Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Lights    01/09/2011    7 recensioni
3 ragioni per spiegare perchè amare Auror - partecipa all'iniziativa "3x100 Auror" da "100 e più ragioni per amare Auror".
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Partecipa all'iniziativa “3x100 Auror” organizzata dal gruppo Cercando chi dà la roba alla Rowling (Team Harry/Hermione)



Buona lettura



Lights









Tre passi sopra al cielo



1) Passo one!





Ragione n. 89) Perché "Oh Harry" suona meglio a letto di "Onestamente Ron"




Ron aprì la porta di casa, trascinandosi all'interno. Era stata una giornata dura, una settimana dura, un mese duro. Finalmente aveva portato a termina la missione affidatagli dal Ministro, anche con discreto successo, e ora poteva godersi la sua casa, la sua famiglia, ma soprattutto trascorrere del tempo con Hermione.

Appoggiò il borsone nell'ingresso, respirò a fondo per recuperare un po' di energie ma a sentire una voce estasiata dire “Oh Harry!”, come un sospiro, intenso, delicato, dolce, trattenne il fiato.

Confuso, sbatté un paio di volte le palpebre prima di capire che quella voce apparteneva alla moglie.

Oh Harry!” un'altra volta, ma questa volta più intensa, marcata, appassionata.

Ron mosse un passo, indeciso, ma alla terza esclamazione il suo corpo si irrigidì e camminò velocemente verso la loro camera da letto. Si fermò davanti alla porta.

Oh Harry”, tenera, dolce, come un soffio delicato sul collo.

Appoggiò la mano sulla maniglia, indeciso se chiudere gli occhi e smaterializzarsi altrove o affrontare finalmente la realtà.

Oh Harry!” l'ennesimo, divertito, accorato, deciso, profondo.

L'immagine dei due gli apparve nella mente, come in quell'istante, con l'unica differenza che ora non lo stava possedendo nessun Hocrux.

Aprì la porta di scatto, con forza mista rabbia all'ultimo “Oh Harry!” e poi...

- Ron!- Esclamò Harry sorpreso, sollevando la testa dal cuscino e appoggiando le fotografie che teneva in mano sul letto. - sei tornato amico!- gli sorrise.

Hermione lo guardò in silenzio in attesa della sua mossa.

Ron, come accortosi del suo sguardo insistente su di sé, riversò l'attenzione su di lei incontrando il dolce sorriso della moglie. L'abbracciò e le posò un bacio veloce sulle labbra.

Hermione si staccò da lui e si sedette nuovamente sul letto. Raccolse una foto e la mostrò al marito.

- Onestamente Ron, non eri un granché da piccolo! - Gli fece l'occhiolino assumendo il suo cipiglio da “So-Tutto-Io”. - vai a farti una doccia così dopo, insieme, continuiamo il nostro tuffo nei ricordi con le vecchie foto che Harry ha trovato in soffitta. - propose felice.

Ron sorrise sereno. Le lasciò un altro bacio sul capo e se ne andò in bagno chiudendosi la porta alle spalle.

- Oh Harry! - ancora. D'istinto afferrò la maniglia e lasciò aperta la porta.

Non si sa mai!” pensò rincuorato.








Un ringraziamento speciale a Knight Of Harmony che mi ha dato l'input senza saperlo ^_^

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lights