Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Blair_gossipgirl    02/09/2011    1 recensioni
Quei rumori provenivano dal piano di sopra, quindi presi coraggio e andai a vedere. Erano dei rumori strani, all’improvviso sentii una bambina piangere da un armadio, lo aprii ma non c’era proprio nessuno. Allora vidi delle scale, e decisi di salire.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il coraggio viene premiato nella vita.

 

 

Mi ritrovai in una casa nuova senza nemmeno accorgermene.
Era una casa stupenda nel New Jersey, tutti ne parlavano male, ma io volevo andare fino in fondo.
Un giorno mi feci coraggio ed entrai in quella casa.
Era una casa abbandonata ma nonostante ciò era stupenda proprio come la casa dei miei sogni.
Dopo varie settimane cominciai a sentire dei rumori ma pensavo fossero frutto della mia immaginazione fino a quando vidi un’ombra e non nascondo che ebbi molta paura.
Quei rumori provenivano dal piano di sopra, quindi presi coraggio e andai a vedere. Erano dei rumori strani, all’improvviso sentii una bambina piangere da un armadio, lo aprii ma non c’era proprio nessuno. Allora vidi delle scale, e decisi di salire. Fu proprio lì che incontrai una strana persona, indescrivibile direi: era una donna molto pallida, che provò ad uccidermi ma non ci riuscì. Devo ammettere che avevo molta paura e scappai di sotto, a chiamare i carabinieri ma nessuno mi credette.
Decisi di scoprire chi fosse questa pazza maniaca che voleva ammazzarmi.
Il giorno dopo tornai in quella casa insieme a una mia amica che però aveva problemi di stomaco quindi mi lasciò da sola. E fu ammazzata. Non sapevo proprio cosa dovevo fare: nessuno mi credeva, era arrivata la mia ora. Volevo scappare ma quella donna mi seguiva ovunque come la mia ombra.
Mentre rovistavo tra le sue cose, trovai un quaderno pieno di lettere d’amore dedicate a un ragazzo che non era suo marito. Per questo quando il marito venne a conoscenza di questa storia, la uccise. Ed è per questo che la donna uccide tutto quello che si trova in quella casa.
Quando seppi questa cosa capii perché la donna era così brutta e faceva quelle cose così orrende: era stata strappata alla vita troppo presto per questo decisi di andare a parlarle anche se non nascondo che avevo molta paura.
Presi coraggio e andai in quel luogo. Due erano le soluzioni: o ne uscivo vittoriosa, o MORTA. Spiegata la situazione e dicendo che potevo aiutarla, la donna prima mi guardò male ma poi dopo decise di accettare il consiglio. Così le tagliai i capelli, diventammo amiche e tutte le persone in pericolo vissero per sempre felici e contenti.

 

Spero vi sia piaciuta! Kisskiss, gossip girl!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Blair_gossipgirl