Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: malandrinaElly    01/09/2011    2 recensioni
La mia primissima SasuSaku vecchia di quasi un anno*-* ci sono molto affezionata e spero possa piacervi almeno un po'XD a voi il giudizio^^
Sakura potrebbe essere OOC, fatemi sapere voi se è il caso di metterlo tra gli avvertimenti. Eli
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un sorriso piccioncini!

-849 parole-

 

Sono già passati 3 mesi da quando Sasuke ha combattuto al fianco di Naruto durante la quarta grande guerra ninja. All’ultimo momento l’ex mukenin ha inspiegabilmente cambiato idea sul villaggio e ha deciso di distruggere Madara insieme al suo migliore amico. In realtà, in seguito, ha spiegato che il salvare Konoha non era certo nei suoi piani, ma che non voleva vanificare il sacrificio di Itachi-San. Ovviamente nessuno di noi gli ha creduto, ma decidemmo comunque di tenere la bocca chiusa, per paura che potesse dire “bye bye” un’ altra volta. Oggi è il giorno di San Valentino e come al solito lo passerò da sola, dato che la persona con cui vorrei stare davvero non è neanche lontanamente interessata a me. Naruto è a casa di Hinata mentre Ino di Shikamaru ed io mi ritrovo a passeggiare nel parco con il vociare dei bambini come unica compagnia.

Ehiii Sakura-Chan!!!

Naruto? Ma non doveva stare da Hinata?

Finalmente ti ho trovata! Ti ho cercata a casa tua ma non c’eri!

Bè è ovvio baka se sono qui non posso essere a casa… Allora cosa dovevi dirmi?

Porto un messaggio dal teme. Ha detto che ha qualche problema con i suoi occhi e ha chiesto, o meglio ti ha ordinato, di controllare se le medicine stanno facendo il giusto effetto.

Ma tu guarda quell’Uchiha! Il mio primo giorno di ferie dopo settimane e lui mi dice di tornare a lavoro!

Ok andrò a controllare tu torna dalla tua ragazza. Per quanto Hinata-Chan sia fin troppo gentile con te, non è giusto far aspettare una donna innamorata.

Sisi a più tardi Sakura-Chan!

È solo una mia impressione o pochi secondi fa Naruto aveva stampato in faccia un ghigno compiaciuto? Sakura stai anche iniziando a immaginarti le cose, sei tu quella che dovrebbe prendere medicine.

Per fortuna l’ospedale non dista molto da qui, arriverò in 10 minuti al massimo, meglio non far aspettare “Mister simpatia”.

 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

 

Era ora Sakura, ai per caso dimenticato la strada mentre venivi?

Possibile che deve sempre trovare qualcosa che non gli va bene?! Se solo non fossi così innamorata di lui probabilmente l’avrei già preso a sberle! Altro che controllare, glieli strappo quei suoi occhi!

Scusa Sasuke se ci ho impiegato il normale tempo che serve, la prossima volta chiederò alla fata turchina di avvicinare l’ospedale.

Tsk..

Loquace come sempre è? Allora cosa vuoi?

Non riesco ancora a vedere bene.

È normale Sasuke! La terapia normalmente dura 5 mesi ma tu sei già a buon punto, vedi di non lamentarti!

È insopportabile maledizione! Adesso mi fissa gelido. Crede forse di farmi paura?!

O mi scusi, forse non dovevo rivolgermi così a vossignoria? La prossima volta starò più attenta.

Mi ignora anche adesso?! Si volta dall’altra parte?? Ormai, sono già qui meglio fargli un veloce controllo. Mi avvicino a lui lentamente quando un rumore proveniente dal soffitto attira la mia attenzione.

Sasuke hai sentito anche tu?

Lui si alza dal letto curioso, anche se non lo da a vedere, e rivolge il suo sguardo in alto.

Non c’è assolutamente niente.

Ma io credevo… comunque fammi controllare gli occhi Sasuke.

Gli faccio i soliti piccoli esami di routine che mi fanno perdere 5 minuti buoni del mio tempo. Almeno sono vicina all’Uchiha. È ancora bellissimo come quando eravamo bambini, anzi lo è di più.

Fatto è tutto a posto entro una settimana circa tornerai a vedere perfettamente.

Mh senti Sakura…

EH? P-perché tiene la mia mano così stretta, perché si sta avvicinando?! Deve essere un sogno, si non c’è altra spiegazione ora mi sveglio! 1, 2 , 3…aH! Non è un sogno!

S-sasuke che stai…

Non mi lascia il tempo di terminare la frase che mi bacia. Non è un bacio casto ma neanche troppo passionale, è semplicemente perfetto. Lui mi appoggia le sue mani sui fianchi e io le porto dietro al suo collo avvolgendolo in un abbraccio che spero gli faccia capire tutto l’amore che provo per lui. Ci stacchiamo per pochi secondi per riprendere fiato, e ricominciamo subito dopo. È come l’avevo sempre immaginato se non meglio… potrei stare così per sempre…

Ma guarda che carini!

Ehi perché in un momento simile sento la voce di Naruto? Però anche Sasuke sembra averla sentita visto che si è allontanato dalle mie labbra e continua a far girare la testa da destra a sinistra in un movimento alquanto ipnotico per me. Ora che ci penso qualsiasi suo gesto è ipnotico per me.

Quassù teme!

Io e Sasuke solleviamo i nostri volti verso l’alto, in direzione della presunta voce di Naruto.

Un sorriso piccioncini!

Ma è Naruto seriamente! Che ci fa con una macchina fotografica. Aspetta non ci avrà mica…

Dobe dammi immediatamente quella foto o giuro che!

Cosa? Ormai nulla mi fermerà dal farla vedere a tutta Konoha!!

Certo che solo Naruto poteva inventarsi un piano simile… Entrare nel condotto di aerazione solo per fotografare me e Sasuke mentre ci baciamo. Una volta tanto hai fatto qualcosa di giusto, mostrala pure a tutto il villaggio così adesso sapranno che Sasuke Uchiha è ufficialmente impegnato con la qui presente Sakura Haruno!

 

 

Questa piccola One-shot l'avevo scritta quasi un'anno fa, ci sono davvero affezionata! Trovando quest'immagine sul web non ho potuto fare a meno di mettermi a cercarla tra i miei diversi quaderni ed eccola!  La mia prima SasuSaku*-* che nostalgia. Spero vi faccia sorridere un pochino e già che ci siete fatemi sapere cosa ne pensate;) Eli.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: malandrinaElly