Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: LetItShine    31/08/2011    0 recensioni
ho scritto questa storia, per darvi modo di conoscermi meglio e magari di ritrovarvi addirittura rappresentati/e in questi sfoghi che per me sono così tipici da avere quasi un callo, ormai!! Spero che appreziate!
L'inizio è quasi comico, ma poi si capisce come l'introspezione possa avere effetti molto negativi... perciò, vi avverto! fate attenzione quando vi mettete a pensare, "thoughts are dangerous"!! ^^ Spero che vi piaccia!!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È strano come una cosa stupida come un biscotto della fortuna possa avere effetti così rivelatori…
“you should pay more attention!” Molteplici interpretazioni. Tutte estate. 2 minuti fa lo stavo leggendo quando… PATATRAC, si è rovesciata a terra la ciotola con tutti I cocci e le conchiglie che colleziono da anni!! « Cazzo, Ele, you should pay more attention!» e tutt’a un trato mi ritrovo a pensare alla mia vita mentre cerco di rimettere a posto a poco a poco i pezzetti di vetro levigato…
Certo, è proprio vero che bisognerebbe fare più attenzione, ma succederà sempre che una qualche ciotola si rovesci. E tu non dovrai commiserarti, affatto, e ti metterai a raccoglierli uno ad uno, i pezzi della tua vita.
Non sono capace di tenermi dentro tutto, proprio non ci riesco. È più forte di me, devo per forza far star male qualcuno almeno una volta a settimana o non mi sento soddisfatta. E alla fine cos ne ricavo?! Che continuo a scavarmi una fossa sempre più grande e profonda intorno a me. Ormai posso soltanto più urlare per farmi sentire dall’altro lato, ma a questo punto hanno perso fiducia in me. Stima…
Nessuno mi crede in grado di comprendere le cose. Mi tengono all’oscuro di qualsiasi cosa, sempre. Ma diamine, io ci vedo!! E posso capire! Perché nessuno sembra accorgersene?!
Omertà e menzogne, questo è ciò di cui mi nutro nei rapporti umani che ho.
E a peggiorare il tutto ci si mette il mio ego ferito e stramaledettamente esuberante che sente la necessità di farsi sentire e punire tutti per uno e uno per tutti… Seriamente!
È tremendamente faticoso e piuttosto inutile questo stupido idiota di un superio del cavolo!
- gergo da influenza da “il giovane Holden”, perdonatemi!-
Il sospetto mi corrode. Vivo in un’incontrollabile paura delle mosse del prossimo. Sento che da qualsiasi parte arriverà da un momento all’altro un colpo, dritto al cuore, che mi… Non lo so, non posso nemmeno pensarci. Sto impazzendo…
Mi stanno venendo manie di persecuzione aggravate da schizofrenia e nevrosi spasmodica.
Le seghe mentali mi stanno uccidendo lentamente.
Sono 100% insicurezza, ma ovviamente nessuno lo sa. E nemmeno se ne accorge, o ci pensa.
Dio, spero solo di riuscire a superarle ‘ste cavolate.
La vita è un soffio, e io mi sto lamentando e rovinando il week-end perché ho letto una cosa deprimente e mi sono depressa a sentire il silenzio della mia vita!! Potessi mi schiaffeggerei, giuro!!
Ora basta, lo sfogo è riuscito!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: LetItShine