Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: alida    31/08/2011    2 recensioni
Regulus ha trovato il medaglione nascosto da Voldemort e riflette sull'esperienza vissuta. I personaggi appartengono a J.K.Rowling. La ff non ha scopo di lucro.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Regulus Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Nick autore: alida

Titolo: Acqua

Personaggio: Regulus Black

Citazione: N° 1, gruppo IDROMELE: “Non si vive per accontentare gli altri”.

Gruppo di appartenenza del personaggio: Giusto o sbagliato

Genere: Introspettivo

Rating: verde

Avvertimenti: nessuno

Introduzione: Regulus Black ha trovato il medaglione nascosto da Voldemort, e riflette sull’esperienza vissuta.

NdA: I personaggi appartengono a J.K.Rowling. La ff non ha scopo di lucro.  La ff ha partecipato al Contest “A week, a quote, a list, a character” indetto da Rainbow Lily arrivando settima su nove.

 

 

 

 

Non credevo che sarei stato così coraggioso, ma alla fine non c’era più neanche una goccia d’acqua, e il medaglione era tra le mie dita tremanti.

Per prenderlo affrontai me stesso e le mie debolezze: i miei genitori, Sirius, i Mangiamorte e l’Oscuro Signore.

Tutti, con i loro sguardi delusi, si alternavano a brevi e dolorosi sorsi avvelenati ed esasperate urla, che tamburellavano nella mia mente.

L’ultimo sorso mi aprì la strada della conoscenza, e da quell’istante seppi che non si vive per accontentare gli altri, che solo noi possiamo decidere se morire sorseggiando purissima acqua fresca o abbeverarci come bestie da fangose pozzanghere.


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alida