Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Keiko Chan_    02/09/2011    3 recensioni
Keiko ha 16anni e vive con la madre Mikako , il compagno di lei Ryo e uno dei suoi figli Gaara del quale lei non ha una buona opinione.Lui si veste da teppista, ha piercing e tatuaggi e suona in una band mentre lei ama dipingere ed è una ragazza semplice e pazza di un altro
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 1 Keiko, è una ragazza di 16 anni, mora con grandi occhi viola. Frequenta il 3° anno in un liceo artistico, vive con la madre, Mikako, il suo compagno (e nuovo marito) Ryo. Stanno insieme da 8 anni, Ryo ha tre figli: Temari (20 anni, va all'università, quindi ha un appartamentino), Kankuro (19 anni, anche lui all'università...vive con Temari) e Gaara(17 anni, 4° superiore).
Keiko: «Mammaaaa!! Sbrigati o farò tardi!!! Maledizione non mi sono svegliata!!!».
Mikako: «Se invece di disegnare tutta la notte tu dormissi questo non succederebbe!!!».
Keiko: «Tsk! Ero presa oh!!!».
Mikako: «Prima di scendere chiama Gaara per favore».
Keiko: «S...sì»
In verità Keiko non vede di buon occhio il fratellastro Gaara, và in giro sempre con abiti neri, attillati, ha anche dei piercing: uno al lato del labbro, uno su un sopracciglio e uno nel lobo dell'orecchio; un tatuaggio di un drago (in bianco e nero) sul lato destro vicino l'inguine e l'ombelico, occhi truccati di nero. Lei ha un po’ paura di lui, lo vede come un teppista, maniaco, quindi cerca di parlargli il minimo indispensabile.
Keiko sale le scale e bussa alla porta del fratellastro.
Keiko: «Nii-san? Sei sveglio??»...Niente –Oddio, non dovrò mica entrare?!- pensa lei ma, purtroppo, deve svegliarlo. «Nii-san??»…apre la porta e resta di sasso.
Gaara, in boxer, si sta vestendo: «Che p***e! Sono sveglio!!».
Keiko, tutta rossa, «S…s…s…sbrigati a scendere!!» chiude la porta e vola di sotto -Che cavolo,  poteva almeno chiudere la porta!!! Tsk!!!!- scende a fare colazione.

Dopo la colazione Keiko e Gaara vanno a scuola; lui è nell'istituto professionale, davanti a quello artistico, dove va lei. Tutti, nell'istituto di Keiko, conoscono Gaara e ne hanno paura, in realtà lui non è un ragazzo cattivo, ma il suo sguardo, l'atteggiamento e il modo di vestire, non incentiva di certo le persone ad avvicinarsi a lui.
Keiko: «Ci vediamo dopo allora» entra in classe appena in tempo «Hinata-chan, Ino-chan...scusate oggi mi sono svegliata tardi».
Hinata Hyuuga, amicona di Keiko, insieme a Ino Yamanaka: «lo avevamo immaginato! Ma potevi almeno mandare un sms!»
Ino: «Infatti potevi avvertirci!»
Keiko: «Dai, vi ho chiesto scusa!!»
Ino: «Ok, ok! Per stavolta passi»
Keiko: «Grazie ragazze».
Dopo, durante la pausa pranzo Keiko, racconta alle due amiche cosa è accaduto la mattina, ovvero di aver visto Gaara mezzo nudo.
Ino: «Ahah! Beh dai almeno hai visto una bella cosa! Ahahahahha»
Keiko: «Ma anche no! Poi di quel teppista…Bleah!»
Hinata: «Io penso che tu lo giudichi troppo male…è vero che ha uno sguardo che fa paura, ma solo quello»
Keiko: «Tsk ma cosa dici!? Si vede lontano un miglio che lui è teppista della peggior specie! Secondo me è anche uno stupratore! Infatti da lui non mi faccio mai vedere con magliettine o cose così».
Ino : « O_O No, dai Keiko-chan…ora esageri davvero»
Keiko: «Io la penso così!»  
Hinata: «Keiko-chan non si giudica dall'aspetto esteriore...poi lui suonano?insieme a Naruto-kun, Sasuke-Kun e quella ragazza di nome Reiko...»
Keiko:  «Uffa! Basta parlare di lui!...poi stasera i nostri genitori devono parlarci...chissà che vogliono dirci quei due?!»
Ino: «Forse vi faranno sposare come succede negli shojo manga XD Ahahaha! Sai le risate?!?!»
Keiko: «Tu ne leggi davvero troppi Ino-chan!»
Hinata: «Comunque poi facci sapere, ok?»
Keiko: «Certo, certo...ora mangiamo però che muoio di fame!!!» prende il suo bento e mangia.
Ino:  «Hai ragione!!»
Le tre si godono il loro momento di pausa parlando di ragazzi, infatti Keiko è pazza per Itachi, il fratello maggiore di Sasuke Uchiha (che suona nella band di Gaara), Ino di Sasuke e Hinata di Naruto .
Finite le lezioni, in serata…all'ora di cena...
Keiko: «C...c...c…c…coooooosaaa!?!?!??!?!» sconvolta.
Mikako: «Esatto! Noi partiamo per la luna di miele» tutta sorridente «Quindi fate i bravi ok?!»
Keiko: «M… m…ma mamma! Come sarebbe a dire?!? Ci lasci soli?? Ma siamo minorenni» è l'unica scusa che le è venuta in mente.
Ryo: «Dai Keiko-chan, staremo via solo 2 settimane! Poi Gaara non c'è quasi mai perché và in garage a suonare con i suoi amici…quindi vi vedrete solo a pranzo e cena»
Keiko: «Lo so ma…ma...» -Il solo pensiero di restare sola con lui...mi terrorizza...-
Ryo: «Ti porterò un bel regalino»
Mikako: «Allora è deciso!»
Gaara: «Per me non ci sono problemi...dai Keiko-chan che ti costa?» quasi a presa in giro.
Keiko: «Grr e va bene!!!»
Mikako: «Che bello!»
Keiko: «Quando partirete?»
Ryo & Mikako: «Staseeeeraaa!» valigie già pronte in mano.
Keiko: «C…c…c....quindi era già tutto deciso?! Che mascalzoni! Tsk»
Poco dopo Keiko era al telefono a piagnucolare con le amiche
Ino: «Oh, mamma mia»
Hinata: «Ahahaah! questa è bella!».


Cosa succederà adesso che la nostra Keiko  non può in alcun modo evitare in fratellastro Gaara del quale ha una così  brutta considerazione??
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Keiko Chan_