Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: MartinaMicole    31/08/2011    1 recensioni
Era il 28 maggio quando mi lasciai con il mio ex, mi manca ma bisogna andare avanti così ho deciso di partire e distrarmi un po… una bella vacanza in Inghilterra, solo io e la mia migliore amica, partenza prevista per il 24 giugno, dopo gli esami…passeremo due settimane da dio tra feste in discoteca, sport in inglese,Shopping londinese, divertimento, fotografie, scherzi e risate… e poi magari ci scappa pure un ''Filarino'', come diceva mia nonna :)
Sicuramente passeremo momenti divertentissimi, o almeno è quello che spero… l'obbiettivo principale pero' è dimenticarmi di lui, che mi ha fatto fin troppo soffrire ultimamente!!
Alloggeremo in un famoso college chiamato ''Loughborough" ,più a nord di Londra, per circa 10 giorni, la mattina dalle 9 alle 13 avremmo lezione di inglese con altri ragazzi italiani, poi si fa sport e possiamo scegliere tra Danza,Calcio,Baseball e Rugby, la sera invece lo staff organizzerà feste a tema in discoteca!!! sabato e domenica liberi!!! Finiti i 10 giorni ci lasceranno per 5 giorni liberi a Londra con poche visite obbligatorie e li ci divertiremo!!!
LONDRA STIAMO ARRIVANDOOOOOO!!!!
Questa storia l'ho scritta ispirandomi al mio viaggio a Londra.
Spero vi piaccia :D
Martina.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
***Capitolo 1: Partenza***


24 Giugno ore 14


Caro diario..
Sono io, Martina, la solita ragazza di roma di 13 anni, quasi 14.. oggi sono agitatissima, tra 4 ore devo andare all'aeroporto… si va a Londraaaa!!!
Voglio una vacanza studio fantastica con la mia migliore amica, caro diario ti parlo spesso di lei… Bea, nel caso in cui non ti ricordassi lei è quella scema che mi segue ovunque da quando eravamo piccole… ci siamo conosciute alla materna e da li non ci siamo mai divise anche se le nostre strade si sono divise perché lei ha un anno di più di me, non proprio.. diciamo 11 mesi e 25 giorni… (io 30 ottobre e lei 5 novembre)… Ora vado… sono in super ritardo, devo finire la valigia!! Non so come fare perché il peso massimo è 21 kg e la mia pesa già 20 senza scarpe, ora chiamo Bea
Ciao diario, ci vediamo quando tornooo :)))



M: 3346789…
B:Pronto!!!
M: Lil sis prontaa???
B: sii, pensa che la mia valigia pesa solo 18 kg, la tua?
M: perfettooo!!! La mia 20 kg senza scarpe.. ti posso dare le mie così non vado oltre con il peso?
B: NO! Hahahah scherzo okay, vieni da me tra 10 minuti.
M: Pure tra 5, abiti a 2 minuti da me!
B: okok :)
M: a tra poco!!!



Arrivo a casa di bea e gli do le scarpe, poi rimaniamo a parlare del viaggio e si fanno le 15..

M: cazzo devo andare… oppure dico a mamma di venire qui? tra 5 minuti dobbiamo partire per l'aeroporto 
B: digli di venire qui…
M: Okay :)


Mamma viene e con la mamma di Bea andiamo all'aeroporto …

Che agitazione ragazzi!!
Davanti a me e Bea c'erano circa 10 ragazzi sconosciuti dai 13 ai 17 anni.. la mia attenzione si ferma su un ragazzo…


Alto circa un metro e settanta, magro, capelli un po lunghi con un cappello della NY a visiera piatta, abbigliamento da Skater…

M: bea mi sto sentendo male! quello farà il viaggio con noi?
B: Emmm… Si, ma non è un gran che, meglio quello li!
M: Nooo!!! Capelli neri troppo lunghi!!!
B: hahahah dai almeno non ce li litighiamo :P
M: hahahah esatto!


La nostra accompagnatrice, nonché la mia insegnante di spagnolo, ci chiama a tutti!

Prof:Ragazzi allora adesso salutate tutti, poi ci mettiamo in fila per il check-in e faccio l'appello per vedere se manca qualcuno.
Tutti: Okay prof :)


Salutiamo e ci mettiamo in fila..

Prof: Allora inizio con l'appello..
M: bea ma dove è finito il figo?
B: non lo so…
Prof: Alemazzi… presente √
Antoni… presente √
….. Presente √
Bieber…. Bieber, dov'è??
M: forse il suo cognome è bieber… awww!!! 
Bieber: Mi scusi prof ero a salutare la mia fidanzata *con voce triste e sotto tono*
P: okay… Bieber Presente √
D'ortenzi… M: Eccomi prof… Presente √
De paole… Bea: Eccola prof!! … Presente √
….. la prof continuo ed eravamo tutti presenti..


Non volevo illudermi di nuovo e mi dispiaceva che lui era fidanzato, era molto carino e sembrava dolce…

Facciamo il check-in e ci avviamo al nostro Gate, il 23
Ci posizioniamo nell'aereo… io avevo da un lato Bea e dall'altro una Ragazza sconosciuta del nostro gruppo… Bieber era dietro di me di due sedili.. peccato!

L'aereo decolla ed io avevo un po paura, ho sempre avuto paura dell'aereo!
A metà volo io e Bea dobbiamo andare in bagno così ci avviamo alla fine del corridoio…

*Bam* Turbolenza!!! Cado sopra ad un ragazzo!

M: Oddio scusami non volevo finirti sopra, scusa ancora…
BIeber: *sguardo dolcissimo ed incantato* Emm.. no..no…non ti peroccupare.. scusa, preoccupare…



Cosa voleva dire quello sguardo… erano passati pochi secondi ma in quella situazione sembravano ore e noi non ci stavamo muovendo… lui mi guardava ed io ricambiavo imbarazzata… QUESTO È SOLO L'INIZIO DEL VIAGGIO…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MartinaMicole