Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: lupacchiotta89    02/09/2011    0 recensioni
Salve a tutti! Reneesme comincia a frequentare la Forks high School quando il suo corpo smette di crescere. La nostra cara Nessie farà amicizia? troverà un ragazzo o si accorgerà di Jake? lo scoprirete solo leggendo!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Allora! salve a tutti, questa è la seconda long fic che scrivo. E anche la quarta che pubblico. 
mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. All'inizio volevo soltanto fare una one shot sul primo giorno di scuola di Nessie, ma poi ho cambiato idea.
Spero che vi piaccia, un bacio a tutti, buona lettura
Commentate :D mi farebbe feramente piacere

                                                         
Another Story
                                                                     - Capitolo uno -  

                                                                   
   Antipatie

 



Stavo per affrontare il mio primo, vero, giorno di scuola.
Non che mi dispiacesse, ma la cosa mi agitava un pò visto e considerato che amici umani non ne avevo, se non Sue Clearwater, da poco diventata mia nonna, e nonno Charlie.
Io e la mia famiglia avevamo concordato che avrei cominciato a frequentare il liceo di Forks, dove tutto era cominciato. Avrei frequentato il primo anno, nonostante il mio aspetto non fosse di una quindicenne, ma non avrei dato eccessivamente nell'occhio.
L'idea, ovviamente, mi entusiasmava.
Per i primi anni mi ero dovuta sorbire le lezioni impartitemi dai miei familiari, a causa della mia crescita accelerata. Per cui, il fatto che avrei frequentato una vera scuola, mi rendeva euforica.
Avrei potuto conoscere gente nuova, trovare una migliore amica con cui uscire, partecipare ai balli scolastici e magari anche avere un fidanzato.
Diedi un'occhiata allo specchio, l'immagine riflessa apparteneva ad una ragazza molto bella, con occhi nocciola brillanti, truccati alla perfezione, grazie agli insegnamenti di zia Alice, il viso di porcellana ravvivato da un pò di fard e incorniciato da folti capelli ricci, ramati. 
Indossavo dei jeans scuri, una maglietta a maniche lunghe verde, con uno smile, e delle converse del medesimo colore.
Al collo avevo una collana d'argento con scritto "Nessie" ed una chiave di violino accanto, regalo di compleanno da parte di mio padre.
Scesi in salotto, dove tutti attendevano il mio arrivo per augurarmi buona fortuna.
<< Buongiorno tesoro >> disse mia madre che era seduta sulla sedia del tavolo da pranzo, intenta a giocare a scacchi con mio padre.
<< Buongiorno Reneesme, hai fame? >> mi chiese Esme premurosa come sempre. Aveva preparato dei tortini alla cannella con una spruzzata di zucchero a velo, i miei preferiti
<< Si grazie nonna >>
Mi sedetti accanto a mia madre e mordicchiando il tortino, ne mangiai tre, poi guardai l'orologio e notai che era tardi. 
<< Dov'è Jacob? Aveva promesso di accompagnarmi >> chiesi guardandomi intorno.
Non avevo sentito il suo odore, nè mentre mi preparavo avevo sentito arrivare una macchina o un motore
<< Dovrebbe arrivare a momenti, stai tranquilla >> rispose Rosalie. 
Salii nella vecchia stanza di mio padre e mi sdraiai sul divanetto di pelle. 
Cominciai a pensare a come avrei passato la giornata.
Sarei andata a scuola, Jake sarebbe venuto a prendermi, probabilmente saremmo andati a prenderci una cioccolata calda e poi saremmo andati a casa a studiare. Come programma non era male. 
Poco dopo sentii la moto parcheggiare in giardino.
Afferrai la borsa con qualche quaderno e qualche penna e scesi velocemente le scale.
<< Buongiorno a tutti! >> disse Jacob salutandoci
<<  Sei pronta Nessie? >>  mi chiese
<< Certo Jake! >> risposi ed andai subito ad abbracciarlo.
Lui ricambiò con un bacio sulla punta del naso
<< Ehi ehi! piano con le smancerie voi due >> ci ammonì Edward
<< E dai papà! E' soltanto Jacob! >> dissi alzando gli occhi al cielo << Adesso vado, a più tardi >>
Salutai tutti e salii in moto con Jacob che in un batter d'occhio arrivo alla Forks High School.
La guardai per bene, l'avevo già vista giorni prima, di notte, e non mi era piaciuta più di tanto. Sembrava un ammasso di case in una distesa erbosa enorme.
Insomma, non aveva proprio la classica aria di una scuola, ma era speciale, io esistevo solo grazie a lei.
<< Beh, grazie Jake, sei il migliore! >> gli schioccai un bacio sulla guancia e poi mi allontanai
<< Ciao Nessie! vengo a prenderti dopo >> urlò per poi ripartire.
Quando mi voltai verso la scuola mi accorsi di tutti gli occhi puntati su di me, un pò come era successo alla mia mamma quando era arrivata a Forks.
L'unica differenza era che io non ero di certo la nuova arrivata. Mi sentii a disagio, più mi avvicinavo e più persone si voltavano per fissarmi con la bocca aperta.
Il mio armadietto si trovava in un lungo corridoio, col pavimento lucido color sabbia.
Presi il foglietto con la combinazione
<< 0169... >> disse qualcuno alle mie spalle
<< ehi! quella è la mia combinazione! >> dissi irritata ad un ragazzo dai capelli neri
<< Non è colpa mia se hai uscito il foglietto davanti a me >> si giustificò. 
Guardai i suoi occhi, azzurro cielo, un colore così intenso non l'avevo mai visto.
<< Ma potevi anche non leggerla! >> replicai << Adesso dovrò andare in segreteria e farmela cambiare! >> mi lamentai
<< Dai non prendertela, non ho così voglia di frugare in un armadietto femminile, chissà cosa potrei trovarci >> fece una smorfia << Spazzole, trucchi, profumi... bleah >> continuò
<< vai a quel paese! >> dissi e mi allontanai sbuffando a passo di carica diretta nell'aula di scienze
<< Ehi Nessie! non mi hai nemmeno chiesto come mi chiamo!Per la cronaca sono Sam  >> urlò da lontano.
Mi bloccai un attimo, come faceva a sapere il mio nome? Tornai indietro 
<< Cosa c'è adesso? >> mi chiese
<< Come sai che mi chiamo Nessie? >> chiesi stupita
cominciò a ridere << Ma come!? neanche ricordi cosa indossi la mattina? La collana scema! >> mi prese in giro
<< Vaffanculo Sam! >> dissi, e mi avviai nuovamente  verso l'aula di scienze, continuando ad udire la sua risata sguaiata.
Come primo incontro non era stato dei migliori. 
Che ragazzo insopportabilmente stupido! Ma proprio a me doveva capitare? 
Mi sedetti sul banco a destra vicino la finestra, e il mio pensiero volò inspiegabilmente verso Jacob.
Un sorriso, ravvivò il mio viso.
Chissà cosa stava facendo Jake...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: lupacchiotta89