse capitarmi.
Ma l’ unica cosa che in questo momento che mi tiene in vita e la speranza di rivedervi.
Cara Robin ti devo dare una brutta notizia, una donna  si è innamorata di me, 
Ma sappi che  io amo e amerò solo te,  sei l’unica che mi ha fatto capire cos’è l’amore
Sei l’unica donna che popola i miei sogni.
Sei la mia regina dei pirati.
 In questo momento noi siamo come la terra e il cielo divisi ma sempre uniti.
 
Ti amo
 
 
Rufy
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: mikan93