Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Frednondovevamorire_    31/08/2011    0 recensioni
Dopo la seconda battaglia del mondo magico Voldemort è stato sconfitto definitivamente e due ragazzi hanno trovato l'amore Oliver Baston e Katie Bell si sono sposati ed hanno avuto una bellissima bambina,Amanda Baston,alta,capelli neri ondulati,occhi del color del ghiaccio e una passione per il Quidditch incredibile. Cosa le succederà durate i suoi ultimi tre anni ad Hogwarts?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo cinque :Hogsmeade parte due.


A quanto sembrava Alice e Louis andavano molto d'accordo,erano due ragazzi a cui piaceva scherzare,ma allo stesso tempo essere seri. Entrambi molto intelligenti e dotati intellettivamente ma anche fisicamente.
Alice e Louis passeggiavano per Hosgmeade,era la loro prima uscita ufficiale. La ragazzina teneva le mani unite in avanti stringendosi il suo maglioncino verde,mentre Louis aveva le mani nelle tasche dei suoi jeans. ''Beh allora Alice,abbiamo parlato del Quidditch,della scuola,dei nostri amici,ora vorrei sapere una cosa'' disse il ragazzo guardandola. ''Che progetti hai dopo Hogwarts?'' la ragazza annuì e ci pensò un pò su. ''non lo so,sarebbe carino insegnare qui ad Hogwarts incantesimi se si liberasse il posto,ma anche una carriera da Auror non mi dispiacerebbe'' ammise la ragazza,d'altronde aveva tutti i requisiti giusti per fare l'auror,nelle materie che venivano richieste al ministero per entrare nel dipartimento aveva tutte E. Poi alzò la testa ''e tu Louis? Che vuoi fare?'' il ragazzo si guardò intorno spaesato ''Medimago'' ammise,non aveva mai detto a nessuno del suo sogno,nemmeno ai Malandrini,il che era strano perchè quei quattro si dicevano tutto anche se avevano un capello storto. ''Wow,medimago! Louis tu vai benissimo in tutte le materie e per tutte intendo tutte TUTTE! Dovresti provare! e poi i Malandrini lo sanno?'' il ragazzo sorrise per la reazione positiva che aveva avuto la ragazza,gli faceva piacere,ma all'ultima domanda rimase per un pò zitto,dopo poco riprese a parlare. ''in,in realtà no,loro non lo sanno,ma glielo dirò'' la ragazza gli sorrise e cominciarono a camminare di nuovo,lungo la strada incontrarono Molly Jr da sola che correva verso Hogwarts. ''Hey Molly! Molly per Merlino fermati!'' la ragazza aveva il trucco sciolto e i capelli tutti scompigliati,però poi si buttò fra le braccia dell'esile Paciock. ''Molly,che succede?'' non ebbe risposta,ma poi pensò di aver capito,quel Zabini l'avrebbe pagata. Poi guardò Louis. ''Weasley,mi dispiace ma devo portare Molly al castello,ho passato una giornata splendida,scusa!'' le due ragazze si allontanarono. Molly piangeva,un momento Molly PIANGEVA?  Molly la dura? Molly quella senza sentimenti? Molly la sgualdrina? Com'era possibile? Molly Weasley Jr piangeva,sorretta dalle esili braccia di Alice Paciock.

Una sorridente Amanda Baston stava seduta ai Tre Manici Di Scopa insieme ad un affascinante Scorpius Malfoy,molte ragazze le lanciavano sguardi di fuoco,ma lei non parve accorgersene,ma si accorse però che al tavolo difronte al suo c'erano quella sgualdrina della Parkinson insieme a James S. Potter,fece finta di niente e continuando a ridere e a scherzare con Scorpius continuò la conversazione,ma d'un tratto il gelido Malfoy cambiò discorso. ''Ti piace Potter vero?'' la ragazza rimase allibita,scioccata,non sapeva che dire,la testa le diceva  'no che non ti piace tu lo odi!' e il cuore le diceva 'non ti piace,tu lo ami,dal primo giorno,da quando vi vedeste sul treno per Hogwarts' la ragazza rispose poi ''No,ODIO James Sirius Potter,non lo posso nemmeno guardare in faccia che non mi venga la voglia di dargli un pugno o un calcio dove non batte il sole,non so se mi spiego Scorpius'' il ragazzo rise e poi si coprì i suoi gioelli di famiglia scherzando ''mi sa che dovrò stare attento'' disse un Malfoy sorridente eppure così affascinante e freddo. Il Galeone finto si spostò dentro la tasca del jeans di Amanda,lo prese e lo guardò,delle parole erano incise 'Molly sta male,devi venire al Castello,Alice.' la ragazza guardò Malfoy. ''Devo,devo andare! Molly,lei sta...'' mentre parlava predenva la giacca e la borsa ''scusa!'' la bella Baston corse fuori dal locale,prese la strada principale di Hosgmeade e solo dopo lunghi minuti vide James correrle al fiano. ''Che altro vuoi Potter?'' disse correndo la ragazza ''nulla! Vado dal mio migliore amico che è stato mollato dalla tua amichetta'' ''Molly sta male! MALE POTTER MALE!'' ''lo so,in realtà anche io sto andando da lei,me lo ha detto Louis.'' ''D'accordo,d'accordo'' ''Sai che sei molto più carina quando ti arrabbi'' ''Queste frasi non funzionano con me Potter'' ''Uhm,niente frasi fatte,ne terrò conto. '' sorrise beffardo il ragazzo dai capelli neri. ''Sai Baston,volevo chiederti se volevi venire ad Hosgmeade con me alla prossima uscita '' ''Neanche quando l'inferno congelerà!'' urlò la Baston aumentando sempre di più il passo. ''Bene,ma non credere che non te lo chiederò più,sono cinque anni che va avanti questa storia,prima o poi dovrai cedere,infondo io sono bellissimo. '' La ragazza lo guardò male ''è proprio per questo che non esco con te Potter.'' i due ormai erano difronte al portone principale di Hogwarts,con Gazza che guardava male James e dopo una litigata tra i due finalmente riuscirono ad entrare.

