Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: marta punksnotdead    31/08/2011    2 recensioni
l'idea di questa FF è venuta in mente al mio subconscio (credo si scriva così) ovvero ho fatto un sogno e ho deciso di modificarlo per la mia prima FF! parla di una ragazza (lucrezia) che, appena trasferita a Rodeo (si è una cosa già sentita, lo so) incontra un billie joe ancora ragazzino, all'inizio si crea un finto odio, ma quando lucrezia va via da casa mette da parte il suo orgoglio e chiede aiuto a billie che passerà le notti insieme a lei mike e Trè in una casa abbandonata. Ah non è la solita storia fra billie e l'altra ragazza, ma fra la ragazza e...beh ho già detto troppo! se volete sapere leggete, al massimo perderete 20 minuti.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Lucry! tesoro! scendi a fare colazione!- gridò quella pazza isterica dalla porta della mia stanza. -Si mamma non c'è bisogno di urlare! sei a 2 metri da me! e poi non chiamarmi Lucry fa troppo bambina, perchè non mi chiami Criz come ogni persona che conosco?- le urlai in faccia esasperata per poi affondare la faccia nel morbido cuscino, forse sono stata un po' troppo brusca, ma ODIO quel nomignolo da bambina perfetta, e mia madre non vuole capirlo. non sono più una bambina, ho 17 anni ormai, e sono tutt'altro che perfetta i miei capelli sono tinti di nero lunghi fino alle spalle con ciuffetti fucsia e verdi, ed ho una cresta tinta di blu elettrico, un pircing al sopracciglio, uno al labbro, e le orecchie piene di picole borchie. mi vesto sempre di nero con catene e borchie, insomma non sono certo perfetta, ma per mia madre sono ancora la Lucry di 8 anni con dei lunghi boccoli biondi e un sorriso che esprimeva felicità. Dopo la morte di papà quando avevo soltanto 9 anni, il mio sorriso si è fatto sempre meno frequente e molto tirato, ho cominciato a vestirmi di nero, lutto a vita, come dice la zia Emily. mentre io ho superato la perdita chiudendomi in me stessa, mia madre è letteralmente impazzita, amava veramente quell'uomo, e la sua morte ha fato partire qualche valvola dal suo cervello ed i suoi ricordi sono fermi a 9 anni fa. E' stata visitata da molti medici, psichiatri, psicanalisti, e chi ne ha più ne metta, il risultato di tutti questi soldi buttati in visite è stato un ''blocco psicologico'' dovuto ad un trauma, fin li c'ero arrivata anche io. Alla fine, a causa di problemi mentali,mia madre ha dovuto cedere la mia custodia alla donna più acida dell'universo: zia Emily.
-tesoro ma tu sei una bambina! sei la mia piccola Luc...cioè Criz, e adesso andiamo a fare colazione che ti devo parlare- disse lei dolcemente. Grazie a Dio aveva smesso di urlare!
mi alzai dal letto, indossai una maglia XXL di papà e scesi in cucina.
-Ciao mamma! Ciao zia Emily! Ciao Federico...ASPETTA,FEDERICO? CHE CI FAI QUI?- Federico è il ragazzo di zia Emily, lui in confronto alla zia mi è molto più simpatico, ma non capisco cosa fa già qui alle 7 di matttina. -Ehi criz!beh non credo sia compito mio dirtelo ti spiega adesso bene Emy il perchè di me e di quelle valigie...- disse lui un po' imbarazzato. -v-valigie?- balbettai confusa. -si tesoro! io e Fede ci sposiamo settimana prossima! e abbiamo deciso di andare a vivere nel paese in cui sono cresciuta! Rodeo, in california.- mi spiegò la zia con aria sognante. -sono felice per voi! ma...cosa centro allora io?- chiesi sempre più confusa -lucrezia hammond  tu sei sotto la mia custodia, quindi verrai a vivere con noi! tua madre vuole restare qui in italia perchè è molto legata a questo posto e non vuole lasciarlo, vero francesca?- lanciò un'occhiata complice a mia madre che rimase spiazzata -beh..ecco..si, sono molto legata a mio marito...- mugugnò lei imbarazzata. Non ci potevo credere, mia madre mi lasciava andare dall'altra parte del mondo senza volermi accompagnare, credo sia impazzita del tutto! il mio problema non è partire, non mancherei a messuno qui, non ho amici. e mi piacerebbe vivere del paese dove è cresciuto papà, soltanto che senza mamma non riuscirò mai a sopportare la zia! -Oh zia! è fantastico! ho sempre voluto vivere dove siete cresciuti tu e papà! soltanto che mi mancherà la mamma...- lo so. Sono una codarda.


COMMENTO DELL'AUTRICE-
lo so è cortissimo D= ma in fondo è una specie di introduzione, nel secondo capitolo Criz sarà già a Rodeo... serve per spiegare alla meno peggio le cose... Dai vi prometto che i prossimi saranno molto più lunghi. (ma con chi sto parlando che nessuno legge le mie schifezze D=) scusate gli ''orrori'' che potrebbero essere presenti. alla prossima

-last night on earth-

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: marta punksnotdead