Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: C l a i r d e l u n e    01/09/2011    3 recensioni
{Matt}
si sveglio ricordando gli ultimi brutti momenti con lei. doveva dimenticarla, ma non ci riusciva..
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Matt Donovan, Tyler Lockwood
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dimenticarla..


Matt era seduto a tavola con una tazza di caffè fumante tra le mani.  Bevve un sorso e si lasciò andare sulla sedia mentre l’orologio battè le cinque del mattino.  << Matt non pensarci >> gli sussurò una voce dentro di lui << ti ha mentito. Lasciala andare. >> Strinse gli occhi con la speranza di far smettere quella voce ed evitare di pensarla. Ma i ricordi, quasi come in un sogno, cominciarono a riaffiorare: era al Grill con Caroline, la Caroline dolce e insicura che conosceva, quella che aveva bisogno del suo affetto. Timida come sempre,  sfiorò le sue labbra con quelle di lui.. Dopo di che la scena cambiò: erano in una casa, non sapeva dire con certezza quale; lui era seduto nel divano cercando di ascoltare la voce di Caroline, la quale camminava davanti a lui avanti e indietro. Non capì una parola:  il suo sguardo era concentrato su di lei. “è strana”  si disse spaventato. Il viso di Caroline non era più disteso e delicato, bensì molto contratto, i suoi occhi assetati di sangue; non era più la sua Caroline: era un mostro! Mostrando i canini prolungati, e labbra rosee articolarono delle parole, parole che gli sconvolsero la vita, parole che non avrebbe mai voluto sentire << Sono un vampiro>>                                                                        

Matt a occhi chiusi stava rivedendo questa  scena. Si lasciò sfuggire una lacrima che cominciò piano a scendere, quasi come se volesse accarezzargli la guancia per consolarlo.                                                                                                                                                    
Due figure gli apparvero davanti. Sfocate e indistinte si guardavano negli occhi. L’immagine si fece più chiara: riconobbe il corpo sinuoso e snello di Caroline abbracciata a un ragazzo più scuro, capelli neri e muscoloso.. Tyler! Cominciarono a baciarsi appassionatamente, come se non gli importasse nulla di chi li guardava. Il suo amico lo stava tradendo.
Sconvolto e ansimante aprii gli occhi “un altro sogno” si disse “o forse la realtà?”                                                                                              

In uno  scatto di’ira, tirò la tazza di caffè ancora fumante contro la parete color sabbia davanti a lui. Il rumore dello schianto ruppe il silenzio. La tazza andò in frantumi. Così come il suo cuore. “Si, l’ho persa veramente.”
 

                                                                                                                                                   
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: C l a i r d e l u n e