Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bi_Sirius    02/09/2011    3 recensioni
Così come è venuto Sirius Black svanisce lasciando sulla tomba una piuma.
Una piuma di Ippogrifo che il primo alito di vento porterà via, così come ha fatto con tutto il suo mondo.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tuo è un cuore dilaniato, Sirius.


Chino su quella lapide bianca Sirius Black piangeva.
Piangeva in silenzio, con le lacrime che gli segnavano le guance e che bagnavano le parole incise nella pietra.
Quelle parole che mai, mai sarebbero dovute essere incise così presto.
Quelle parole che, anche con gli occhi chiusi, si vedeva davanti attraverso le palpebre serrate.

Nel silenzio del piccolo cimitero di Godrics Hollow Sirius Black serrava i pugni.
Non credeva possibile un dolore così grande, un dolore così intenso anche dopo 13 anni.
13 anni passati come assassino, 13 anni passati da prigioniero, 13 anni passati nel buio più completo.
Ma lo sapeva che era innocente, sapeva che Lui lo avrebbe perdonato, fra fratelli si fa così: ci si perdona.

Con la testa fra le mani Sirius Black cercava di trattenere i singhiozzi.
Digrignava i denti e si mordeva la lingua.
Sentiva che tutto il suo mondo era crollato, tutto ciò per cui aveva rischiato la vita era li: sotto metri di terra.
Sotto metri di sogni e di speranze infrante.
Sotto metri di abbracci e risate sprecate.
Sotto metri di felicità abbandonata.

All’improvviso un flashback: James che lo abbraccia dopo essere scappato di casa, James che gli offre ospitalità, James che lo chiama fratello.
A quei ricordi il giovane Black permette a tutto il suo dolore di uscire.
Singhiozza piano tutta la sua sofferenza, lascia che il cuore gli si laceri nel petto, lascia che i ricordi prendano il sopravento e che la lucidità piano piano svanisca.

Così come è venuto Sirius Black svanisce lasciando sulla tomba una piuma.
Una piuma di Ippogrifo che il primo alito di vento porterà via, così come ha fatto con tutto il suo mondo.



Angolo autrice: Nonostante Sirius Black sia il mio personaggio preferito non avevo mai scritto niente su di lui fin ora perchè avevo paura.
Avevo paura di non essere all'altezza di un personaggio che ammiro così tanto ma oggi mi è arrivata l'ispirazione e non sono riuscita a trattenermi :)
Fatemi sapere che ve ne pare e se non vi piace fatemelo sapere lo stesso claro? ;)
Bi.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bi_Sirius