Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: NinaTheGirlWithTheHat   Capitolo: 1
Harry Potter,dopo la guerra contro il mortale nemico,Lord Voldemort,si è messo a capo dei Servizi Segreti degli Auror.
Ron Weasly ha deciso di partire per New York e in poco tempo è diventato un famoso scrittore di thriller.
Hermione Granger è diventata una brillante investigatrice privata.
Draco Malfoy,grazie ad un acuto senso per gli affari,è diventato un potente e ricco uomo d’affari,pieno di soldi e belle donne,oltre ad essere uno dei soci del Bambino Sopravissuto.
Blaise Zabini,dopo aver studiato per alcuni anni in Germania, si dedica alla carriera di agente segreto e affianca Harry nelle sue imprese.
Harry inoltre ha una cugina,Karen Taylor,che conduce una vita da top model tra passerelle e set fotografici,ma in realtà è un’agente dei Servizi Segreti.
Una sera Karen riceve una telefonata da Harry...
Dopo Lord Voldemort un’altra minaccia,più sottile e spietata,si sta avvicinando e aspetta solamente che i tempi siano maturi.
Forse ci sarà una nuova guerra,forse no. Forse guardando nel passato della perfida e pazza Bellatrix Lastrange si troverà la chiave per poter aprire numerose porte e risolvere l'enigma.....
Personaggi: Bellatrix Lestrange, Blaise Zabini, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: NinaTheGirlWithTheHat