Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Timeless    01/09/2011    4 recensioni
-Mmm...
Roy mugolò un paio di volte indeciso su cosa scrivere.
Aveva risolto quel questionario personale con relativa facilità, quando però era arrivato all'ultima 'Passatempo preferito?', era rimasto spiazzato.
Non tanto per la domanda, quanto più per il fatto che semplicemente, non aveva una risposta.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mmm...
Roy picchiettò con insistenza la penna sul foglio, con le ciglia corrugate in una serissima espressione concentrata.
Mugolò un paio di volte indeciso su cosa scrivere.
Erano minuti che guardava insistentemente quella domanda, a dir poco paralizzato.
Aveva risolto quel questionario personale con facilità, senza particolari sforzi: aveva semplicemente risposto automaticamente.
Quando però era arrivato all'ultima 'Passatempo preferito', era rimasto spiazzato.
Non tanto per la domanda, quanto più per il fatto che semplicemente, non aveva una risposta.
E pensa e ripensa non riusciva a trovare niente.
Niente che riuscisse a soddisfarlo.
Possibile che un Colonnello come lui non avesse un hobby decente?
Un improvviso quanto sinistro tremolio della scrivania lo distolse dai suoi pensieri facendolo accigliare. Il tremolio divenne più forte fino a far tremare le pareti.
Capì, dopo un primo momento di sconcerto, che non si trattava di un terremoto.
Peggio.
Un pesantissimo e incessante rumore di passi si avvicinava ad una velocità sempre maggiore seguito da una voce davvero troppo familiare.
-Dannato Colonnello!!!
Le sue urla risuonarono per l'intero corridoio adirate come non mai.
Roy sorrise divertito.
Doveva appena essere tornato dopo due settimane dalle montagne di Briggs senza aver concluso nulla.
Ovvio, visto che Olivier Armstrong si trovava ad East City e non su quelle gelide montagne come gli aveva comunicato quattordici giorni prima.
Improvvisamente illuminato, il Flame Alchemist ghignò soddisfatto.
Prese nuovamente in mano il questionario guardandolo sorridente, e riprendendo la penna fra le dita scrisse la risposta all'ultima domanda.

                                                                                                                                                                                                     Molestare fagiolini.
 






Sera a tutti! :D
Da dove escono queste cose nemmeno io lo so, credetemi.
Sono i soliti colpi di genio che spuntano dal nulla.
L'ho concepita con in testa una cuffia da piscina, quindi compatitemi vi prego.
Voglio solo dire una cosa: Loisirs in francese vuol dire in realtà "tempo libero", tuttavia questa shot l'ho pensata proprio grazie a questa parola (che è l'unica che mi sia mai ricordata in francese a parte bonjour xD) e per questo ho voluto rimanere questo titolo, piuttosto che scrivere "Pass-temps" :)
Grazie mille per averla letta, e grazie in anticipo a chi recensirà :)
A presto!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Timeless