Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Gin Dew    31/08/2011    3 recensioni
Prima storia e prima raccolta, di che parla? Beh diciamo che parla di tutti coloro che sono rimasti a vivere le conseguenze, a vivere le conseguenze delle morti di coloro a cui tenevano maggiormente.
L'ampia categoria degli Abbandonati.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Weasley, Regulus Black, Remus Lupin, Sirius Black, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-George!?-
George guardava la madre, ma non la vedeva, il suo sguardo era rivolto a un ragazzo che era il suo riflesso, stava in piedi dietro alla madre, ma era lì solo per lui.

Io sono George! Parola mia, e dici di essere nostra madre. Lo spettro scherzava, ma fissava George mentre parlava, era lì solo per lui.

Non ce la fece a rispondere alla tacita richiesta di un segno vitale della madre, corse via e si sbattè alle spalle la porta della prima aula deserta che trovò.
“Già, magari fosse lui, maledetto bastardo fortunato, magari fosse lui, George!”.
Crollò a terra. Era pieno di astio, di rancore, perché era morto? Come aveva potuto fargli questo? Come faceva a mostrare vita se di vita in lui non ce n’era più? La sua vita era morta poche ore prima. E per la prima volta da quando aveva visto il cadavere del fratello, della sua metà, pianse, pianse tutte le sue lacrime, pianse perché era triste, perché era arrabbiato, perché era solo, perché era stato fottutamente abbandonato.




Buongiooorno mondo! Sono alla mia prima storia e mi presento (anche se a voi probabilmente non interesserà nulla, nè di me nè della storia): mi chiamo Anna, e non sono esattamente un asso della scrittura, ma a me piace farlo e quindi lo faccio *ohyeeeh*, amo Fred, amo George, e quindi dovevo sfogarmi in qualche modo anche io per il fatto che mi uccidono Freddie! Quindi lo faccio fare volentieri da Georgie che spero abbia espresso almeno un centesimo del dolore che immagino provi perdendo l'altro sè. La raccolta in generale è dedicata a coloro che rimangono, perchè a volte trovo che sia più difficile far parte dei sopravvissuti, costretti a fare i conti tutti i giorni con le loro perdite. Quindi George come tanti altri, e fidatevi, saranno taaanti altri. Grazie a chi legge i miei primi tentetivi e due grazie a chi legge anche la nota fastidiosa di fine racconto.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gin Dew