Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kyoto    31/08/2011    8 recensioni
-COMBATTERE?! MA SIETE I-M-P-A-Z-Z-I-T-I?! UN DIO CHE COMBATTE?!- urla Jashin terrorizzato.
-... Cosa fa di utile?- chiede Kakuzu.
-Riesco a entrare negli spogliatoi femminili senza problemi!- dice fiero.
-Ovvio ti scambiano per femmina.- continua Kakuzu.
-ZITTO! COMBATTI SE NE HAI IL CORAGGIO, FIFONE!-
-Nessun problema...-
-Ehm... Tecnica dell'evocazione! Mega Galaxy Tab!- urla il piccolo invocando un gigantesco Galaxy Tab.
-EEEEEEEH?!- riesce a dire Kakuzu.
-FIGHT!- urla il bambino guardando fiero la creatura appena invocata.
-Che tecnica I-M-P-A-R-E-G-G-I-A-B-I-L-E!- urla Hidan da dietro a Jashin, che guarda il Galaxy Tab fieramente.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hidan, Kakuzu, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
-Hidan, hai una zanzara sul braccio.-
-... Uh? Ah... Non osare toccarla.-
-Perchè?-
-Le zanzare sono sacre a Jashin-sama.-
-Che?-
-Le zanzare sono sacre a Jashin-sama.-
-...-
-Le zanzare sono sacre a Jashin-sama.-
-Finiscila Hidan, ho capito.-
-... Le zanzare sono sacre a Jashin-sama.-
-FINISCILA HIDAN!-
-... Ok.-
-...-
-AHIA! PERCHE' DIAVOLO MI HAI DATO UNO SCHIAFFO?!-
-Ammazzata zanzara.-
-COSA HAI FATTO?!-
-Dopo magari ti passava la malaria Hidan. Meglio ammazzarne il più possibile.-
-COSA HAI FATTO, RAZZA DI ATEO?!-
-Ho ammazzato una zanzara.-
-NOOOOOOO!!! LA FURIA DI JASHIN-SAMA SI ABBATERA' SU DI TE!!!-
-Si, Hidan. Si.-
-Kakuzu, perchè non porti rispetto a Jashin-sama?-
-Perchè è un Dio inutile.-
-Stavi dicendo amico?- una nuova voce rimbomba nella stanza.
-Questa voce... Questo è... JASHIN-SAMA!!!- urla Hidan con gli occhi a cuoricino.
-Cosa hai detto, razza di ateo che non sei altro?!- minaccia Jashin, puntando verso Kakuzu il lungo bastone da monaco.
-Sei un Dio inutile.-
-D-Dio inutile?! Ora sono davvero offeso!- piagnucola Jashin, mostrando un lato sconosciuto a tutti.
-J-Jashin-sama... Perchè ha le lacrime agli occhi?- chiede Hidan, leggermente imbarazzato.
-N-Niente... Hidan! Sacrificalo a me!- dice buttandosi nelle braccia del credente.
-J-Jashin-sama... S-Sta bene?!- chiede Hidan preocupato.
-SACRIFICALO!!!- ordina Jashin.
-Ma è immortale!- aggiunge Hidan.
-... Uffa...-
-J-Jashin-sama... Non me la immaginato così...-
-Uffa! Perchè quell'ateo è immortale? Come ha fatto?!- chiede Jashin spostando i lunghi capelli corvigni.
-Questo sarebbe Jashin-sama, Hidan?- chiede Kakuzu, sorpreso come non succedeva da un secolo.
-Ehm... A quanto pare si...-
-Questo ragazzino? Questo ragazzino con i capelli da donna?!- chiede ancora più sorpreso Kakuzu.
-Ragazzino a chi?! Capelli da donna a chi?! Io sono Jashin! L'unico vero Dio!!!- pigola il bambino che dovrebbe essere Jashin.
-Che peccato... Combattere contro un Dio mi sarebbe proprio piaciuto... Magari, un Dio lo si vende a buona cifra sul mercato!- sghignazza in modo sinistro l'avaro.
-NO! NON MI TOCCARE!!! HIDAN! SALVAMI!- come non detto Hidan libera Jashin dalla presa dell'avaro.
-Tzè. Hidan, da che parte stai?- chiede Kakuzu.
-Da quella della giustizia!- urla l'interessato.
-Giustizia?- chiedono in coro il bambino e l'avaro.
-Ehm... Da quella di Jashin insomma...-
-Aaah... Mi sembrava strano!- dice Jashin, che penzolava dalle braccia di Hidan.
-Jashin, combattiamo?- domanda Kakuzu preparandosi a un attacco.
-CHE?!- domanda Jashin terrorizzato.
-Non sai combattere?- chiedono Hidan e Kakuzu all'unisuono.
-COMBATTERE?! MA SIETE I-M-P-A-Z-Z-I-T-I?! UN DIO CHE COMBATTE?!- urla Jashin terrorizzato.
-... Cosa fa di utile?- chiede Kakuzu.
-Riesco a entrare negli spogliatoi femminili senza problemi!- dice fiero.
-Ovvio ti scambiano per femmina.- continua Kakuzu.
-ZITTO! COMBATTI SE NE HAI IL CORAGGIO, FIFONE!-
-Nessun problema...-
-Ehm... Tecnica dell'evocazione! Mega Galaxy Tab!- urla il piccolo invocando un gigantesco cellulare.
-EEEEEEEH?!- riesce a dire Kakuzu.
-FIGHT!- urla il bambino guardando fiero la creatura appena invocata.
-Che tecnica I-M-P-A-R-E-G-G-I-A-B-I-L-E!- urla Hidan da dietro a Jashin, che guarda il Galaxy Tab fieramente.
-Il mio Galaxy Tab, non potrà mai essere battuto.- dice spostandosi ancora i capelli e sorridendo fieramente mettendo in luce gli occhi color miele da sotto il cappello di paglia.
 
