Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Cielo_Nuvole    01/09/2011    1 recensioni
Cinque ragazze decidono di passare i tre mesi delle vacanze estive in un campeggio a Jesolo. Lì incontreranno molte persone tra cui cinque ragazzi molto affascinanti che gli faranno perdere la testa. Così tra sabbia, mare, falò, feste in spiaggia e molto altro, tra loro nascierà l'amore. La mia prima fic e spero vi piaccia...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.2: Campeggio a Jesolo
“Non sapete come passare le vostre vacanze? Vi annoiate? Che aspettate allora??? Venite nel nostro campeggio ichiraku… Sole, sabbia, falò e veglia alle stelle in spiaggia, discoteca, mare, camping, alloggio in tende, pineta e tanto altro… Il campeggio è dedicato a tutti ma soprattutto ai ragazzi e ragazze dai 15 ai 19 anni… Vi aspettiamo numerosi…” concluse infine Ino euforica, per poi riprendere e dire alle altre - Ragazzema vi rendete conto?? Io chiedo a mia madre se mi manda! Siete con me?- -Io devo chiedere a mia mamma ma penso che per lei vada bene!- disse Sakura –Anche per me vale lo stesso- dissero le altre all’unisono. Hinata disse- Non vedo l’ora sarà un’ estate indimenticabile e scometto che mio padre dirà di si!- -Già Hina sarà una bellissima estate!- disse Tenten-Ino prenditi giù il numero per prenotare che dopo averlo chiesto venita a casa mia e prenotiamo, ok?-disse l’Haruno -Ok!- Fu la risposta delle altre…
Sempre a roma nello stesso quartiere nella scuola vicina ma ignari di quelle ragazze…
Cinque ragazzi anche loro migliori amici tra loro parlavano della fine della scuola. Tra loro c’erano: Naruto Uzumaki, biondo occhi azzurri come pozze d’acqua. Aveva un carattere molto esuberante e con Kiba Inuzuka ne combinava di tutti i colori. Quest’ultimo aveva occhi e capelli castani , era inoltre sempre accompagnato dal suo fedelissimo cagnolino akamaru. Poi veniva Shikamaru Nara spesso definito il genio incompreso, poiché aveva un Q.I. pari a 200 ma era molto pigro e spesso non aveva voglia di studiare ma riusciva sempre a cavarsela. Aveva occhi neri e capelli raccolti in un codino a forma di ananas sempre neri. Alla sua destra aveva Sasuke Uchiha ragazzo con capelli e occhi neri come la pece. Grazie al suo aspetto enigmatico attraeva molte ragazze. Ed infine Neji Hyuga aveva lunghi capelli castani legati in un bassissimo codino ed occhi color ghiaccio. Cugino di Hinata. Ad un certo punto il biondino disse- Raga vi va di venire ad un campeggio a Jesolo per le vacanze? I miei hanno detto di si! Ecco il volantino…- Tutti si misero a guardarlo e leggerlo e poi dissero – Io ci dovevo andare di già!- disse Kiba. –Devo vedere cosa fa mia cugina perché volevo passare un po’ di tempo con lei visto che non la vedo da due mesi. Comunque ti so dire- disse Neji. –Non lo so, probabilmente, dato che non voglio stare a casa per le vacanze- disse il moro enigmatico- Che seccatura, io voglio stare a casa a dormire!- A quell’affermazione di testa d’ananas Naruto si mise in ginocchio davanti ai suoi piedi e disse o meglio urlando– TIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!- - Che seccatura!!! Va bene vengo basta che la smetti di urlare! Tanto mia mamma dirà che va bene visto che non starò in casa a poltrire- disse Shika sbuffando. -Allora dopo vi aspetto a casa mia per prenotare. Ora vado! Ciao!- Disse il biondo correndo via.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cielo_Nuvole