Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: MikuHinasaki    01/09/2011    0 recensioni
Prima ero un "qualcosa". Ora insieme siamo "tutto".
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dimenticare.
Dimenticare.
Dimenticare.
Questa parola mi crea un dolore immenso.
Dimenticare una cosa.
Dimenticare un posto.
Dimenticare una parola.
Dimenticare una frase.
Dimenticare una persona.
Perché noi dimentichiamo? Odio dimenticare e odio leggere questa parola in questo momento pur avendola scritta tante volte.
È passata una settimana da quando ci siamo viste e manca ancora un anno al nostro prossimo incontro.
Devo aspettare ancora tanto tempo per rivederti, ma per me è una sofferenza. Io voglio vederti SUBITO.
Vorrei avere diciotto anni, così potrei venire da te quando mi pare.
Vorrei realizzare il nostro sogno all’istante, così non starei più lontana da te.
Vorrei essere lì con te in questo momento, essendo il nostro undicesimo mesiversario.
Ebbene sì, undici mesi insieme e il 1 Ottobre sarà il nostro anniversario. Ne è passato di tempo vero?
Ti ricordi la prima volta che ci siamo parlate? Eravamo così diverse da ora, così.. stupide.
Stupide perché ancora non conoscevamo il motivo del nostro “incontro”.
Chi avrebbe mai pensato che due ragazze così lontane potessero mettersi insieme? Non è facile, sai?
Le relazioni a distanza non sono facili, molti tendono a tradire o addirittura a dimenticarsi di avere una relazione.
Eppure noi? Noi nonostante le difficoltà,  la lontananza, i litigi, le sofferenze, le illusioni.. siamo ancora qui. Insieme.
Prima ero un “qualcosa”. Ora insieme siamo “tutto”.
Non è la lontananza che distrugge un rapporto, se c’è vero amore continua.
Amore = sofferenza.
Bisogna imparare a soffrire per poter amare, perché l’amore ti farà sempre soffrire.
Ma le ferite verranno rimarginate con un piccolo gesto: un abbraccio, un bacio.. un gesto che vale più di mille parole.
Io, purtroppo, questo piccolo gesto posso donartelo una volta all’anno. Sono brava solo a parole negli altri 364 giorni.
Fisicamente non ci sono, ma sono al tuo fianco. In qualsiasi momento, io sono lì, affianco a te.
Se mi chiamerai per nome, io dirò “presente”.
Non mollare proprio ora, lo so che fa male. Io sto soffrendo con te, condividiamo lo stesso dolore.
Visto? Stiamo facendo un’altra cosa insieme. Tutto insieme.
Come all’inizio: ci siamo innamorate, ci siamo messe insieme.
Abbiamo scherzato, insieme.
Abbiamo sofferto, insieme.
Abbiamo litigato, ma poi fatto pace, insieme.
Abbiamo riso, insieme.
Abbiamo condiviso undici mesi della nostra vita, insieme.
Abbiamo affrontato pericoli di ogni genere, insieme.
Ci siamo amate e lo faremo ancora per lungo tempo.
Tutte queste cose si possono fare solo se esiste un’altra persona con cui condividerle.
Non dimenticare, io esisto.
 
Noi esistiamo.
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: MikuHinasaki