Click!
 
-Ma che cosa...?- dice Jashin guardando il Galaxy Tab che lentamente sta perdendo vita.
-No, no, no, no, no! Ma che succede?! Dovrei aver vinto a questo punto! Cosa è andato storto?!- chiede guardando Hidan in cerca di una risposta.
-Ho tolto la batteria.- e Kakuzu uscì da dietro il mega cellulare con una batteria gigante in mano.
-NOOOOO!!! HA CAPITO IL SUO PUNTO DEBOLE!!!- urla il ragazzino lasciando cedere le gambe e cadendo per terra.
-Esatto. Io, Kakuzu... Nukenin di livello S, ho battuto Dio. Non sai che soddisfazione!- dice gaurdandolo dall'alto in basso.
-HAI BARATO! TU SEI VECCHIO! IO SONO SOLO UN BAMBINO!- pigola il bambino con le lacrime agli occhi.
-Ma quanti hanni hai?- chiede Kakuzu fissandolo.
-Dodici!- piagnucola Jashin, venendo abbracciato teneramente da Hidan.
-Hidan...- dice Jashin guardandolo nelle iridi ametista.
-Dai... Sei ancora piccolo... Avrai anche tu il tuo momento di gloria, piccolo...-
-Hidan ho sempre avuto ragione sul fatto che tu fossi un pedofilo.-
-ZITTO KAKUZU!- urla Jashin. -Almeno Hidan mi vuole bene! Su Hidan! Andiamo a fondare un nuovo impero di jashinisti al Villaggio della Foglia!- e con questo gli salta in spalla.
-Muoviti! Dobbiamo essere lì prima di domani!- urla sorridendo maleficamente il bambino moro.
-Si Jashin-sama!- Hidan guarda davanti a sé, prende la falce e sfonda la porta.
-DANNATO!!! RIPAGHERAI TU I DANNI!!!- gli urla Kakuzu. Ma Hidan non sente. Ormai era lontano da lì, insieme al suo Jashin-sama.
-Jashin-sama?- chiede timidamente Hidan.
-Si mio discepolo?- risponde Jashin dalle spalle di Hidan.
-Ma ha davvero solo dodici anni?- chiede curioso.
-Naaa! Ne ho circa duemila. Ma sai, non sono il massimo nel combattimento corpo a corpo e so solo evocare il Galaxy Tab per ascoltare musica. E' raro che esca di casa per andare a trovare qualcuno. E poi mi matengo bene in forma, no?- e con un occhiolino si addormenta sulla schiena del suo disciepolo.
-Cazzo, ma come fa a tenersi così giovane e in forma?!-
 
FINE
ANGOLO AUTRICE
Ok, questa dorvebbe far ridere (anche se rileggendola noto che fa letteralmente pena...ç_ç) bon. Vado a piangere in silenzio lontano dalla presa del pc. Ah! Ci tengo a far sapere che dopo 5 volte che la scrivo non mi ha fatto venire un infarto dall'orrore.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kyoto