Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: glendower    01/09/2011    2 recensioni
Prima di essere incoronato Re o di diventare Allenatore.
Prima di vedersi per la prima volta in un faccia a faccia che di vita non ne avrebbe cambiata solo una ma addirittura due.
Dopo il fatidico incontro, durante tutti gli altri e nel seguito di quell'addio.
Senza ancora né volersi e né cercarsi, erano solo N e solo Black, strade diverse per la stessa meta.
#1; Salvation: Li avrebbe salvati tutti perché Lui era la loro unica salvezza.
#2; Hero: Pronto per diventare un Eroe con il tempo.
#3; Voice: Quella melodia di risate e discorsi che solo tra amici si può suonare.
#4; Words: Le parole fanno male, tutto questo discorso è una coglionata, Touya lo sa.
IsshuShipping [NxTouya]
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Salvation
# N; 551 words

 

 

Ci sono Principi e Principi.
Sovrani che sono sottoposti e basta, privi di regno, costretti ad inchinarsi ai piedi del proprio Padre e poi, ce ne sono altri che vengono buttati sul trono e mossi come marionette impazzite di una giostra che non è un palcoscenico ma è la vita.
N Harmonia era una marionetta, un Re ed un Principe – era tutte quelle cose insieme senza saperlo o volerlo davvero - padrone di un regno presto pronto a costruirsi su misura per lui.
G iocattoli. Giocattoli. Giocattoli. Era questa la sua forza infantile, il suo forziere d'oro.
Nella sua stanza c'era un popolo formato da animali muti, bambole senza volto e oggetti inanimati pronti a sostituire persone in carne ed ossa. Un esercito di soldatini di stagno e blocchi di legno colorato costruivano la sua ferrovia senza treni o capostazioni, valigie da portarsi dietro o annunci registrati. Le pagine dei suoi libri illustrati, mondi in miniatura di carta e colla in tre dimensioni, gli mostravano quanto fosse più facile avere la terra a portata di mano piuttosto che andare a visitarla con mezzi scomodi e a piedi scalzi come solo i bambini avrebbero il coraggio di fare pur di sentire l'aria di libertà soffiare fra le dita.
Rimanere chiuso in una gabbia, trattato come un animale da esposizione, non era però il suo vero destino. Le prime mosse calcolate vennero messe in atto quando, violata la soglia del suo spazio personale, il primo pokemon venne a cantare aiuto davanti alla sua incredulità di bambino.
Fu Ghecis, sangue del suo sangue a metterlo davanti alla sua condizione di Re indiscusso del Team Plasma, scoprendo con un fruscio di stoffe del suo mantello, Darmanitan, il padrone delle AlteFiamme. Un colosso rosso dall'aria truce e del ghigno colpevole.

*

I vagoni del treno si sparpagliarono in cerchio, i cinque binari si ruppero ed N finì schiena a terra, scaraventato via dal vento di una mano troppo forte a cui poter resistere. Era la mano, la zampa di quel pokemon enorme che maligno teneva i pugni alzati sulla sua testa con un grido minaccioso disegnato sui denti aguzzi.
« Perchè...? » proruppe timidamente, senza perdersi d'animo – dopotutto lo sapeva di non essere adatto a lui, eppure c'era qualcosa che lo spinse a guardarlo dritto sul muso con coraggio.
Occhi, contenitori di sentimenti, quelli incontrò senza neanche cercarli. Quelli di Darmanitan furono i primi in cui riusci veramente a specchiarsi.  Vide una profusione di emozioni scalpitanti come infanti innamorati che litigano perché non veramente corrisposti, raccolse tutto e capì la sua solitudine, la rabbia e quella richiesta d'aiuto che portava inciso, casualmente, anche il suo nome.
Il grande pokemon, quel gigante, riusciva a comunicargli il suo risentimento verso gli esseri umani per cui precedentemente non era stato altro che uno strumento con cui divertirsi.
« Ho capito » si disse N, avvinto da quel vortice che inconsapevolmente gli si attaccò alle palpebre, facendole sanguinare lacrime trasparenti di compianto, commozione e disperazione – la stessa di quel finto mostro che gli si trovava davanti.
Schiaffeggiando via con dolcezza un nuovo attacco pronto a colpirlo nuovamente, N, ritrovato l'equilibrio e rialzatosi nuovamente in piedi, si gettò sul pokemon per stringerlo a sé.
Sconfitti, piansero entrambi e da quel momento il Re capì cosa avrebbe fatto.

Li avrebbe salvati tutti perché Lui era la loro unica salvezza.

 

 

 

 

 

Note dell'autrice: Diamo una spiegazione al perché di tutto questo. Codesta raccolta è molto raccolta e molto casino, l'ispirazione per inoltrarmi in questa impresa - che dovrebbe contare dieci capitoli, se non di più o di meno in base a ciò che mi detta la testa - mi è arrivata tramite graziosissime fanart che ho visto sul web e che tutt'ora ringrazio perché senza di loro quest'idea non l'avrei mai partorita. Lo so, vi aspettavate qualcosa tendente al rating rosso ma diciamo che tutto questo viene prima del rapporto carnale, prima dell'amore di questa coppia. E' la preparazione, il modo in cui - percorrendo anche i momenti del gioco che ho ricominciato solo per voi – dal mio punto di vista, Touya ed N, citando l'introduzione, hanno percorso strade diverse per la stessa meta. Fa molto persona saggia e filosofa detta così, ma il succo è che capitolo per capitolo a partire dai due quando sono piccoli, arriverò fino all'addio, alternando i punti di vista da uno all'altro. Per la vostra cosa zozza ci pensiamo alla conclusione di questa, i paletti sono già stati impiantati, non ci sarà da aspettare mhuaha.
Se avete capito bene, altrimenti amen, ho scritto queste note alle due di notte di qualche giorno fa, quindi figuratevi quanto posso essere lucida in questo momento.
Tanto vi voglio BBBene comunque
~ Ness.

Ps: non è vero che ci saranno solo degli accenni, a mano a mano che andrò avanti l'amore fiorirà (?)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: glendower