Videogiochi > Fire Emblem
Ricorda la storia  |      
Autore: Anarya    01/09/2011    0 recensioni
Bevissima storia che descrive la ditruzione del Clan di Lyn per mano dei Banditi di Taliver.
Spero che vi piaccia :D
«Non posso lasciarvi, padre! Devo restare e combattere» rispose Lyndis, cercando di scendere dalla sella.
L'uomo si accasciò a terra, riuscendo però a dare una pacca sulla groppa dell'animale per farlo partire.
«NO! Padre!»
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Pills Of Fire'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

They poisoned the tribe's drinking water,

then attacked the clan during the night


«Scappa, Lyndis. Mettiti... in salvo» rantolò Hassar, capo di quello che restava della tribù dei Lorca, mentre con le ultime forze rimaste sollevava la figlia per caricarla su un cavallo.

«Non posso lasciarvi, padre! Devo restare e combattere» rispose Lyndis, cercando di scendere dalla sella.

L'uomo si accasciò a terra, riuscendo però a dare una pacca sulla groppa dell'animale per farlo partire.

«NO! Padre!» urlò la ragazza, incapace di fermare il cavallo per colpa del veleno che le rallentava i movimenti.

Quando alla fine ci riuscì era già lontana e riusciva solo a sentire le grida della sua gente che veniva massacrata dai banditi.

Capendo che era inutile tornare indietro, lanciò il cavallo al galoppo, mentre le lacrime le impedivano di vedere dove andava.


ANGOLO AUTRICE


Ecco la prima di una serie di storielle senza pretese sulla serie di Fire Emblem 7.

Volevo fare una Drabble, ma sono ben 124 parole quindi forse è una Drabble mancata ;)

In questa ho provato a descrivere la scena della distruzione del clan di Lyn.

Infatti i Banditi che li hanno attaccati hanno avvelenato le loro fonti d'acqua per poi attaccarli mentre non erano in salute.

Lyn racconta ad Hector che il padre l'ha caricata su un cavallo con le sue ultime forze e che poi è morto :(

Spero che vi sia piaciuta! :D

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Fire Emblem / Vai alla pagina dell'autore: Anarya