Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: myprettyoddromance    31/08/2011    3 recensioni
La mia terza one shot sul rapporto genitore figlio... Dopo Draco e Harry, questa volta parla Ron. 245 parole per descrivere delle sensazioni e dei sentimenti.
Dal testo
Lui sarebbe diventato padre, avrebbe aiutato qualcuno a fare i primi passi nel mondo… Avrebbe dato tutto l’affetto che poteva a suo figlio, totale, incondizionato affetto, tutto l’amore, senza paragonare niente a nessuno…
Un affetto completo.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Unconditionated love.
 
“Ron?”
“Mmmmh” mugolò l’uomo indistintamente rigirandosi nelle coperte. Sentì Hermione alzarsi piano dal letto per aprire le imposte della loro stanza. La luce invase la stanza illuminando le pareti dal colore chiaro che aveva scelto Hermione. Era da circa tre anni che vivevano insieme, e da uno che erano sposati. Ron si mise a sedere sul letto scalciando via le lenzuola, e Hermione gli si sedette accanto passandogli un braccio attorno alle spalle. Ron chiuse gli occhi e lasciò cadere la testa sulla spalla di lei, inspirando il profumo dei suoi capelli. “Ron…” richiamò lei. Ron si limitò ad abbracciarla e a mugolare qualcosa di indistinto per svariati secondi poi aprì gli occhi azzurri fermandosi a guardarla. “Cosa c’è, Hermione?” Gli occhi ambra di lei incontrarono quelli di lui, incatenandoli dolcemente. “Sono incinta, Ron” mormorò distogliendo lo sguardo.
 
Un figlio.
Il primo figlio.
Loro figlio.
 
O una figlia, certo.
Lui sarebbe diventato padre, avrebbe aiutato qualcuno a fare i primi passi nel mondo… Avrebbe dato tutto l’affetto che poteva a suo figlio, totale, incondizionato affetto, tutto l’amore, senza paragonare niente a nessuno…
 Un affetto completo.
Ron ripensò a quando lui era bambino, a quante volte aveva sofferto perché vedeva i suoi fratelli e pensava che non sarebbe mai stato alla loro altezza, che sua mamma avrebbe preferito una bambina e…
Bhe, ora aveva l’occasione di offrire a suo figlio una condizione diversa dalla sua.
Affetto incondizionato.
“E’ fantastico, Hermione” sussurrò avvicinandola a sé.

Seccature post lettura
Eccomi qua, terza one shot rapporti genitore figlio... 
Terza one shot in cui provo a vedere dal punto di vista di qualcun altro :D
Io spero che vi piaccia, e tanto per fare un po' di spam, di andare a vedere le altre due storielle che ho scritto, 'Here I am' con Draco e Lucius e 'For what I couldn't never have' su Harry... Anche se Here I am differisce un po' dalle altre due... Spero che gradiate questa storiellina ^^
P.S di vitale importanza! Per favore, recensite! La mia autostima già accusa seri colpi... E poi mi fa piacere che voi esprimiate la vostra opinione, positiva o negativa che sia! Perlomeno una recensioncina piccina picciò :3 Detto questo, vi lascio <3
Love
Ells
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: myprettyoddromance