La ragazza corse su per arrivare alla torre dei Grifondoro seguita da James,. ''Parola d'ordine?'' il ragazzo fissò il quadro senza spiccicare parola ''togliti di mezzo. Eccellenza''' affermò Amanda. ''Prego ragazzi'' il ritratto della signora grassa si spostò e così i due ragazzi salirono le scale per arrivare in sala comune,appena entrati videre due ragazze sedute sul divanetto rosso,un ragazzo biondo che le fissava senza dire una parola e Frank Paciock seduto con Fred Weasley Jr intenti a salire le scale del dormitorio maschile,molto probabilmente cacciati a calci,metaforicamene ovvio,da una Molly Jr presa dalla disperazione. ''Avanti Potter sei rimasto imbambolato?'' il ragazzo non si era ancora spostato da davanti ad Amanda,così lei gli diede uno spintone e si precipitò vicino alle sue migliori amiche. ''Che Salazar è successo Alice?'' ''non lo so ancora non parla.'' Molly finalmente decise di parlare,si mise composta sul divanetto ed aprì la bocca ''voleva fare una cosa seria,e mi sono chiesta perchè no? sarebbe anche ora. Ma quando poi l'ho riguardato negli occhi ho capito che ho paura'' le due amiche la stringevano,Potter stava per dire qualcosa mentre Louis lo zittiva. ''Quindi ho fatto finta di ricevere un allarme dal galeone e sono scappata.'' le due amiche la strinsero a loro. ''Oh andiamo cugina! Una volta e per tutte impegnati! Non avere paura!'' affermò un James Potter un pò irritato,poi continuò ''tu sei davvero bella Molly e noi tutti sappiamo che provi qualcosa per quel,quel Zabini,si vede anche da come lo guardi in sala grande! Ti rendi conto? Io credo che tu lo ami,e lui non ha rifiutato'' a quell'ultima frase guardò Amanda ''se lo ami,ma hai paura,bhe supera questa diavolo di paura,fiondati su di lui e bacialo,poi capirai tutto'' James potter così profondo e da quando? Una meravigliata Baston fissava James ,mentre accarezzava il volto della cugina. Louis non disse nulla,probabilmente con lui parlava di queste cose ed Alice,beh Alice ha sempre detto che era un bravo ragazzo,ogni estate la passavano insieme e poi finalmente Molly cessò di piangere ed abbracciò James. ''Si,si hai ragione'' rispose in fine. ''Ora andiamo di sopra okay?'' disse rivolta alle sue amiche,mentre Louis dava un bacio sulla guancia ad Alice che poi salì nel dormitorio maschile,mentre Potter si buttò sul divano. ''Ragazze io salgo fra poco'' disse sottovoce Amanda,le due non risposero,ma si scambiarono un'occhiata per capire tutto,non appena scomparse nel dormitorio Amanda si sedette accanto a James.
''Non sapevo del tuo lato romantico e profondo James'' lui la guardò,meglio l'ammirò,no,la squadrò per bene. ''Se tu fossi uscita con me sabato scorso,o quello prima o quello di cinque anni fa,molto probabilmente ora lo conosceresti.'' ammise il ragazzo,lei lo guardò e poi si avvicinò a lui ''Se questo è un modo come tanti di chiedermi di uscire devi sapere una cosa. IO NON USCIRO' MAI CON TE JAMES SIRIUS POTTER!''

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Frednondovevamorire_