Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Raksha3    02/09/2011    2 recensioni
« Ragazzi, ma secondo voi qual'è la differenza tra zucchero filato inglese e zucchero filato indiano? » esclamò Hermione dal lettino dell'infermeria.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zucchero filato?

Ron rise nel vederla stesa sul lettino dell'infermeria, gonfia in volto e piena di baffetti bianchi e rosa.
« Oh non dirmelo. Ti prego Ronald non dirmelo! » esclamò Harry entrando velocissimo nella sala.
« Cos'è che non vuoi sentirti dire? »
« Dimmi che non sta lì sopra per il cibo... » chiese il bruno abbassando la testa sull'amica. Hermione era lì, che si grogiolava nel ricordo del dolce sapore dei bigné alla crema, alla panna e allo zucchero filato indiano, di cui poi non sapeva nemmeno la differenza da quello normale.
« Allora non te lo dirò ma sappi che è per quello! » esclamò Ron ridendo ancora e ancora.
La ragazza aprì un occhio paffutello e si passò i salsicciotti della mano destra a pulirsi le labbra. Ancora aveva sulle labbra il sapore di quei maledetti dolci che sua madre le aveva mandato. Lei non doveva mangiare tutte quelle cose piene di zucchero e da quando sua madre sapeva preparare bignè allo zucchero filato indiano?!
« Tornerà come prima vero? Madama Chips tornerà magra e si potrà muovere VERO? » chiese Harry shoccato.
Madama Chips annuì e i volti dei due amici si aprirono in sorrisi e tenerezza verso l'amica grassoccia.
« Ragazzi.. » iniziò lei tentando di sorridere, portando le grosse guance grasse a strizzarle gli occhi. « che differenza c'è secondo voi tra lo zucchero filato inglese e quello indiano? »





[228 parole.]

__________________________
Flash che mi è venuta sul momento presa da una fame totale e da una voglia di dolci che nemmeno potete immaginare.
Era carina, mi piaceva e ho detto: perchè non postarla? Tutta per voi. <3
Peace,Love&HarryPotter.

J a n e J
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Raksha3